Carissimi, ora sono un po' più calma e ragiono meglio. Mi ha aiutata anche il fatto che il nostro fratellone Skianta mi ha tranquillizzato, ma credetemi che quando ho letto il messaggio per poco non i viene un coccolone, mi sembrava impossibile che i miei messaggi fossero interpretati in questo modo, ho dovuto prendere un farmaco per il cuore, perchè avevo i battiti che non riuscivo neppure a contarli.
Ma mi fa piacere raccontarvi come sono andate le cose. Io mando sempre a tutti gli iscritti al forum i messaggi per informarli delle iniziative che organizziamo come associazione. Lo scorso anno a Ferrara abbiamo organizzato il solito Convegno Al.Ce. che tutti gli anni teniamo. E' toccato a me organizzarlo e ho preso accordi con un Hotel, il Lucrezia Borgia e si sa che le stanze le paghiamo di meno visto la quantità che ne occupiamo. Una ragazza del forum ha prenotato e ha speso più di quello che avrebbe, quindi gli altri hanno pensato fossi io a prenotare, per dare la possibilità di avere lo stesso prezzo. Lo so che bastava dire che avrebbero partecipato al Convegno e forse non ci sarebbe stato nessun problema, ma si sa come vanno queste cose, nel forum che è una grande famiglia, si sono passati la voce e hanno pensato bene che fossi io a prenotare e loro avrebbero pagato me. Ho spedito a chi era interessato il mio numero di C/C e mi hanno fatto il versamento che poi io ho passato pari pari all'hotel.
Queste persone mi conoscono, la sera della fine del convegno hanno cenato tutte a casa mia, è stato bellissimo venivano da tutta Italia e stare insieme per me è stato molto emozionante.
Quest'anno a Luglio, ho organizzato un altro incontro e siccome alcune ragazze del forum che volevano partecipare, mi hanno chiesto la stessa cosa, ho fatto una e-mail a tutti gli iscritti del forum e ho detto che chi fosse interessato a partecipare e avesse delle difficoltà con l'hotel o solo per qualsiasi altro motivo avesse avuto piacere che fossi io a fare la prenotazione, bastava mi mandasse un messaggio e gli avrei passato ancora una volta il mio numero di C/C e avrei fatto io la prenotazione.
Abbiamo fatto bene, perchè chi è venuto e anche stavolta sono venuti da tutta Italia, pensate che persino CRILO dalla Sardegna col Marito e PAOLA sempre col marito dalla Sicilia, GIUSEPPINA E MARIA 9195 da Bergamo, Mariza da UDINE, FRANCESCA con suo marito da MILANO, SIMONA col suo compagno da Genova e altri che ora non sto ad elencare, ma eravamo in tanti.
Una ditta che produce fitoterapici mi ha pagato la sala dove si svolgeva l'incontro e tutto il resto l'ho pagato io con un piccolo aiuto di una persona che non vuole essere citata.
Costano queste cose per chi organizza sa che costano, ma non importa, lz faccio volentieri perchè non ho visi e tutto il materiale che divulgo me lo fotocopio con la minima spesa, ho una fotocopiatrice che ha avuto il suo decesso subito dopo il convegno, ma ho trovato un signore che mi fa le copie con la minima spesa.
Ad ogni banchetto distribuisco un sacco di fotocopie e per racimolare qualche soldino faccio dei biscotti che offro ad offerta libera. Ecco, questa è la mia richiesta di soldi, ma come vi ho detto in un precedente messaggio, non manco mai di ricordare agli iscritti al forum se vogliono partecipare attivamente con il 5x 1.000 o l'iscrizione all'associazione. Ma questo è normale farlo, io ne ricevo tante di queste richieste e per questo non ho mai pensato di essere molestata.
Grazie amici per avermi "difesa" credo sia importante per me che qualcuno lo abbia fatto.
Leggere queste cose di me in un posto letto in tutto il mondo, credetemi che mi ha fatto venire un colpo. Non potevo lasciare perdere, perchè io vado a letto la sera essendo sempre in pace e devo avere fatto tutto bene, perchè quando subito dopo aver preso sonno arriva la bestia, tenerla a bada non mi viene possibile, devo essere in armonia e non avere cose in sospeso.
Se non avessi letto, sarebbe stato tutto diverso, si sa che occhio non vede cuore non duole.
Ho fatto bene a difendermi, il proprio "se" bisogna sempre difenderlo, da tutti.
Grazie come sempre.
Vi voglio bene. mamma lara