Carissimo Alessandro, ma certo che non scalfisce minimamente il rapporto con voi e neppure con l'associazione vostra che tanto bene fa a me e a tutti quelli che sono nelle nostre condizioni, non ho mai e poi mai pensato a nulla di simile e voi tutti me lo avete dimostrato con tanto di quell'affetto che mi riempie il cuore.
Vi ho sempre visto fare i salti mortali per aiutare gli amici e sono certa che lo fate anche per chi conoscete appena, quindi sapete bene come sono fatta, perchè siamo fatti della stessa pasta.
Io considero chiusa la vicenda, ma ho dovuto informare i miei iscritti al forum della cosa, anche per sgombrare il campo da spiacevoli fughe di notizie che nel web si propagano con maggiore facilità. Anche da loro mi sono arrivate testimonianze di affetto, ma loro mi conoscono bene e sanno che mi muovo per il bene di tutti e non per interesse personale.
Mi è servita questa esperienza, fidarsi va bene ma fare un po' di attenzione non guasta.
Carissimo, grazie per il tuo messaggio, grazie di cuore.
Con sempre il solito affetto e l'augurio che tutti si possa stare meglio, tutti ma proprio tutti, anche quelli che alle volte ci rendono la vita un po' complicata.
Un abbraccio immenso per tutti
mamma lara
P.S. Siccome sono prossimissima al trasloco, rimarrò a breve senza telefono e linea, quindi se non mi vedete è per quello.
Ma non appena mi avranno rimesso la linea mi farò sentire.
Un abbraccio a tutti voi.