davide21 si è allontanato dal forum, riporto la sua e-mail che ieri mi ha pregato di postare. Io ho ribadito il concetto per cui anche se internet è libero il ns. forum ha delle inclinazioni e direzioni a volte diverse dalle sue, l'ho invitato a rimanere con un atteggiamento diverso ma al momento non nè ha intenzione.
"LETTERA DI SCUSE PER TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM
GRAPPOLOAIUTO.
buon giorno a tutti:
voglio scusarmi ufficialmente verso di voi dopo gli accadimenti passati,"e non sono scuse cosi tanto per farvi il contentino"
i contentini non li faccio a nessuno.!!!
il mio certo,cosi considerato troppo inruento comportamento ovviamente è una grande scocciatura, oltre ad essere un grandissimo fastidio. ora non dovrete piu preoccuparvi di questo,mi sono auto cancellato da questo forum,che èED è pubblico per tutti i sei miliardi di persone al mondo.-
mi scuso verso tutti quei nik name chi si sono sentiti offesi o oltraggiati .
mi scuso verso tutti quelli che non hanno mai capito cosa io volessi dire.
mi scuso verso tutti quelli che sono contrari alle mie idee e pensieri.
mi scuso verso tutti se nomino sistemi informatici di pubblico uso in tutto il mondo.
mi scuso verso tutti quelli che non riescono a capire il mio utilizzo a fin di bene della rete internet.
mi scuso verso tutti quelli che ho in qualche modo sfiorato con forse parole scritte ,e magari non capite.
mi scuso di tutto e verso tutti.e mi scuso anche verso chi non sa ancora nulla e non ne conosce i motivi.
ora ovviamente devo fare le mie considerazioni:
so gia che non vengo capito e non si capisce ,o non si accetta,il fatto che:
"internet" è libero., il copia e incolla si puo fare, come si possono trovare articoli sulla cefalea ,e metterli sul forum,come è gia successo,quindi in questo caso chi a scritto quel articolo o testo o informazione,come qui lo si interpreta ,quella persona che lo ha messo in rete ,dovrebbe chiedere di cancellarlo,dove è stato messo?
? come certi video che ho visto di certi movimenti medici,per quel video non è mica stata fatta denunzia visto le spiegazioni fatte,e non nomino il video ,chi vuol capire capisca,a riguardo quel video ,non è successo nulla,viaggia nella rete internet e io lìho fatto viaggiare ancora in altri posti in rete.
il tutto si può fare liberamente perche questa è la forza globale di internet,se non fosse cosi internet non avrebbe senso di esistere.
nel mio blog ,che non è un forum, ci si puo inserire qualsiasi forma di protesta,e io come unico amnistratore del mio blog ,non faccio obbiezioni o censure,o bannamenti,chi vuole sfogarsi di un accadimento personale puo farlo senza nessun problema ed esplicitità.,
copio e incollo qualsiasi forma di maltrattamenti,di violenze, ecc ecc,e tutti lo possono fare,questo per dare informazioni utili,in maniera che chi legge viene informato,e si protegge da possibili eventi recandorsi in certi luoghi,e cosi può comunicare a chi che sia il fatto avvisando di non recarsi in quel posto.
poi qualsiasi lettera o post non viene messa con dati sensibili di che l'ha scritta,"UN NIK NAME NON SIGNIFICA NULLA DI NULLA"
"DAVIDE21 NON SIGNIFICA NULLA è ZERO TOTALE è UN PSEUDOMINO. NON è UN NOME E COGNOME CHE SI PUO RISALIRE ALLA PERSONA."OLTRE PIU UN NIK NAME ,POI METTERE I VERI DATI SENSIBILI SU UN PROFILO è SOGGETTIVO NON è OBBLIGATORIO ,E SE SONO VISIBILI A CHIUNQUE ,CHI LI METTE NE DEVE CONOSCERE ,E SAPERE CHE SARANNO VISTI DA PIU DI SEI MILIARDI DI PERSONE,CHI LI METTE è L'UNICO RESPONSABILE DI QUALSIASI ACCADIMENTO.,I DATI SENSIBILI,è RISAPUTO DA SEMPRE CHE NON BISOGNEREBBE METTERLI IN EVIDENZA PUBBLICA,,IN RETE INTERNET.
per evitare cio ci si puo mettere in forma anonima senza scrivere i propri dati,e se si vuole di piu per avere la totale privasy si possono utilizare programmi che rendono il proprio pc totalmente anonimo,e tanto di piu,.
poi per chi è contrario a tutto questo e rimane dell'idea che non si puo fare alcune cose bè mi dispiace tanto mà è cosi .
non si puo impedire.
per esempio è stato un fatto a livello mondiale riguardante "TUITTER" è STATO9 BLOCCATO COME DICONO DA TERZE OPERATORI INFORMATICI,quindi questo deve fare pensare che tutto è possibile in rete.ci sono ragazzi di sedici anni che se vogliono giocare,possono bloccare sistemi,pc,e tante altre cose, il mio pc tanti anni fà è stato bloccato totalmente,e che potevo fare?andare a dire e denuziare mi hanno bloccato il pc ,dalla rete?con quali prove?