Autore Topic: x marcello  (Letto 16771 volte)

Offline mamma lara

• Utente esperto
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
Re: x marcello
« Risposta #30 il: Agosto 22, 2009, 21:17:16 Sab »
Carissimi, ora sono un po' più calma e ragiono meglio. Mi ha aiutata anche il fatto che il nostro fratellone Skianta mi ha tranquillizzato, ma credetemi che quando ho letto il messaggio per poco non i viene un coccolone, mi sembrava impossibile che i miei messaggi fossero interpretati in questo modo, ho dovuto prendere un farmaco per il cuore, perchè avevo i battiti che non riuscivo neppure a contarli.
Ma mi fa piacere raccontarvi come sono andate le cose. Io mando sempre a tutti gli iscritti al forum i messaggi per informarli delle iniziative che organizziamo come associazione. Lo scorso anno a Ferrara abbiamo organizzato il solito Convegno Al.Ce. che tutti gli anni teniamo. E' toccato a me organizzarlo e ho preso accordi con un Hotel, il Lucrezia Borgia e si sa che le stanze le paghiamo di meno visto la quantità che ne occupiamo. Una ragazza del forum ha prenotato e ha speso più di quello che avrebbe, quindi gli altri hanno pensato fossi io a prenotare, per dare la possibilità di avere lo stesso prezzo. Lo so che bastava dire che avrebbero partecipato al Convegno e forse non ci sarebbe stato nessun problema, ma si sa come vanno queste cose, nel forum che è una grande famiglia, si sono passati la voce e hanno pensato bene che fossi io a prenotare e loro avrebbero pagato me. Ho spedito a chi era interessato il mio numero di C/C e mi hanno fatto il versamento che poi io ho passato pari pari all'hotel.
Queste persone mi conoscono, la sera della fine del convegno hanno cenato tutte a casa mia, è stato bellissimo venivano da tutta Italia e stare insieme per me è stato molto emozionante.
Quest'anno a Luglio, ho organizzato un altro incontro e siccome alcune ragazze del forum che volevano partecipare, mi hanno chiesto la stessa cosa,  ho fatto una e-mail a tutti gli iscritti del forum e ho detto che chi fosse interessato a partecipare e avesse delle difficoltà con l'hotel o solo per qualsiasi altro motivo avesse avuto piacere che fossi io a fare la prenotazione, bastava mi mandasse un messaggio e gli avrei passato ancora una volta il mio numero di C/C e avrei fatto io la prenotazione.
Abbiamo fatto bene, perchè chi è venuto e anche stavolta sono venuti da tutta Italia, pensate che persino CRILO dalla Sardegna col Marito  e  PAOLA sempre col marito dalla Sicilia, GIUSEPPINA E MARIA 9195 da Bergamo, Mariza da UDINE, FRANCESCA con suo marito da MILANO, SIMONA col suo compagno da Genova e altri che ora non sto ad elencare, ma eravamo in tanti.
Una ditta che produce fitoterapici mi ha pagato la sala dove si svolgeva l'incontro e tutto il resto l'ho pagato io con un piccolo aiuto di una persona che non vuole essere citata.
Costano queste cose per chi organizza sa che costano, ma non importa, lz faccio volentieri perchè non ho visi e tutto il materiale che divulgo me lo fotocopio con la minima spesa, ho una fotocopiatrice che ha avuto il suo decesso subito dopo il convegno, ma ho trovato un  signore che mi fa le copie con la minima spesa.
Ad ogni banchetto distribuisco un sacco di fotocopie e per racimolare qualche soldino faccio dei biscotti che offro ad offerta libera. Ecco, questa è la mia richiesta di soldi, ma come vi ho detto in un precedente messaggio, non manco mai di ricordare agli iscritti al forum se vogliono partecipare attivamente con il 5x 1.000 o l'iscrizione all'associazione. Ma questo è normale farlo, io ne ricevo tante di queste richieste e per questo non ho mai pensato di essere molestata.
Grazie amici per avermi "difesa" credo sia importante per me che qualcuno lo abbia fatto.
Leggere queste cose di me in un posto letto in tutto il mondo, credetemi che mi ha fatto venire un colpo. Non potevo lasciare perdere, perchè io vado a letto la sera essendo sempre in pace e devo avere fatto tutto bene, perchè quando subito dopo aver preso sonno arriva la bestia, tenerla a bada non mi viene possibile, devo essere in armonia e non avere cose in sospeso.
Se non avessi letto, sarebbe stato tutto diverso, si sa che occhio non vede cuore non duole.
Ho fatto bene a difendermi, il proprio "se" bisogna sempre difenderlo, da tutti.
Grazie come sempre.
Vi voglio bene. mamma lara
mamma lara

Offline mamma lara

• Utente esperto
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
« Risposta #31 il: Agosto 22, 2009, 21:20:56 Sab »
Marcello, vorrei che tu stessi meglio caro, con tutto il cuore te lo dico. Mammamia, ma come si fa a resistere con sto male, alle volte me lo chiedo e mi dico che son fortunata, i miei attacchi sono a kip 8 e li sopporto meglio, poi sono 2 settimane che vengono a notti alterne e si alternano anche con il giorno che sono meno pesanti da sopportare (almeno per me).
Marcello, tutto di bene.
mamma lara

Offline 3serena

• Utente esperto
« Risposta #32 il: Agosto 22, 2009, 21:59:32 Sab »
Ragazzi, la lettera di Marcello è su un altro forum...ma Davide non era stato avvisato di non copiare la lettera su altri siti??
« Ultima modifica: Agosto 22, 2009, 22:10:26 Sab da 3serena »
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
( Gandhi ) :D

romina

• Visitatore
« Risposta #33 il: Agosto 22, 2009, 22:17:42 Sab »
ma mo state facendo le spie?

perchè pensare male subito di Davide? non potrebbe essere che qualcun altro l ha copiata dal suo sito?

Skianta

• Visitatore
« Risposta #34 il: Agosto 22, 2009, 22:20:50 Sab »
Si e gli ha parlato direttamente Alessandro (il presidente).

Su quale forum l'ai trovata?

------------------------------------------------------------------------------------------------

Se Davide non tiri via la lettera da ovunque tu l'abbia pubblicata rischi un procedimento civile che può forse sfociare anche nel penale.  

Se hai capito l'errore che hai fatto, dovresti metterci almeno una pezza sia con l'azione (eliminando ove l'hai pubblicata) che con le scuse a Marcello, perchè se errare è umano, perseverare è diabolico.

Skianta

• Visitatore
« Risposta #35 il: Agosto 22, 2009, 22:23:09 Sab »
Rominaaaaaaaaaaaaaaaaaa, per piacere ::) ::) ::) ::)

ma mo state facendo le spie?

perchè pensare male subito di Davide? non potrebbe essere che qualcun altro l ha copiata dal suo sito?

romina

• Visitatore
« Risposta #36 il: Agosto 22, 2009, 22:24:50 Sab »
Non ho letto il post di Davide perchè lo avete cancellato ma secondo me la state facendo drammatica. Skianta calmati che ti viene un infarto ! non ti fa bene arrabbiarti. Tutto si risolverà con calma.

E ripeto, fare la spia è una cosa moralmente grave. Poi mi date a me della maleducata, ma la maleducazione è ben altro! In tempo di guerra non vorrei essere tua vicina di casa Serena, mi cagherei sotto.

Mamma Lara tranquilla, noi sappiamo che sei in buona fede.

Offline 3serena

• Utente esperto
« Risposta #37 il: Agosto 22, 2009, 22:29:12 Sab »
No Romina...
Lui aveva scritto su più di un post, di essere l'amministratore di un altro forum, dove informava anche della CH e fin li penso che non ci siano mai stati problemi.
Copiare però è ben diverso!!!

Ciao

Skianta

• Visitatore
« Risposta #38 il: Agosto 22, 2009, 22:30:01 Sab »
N.C.

Non ho letto il post di Davide perchè lo avete cancellato ma secondo me la state facendo drammatica. Skianta calmati che ti viene un infarto ! non ti fa bene arrabbiarti. Tutto si risolverà con calma.

E ripeto, fare la spia è una cosa moralmente grave. Poi mi date a me della maleducata, ma la maleducazione è ben altro! In tempo di guerra non vorrei essere tua vicina di casa Serena, mi cagherei sotto.

Mamma Lara tranquilla, noi sappiamo che sei in buona fede.

romina

• Visitatore
« Risposta #39 il: Agosto 22, 2009, 22:33:32 Sab »
Serena, lo fai presente a chi di dovere, ma non lo dici in pubblico, al limite.

Comunque non credo siano problemi che ci riguardano. Se ci inseriamo anche noi in questi discorsi non facciamo che complicare la situazione. Se la vedano Davide, Marcello e il Presidente dell'Ouch, come è giusto che sia. Un bacio.

Offline 3serena

• Utente esperto
« Risposta #40 il: Agosto 22, 2009, 22:37:26 Sab »
Ciao Romina,
forse conviene prima che tu legga tutto, al max ci sentiamo e ti spiego.

Non è bello vedere che vengano utilizzate e copiate le nostre esperienze su un altro sito.

e non è bello essere criticate senza aver compreso la situazione....

Cmq..odio la guerra e le spie.. ;)

Ciao

romina

• Visitatore
« Risposta #41 il: Agosto 22, 2009, 22:43:19 Sab »
Come faccio a leggere tutto se i post di Davide sono stati cancellati?

Io facevo un discorso in generale, a me di quello che fa e dice Davide o qualcun altro non mi interessa. Credo che questo problema di Davide riguarda solo Marcello e i dirigenti dell OUCH. Credo che noi non dovremmo intrometterci, se no peggioriamo tutto. Comunque vediamoci o sentiamoci cosi mi racconti..  :D
Per me questo post va chiuso.

Offline lunalafata

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #42 il: Agosto 22, 2009, 22:44:28 Sab »
No.
Un forum non è un videogioco e se scrivi qualcosa, anche solo per un'ora e poi lo cancelli e in quello che hai scritto offendi qualcuno o fai illazioni su di lui questo è sbagliato e punibile. Punto.

Non è drammatizzare, è non consentire a qualcuno di giocare con la sensibilità, la reputazione e il rispetto delle persone. Punto.

Per quanto mi riguarda concordo totalmente con Skianta e ammiro la sua capacità di contenersi. Io mi sarei espressa con molto più furore. Se una persona, all'interno di un forum di persone sofferenti, creato per sostenersi vicendevolmente, informarsi e rendersi reciprocamente migliore la vita, entra spammando, cazzeggiando, offendendo, elargendo illazioni, peraltro in modo infantile, verso il primo che non gli va a genio, per quanto mi riguarda va moderato e se recidiva invitato ad andarsene e se recidiva allontanato. Punto.
Qui giocare è eventualmente un gesto di dolcezza non di superficialità. oggi due persone sono state colpite dalla superficialità di un'altra. Marcello che sta soffrendo e che ci sta chiedendo aiuto. Mamma Lara che si prodiga per noi. Ma che scherziamo? Ma che veramente? E su, basta! Davide hai pisciato fuori dal vasino una volta di troppo. Echeca.zzo!

Mamma Lara sei speciale, non lasciare che questo evento scalfisca la tua dolcezza e il prezioso lavoro che doni a noi e in altri contesti.

Marcello, tutto questo certamente non ti serviva adesso, ti prego lascialo andare e non pensarci.

Siamo con te, sei forte e ce la stai facendo. Continua così, le cose ora possono solo migliorare.

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

romina

• Visitatore
« Risposta #43 il: Agosto 22, 2009, 22:50:00 Sab »
Ma Luna io sono d accordo con te MA avendo tolto i commenti di Davide e avendo lasciato questo post chi entra nel forum e come me non ha seguito il discorso dall inizio non puo' farsi un idea giusta. Quindi lo ripeto per me questo post va chiuso e il prob va risolto tra chi ha sbagliato e chi dirige l associazione. Rigorosamente in privato.

Offline 3serena

• Utente esperto
« Risposta #44 il: Agosto 22, 2009, 22:51:43 Sab »
Facciamo Cosi...

Forza Marcello... :D   Grande Mamma Lara.... :D

Serena ;)