Autore Topic: x marcello  (Letto 16751 volte)

davide21

• Visitatore
x marcello
« il: Agosto 19, 2009, 19:36:34 Mer »
.
« Ultima modifica: Agosto 22, 2009, 16:45:40 Sab da davide21 »

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
Re: x marcello
« Risposta #1 il: Agosto 21, 2009, 09:33:39 Ven »
chissà cosa avrai voluto dire...

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #2 il: Agosto 21, 2009, 10:07:23 Ven »
Mah...

Offline lunalafata

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #3 il: Agosto 21, 2009, 12:14:39 Ven »
Davide21, con tutta la stima che ho verso il tuo entusiasmo, ti prego, FRENA.

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline sfranta

• Socio Ouch
  • Super utente
  • "...L'ESSENZIALE E' INVISIBILE AGLI OCCHI..."
« Risposta #4 il: Agosto 21, 2009, 12:55:57 Ven »
 ?????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????????? ::)

davide21

• Visitatore
« Risposta #5 il: Agosto 21, 2009, 13:24:02 Ven »
.
« Ultima modifica: Agosto 22, 2009, 16:46:02 Sab da davide21 »

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #6 il: Agosto 21, 2009, 13:53:17 Ven »
CARO Davide21 sei proprio un cavallo matto, e dubito molto su i tuoi freni  ;D ;Dhai una carica esplosiva da fare invidia. Ma ti prego dirigila dalla parte giusta io faccio veramente fatica a starti dietro ma ovviamente è colpa mia ma tu vacci cauto.ciao
« Ultima modifica: Agosto 21, 2009, 19:18:24 Ven da joselita »
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline lunalafata

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #7 il: Agosto 21, 2009, 18:49:12 Ven »
già fatto!!
ho già frenato,ok ciao.
"battutina":
 ue io tengo un impianto frenante della" brembo".
ciao.....

Davide21 te lo sto chiedendo seriamente e personalmente, rallenta e conta fino a 3/4 MILA prima di combinare guai.

Offline joselita

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #8 il: Agosto 21, 2009, 19:37:02 Ven »
é tutto ok si parlava solo di cose generali e solo informative niente di chè.
ciao lunetta hai finito le vacanze? stiamo aspettando una storia,ma che sia fresca perchè a roma o a brescia stò caldo mi ammazza.chiusa in casa per paura che arrivi la bestia richiamata dal calore che mi circonda, mi annoio e rattristo un pò.Ma domani per festeggiare la ripresa al lavoro :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(si va a mangiare la paiella anche se la bestiaccia verrà con me!!!!!!!!!!!!
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline lunalafata

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #9 il: Agosto 21, 2009, 21:20:21 Ven »
é tutto ok si parlava solo di cose generali e solo informative niente di chè.
ciao lunetta hai finito le vacanze? stiamo aspettando una storia,ma che sia fresca perchè a roma o a brescia stò caldo mi ammazza.chiusa in casa per paura che arrivi la bestia richiamata dal calore che mi circonda, mi annoio e rattristo un pò.Ma domani per festeggiare la ripresa al lavoro :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(si va a mangiare la paiella anche se la bestiaccia verrà con me!!!!!!!!!!!!

tesoro mio Jo,
ho tante storie da raccontare ma oggi, proprio oggi, forse vorrei riceverne una io, qui proprio sull'anima, una di quelle che accarezzano e un po' incoraggiano e un po' tutte le cose,

nel frattempo non rattristarti mai, sai che te lo impedisco, e se succede lo stesso, ecco una carezza per te, una di quelle che sbocciano dal cuore come fiorellini nel bosco, piccoli e colorati e semplici.

sono contenta che tu sia tornata :)

Offline mamma lara

• Utente esperto
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
« Risposta #10 il: Agosto 21, 2009, 22:05:14 Ven »
Carissima Lunalafata, sai io sono una nonna di Emma, ogni giorno che Emma sta con me, le racconto una favola dove lei è la protagonista. Le invento le favole che le racconto e ogni volta una diversa dall'altra.
Sono storie con mille difficoltà e ogni volta insegno a Emma a trovare nelle risorse che la circondano la forza che le serve per uscirne dalle difficoltà che il cammino le mette davanti.
Ci metto ogni cosa, bambini con abilità diverse da lei, persone di tutte le etnie e tanti animaletti di tutti i tipi.
Mi sembra tu sia una ragazza giovane e mi salta subito fuori il mio istinto materno quando sento la tristezza nel cuore tuo e delle persone che hanno più o meno la tua età.
Sai, io non posso raccontarti una favola perchè sicuramente tu ormai alle favole non ci credi più visto il male che ti accompagna.
Ma sono anch'io nella tua stessa situazione e trovo forza negli scritti che gli amici (questi e quelli del forum al quale partecipo) lasciano per noi e faccio mie tutte le gioie che ogni tanto leggo.
Lo so che sono più le cose che ci fanno soffrire, ma per quello siamo preparati, non si viene qui se si vuole leggere solo barzellette.
Non ho scritto io il brano che ti metto sotto, ma lo stesso mi permetto di regalartelo per questa sera, sono certa che l'autore avrebbe fatto altrettanto se avesse letto il tuo messaggio.
Ciao cara, ti abbraccio forte forte.
mamma lara

""In autunno raccolsi tutti i miei dolori per seppellirli in giardino.
E, quando aprile ritornò e la primavera si unì in matrimonio alla terra, crebbero nel mio giardino magnifici fiori diversi da tutti gli altri.
E i miei vicini vennero ad ammirarli dicendo tutti: "quando tornerà l'autunno, al tempo della semina, ci darai i semi di questi fiori per poterli avere nei nostri giardini?"".

(da "Sabbia e schiuma" di K.Gibran)
mamma lara

Offline lunalafata

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #11 il: Agosto 22, 2009, 01:26:22 Sab »
Carissima Lunalafata, sai io sono una nonna di Emma, ogni giorno che Emma sta con me, le racconto una favola dove lei è la protagonista. Le invento le favole che le racconto e ogni volta una diversa dall'altra.
Sono storie con mille difficoltà e ogni volta insegno a Emma a trovare nelle risorse che la circondano la forza che le serve per uscirne dalle difficoltà che il cammino le mette davanti.
Ci metto ogni cosa, bambini con abilità diverse da lei, persone di tutte le etnie e tanti animaletti di tutti i tipi.
Mi sembra tu sia una ragazza giovane e mi salta subito fuori il mio istinto materno quando sento la tristezza nel cuore tuo e delle persone che hanno più o meno la tua età.
Sai, io non posso raccontarti una favola perchè sicuramente tu ormai alle favole non ci credi più visto il male che ti accompagna.
Ma sono anch'io nella tua stessa situazione e trovo forza negli scritti che gli amici (questi e quelli del forum al quale partecipo) lasciano per noi e faccio mie tutte le gioie che ogni tanto leggo.
Lo so che sono più le cose che ci fanno soffrire, ma per quello siamo preparati, non si viene qui se si vuole leggere solo barzellette.
Non ho scritto io il brano che ti metto sotto, ma lo stesso mi permetto di regalartelo per questa sera, sono certa che l'autore avrebbe fatto altrettanto se avesse letto il tuo messaggio.
Ciao cara, ti abbraccio forte forte.
mamma lara

""In autunno raccolsi tutti i miei dolori per seppellirli in giardino.
E, quando aprile ritornò e la primavera si unì in matrimonio alla terra, crebbero nel mio giardino magnifici fiori diversi da tutti gli altri.
E i miei vicini vennero ad ammirarli dicendo tutti: "quando tornerà l'autunno, al tempo della semina, ci darai i semi di questi fiori per poterli avere nei nostri giardini?"".

(da "Sabbia e schiuma" di K.Gibran)

Mamma Lara mi hai fatto un regalo immenso, anche solo per questo potrei amarti. Grazie grazie con tutto il mio cuore.
Ed è ancora più grande il regalo che mi fai perchè in effetti sono giovane eppure neanche così tanto e soprattutto non è che credo alle fiabe, ma le vivo ogni giorno in ogni mio gesto, mi escono da tutte le parti, non posso farne a meno. Di solito sono io a donarle, oggi averne ricevuta una è veramente un dono impagabile da conservare nel cuore.
Mi hai regalato un sorriso prezioso.

:-* :-* :-*

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #12 il: Agosto 22, 2009, 07:31:13 Sab »
ops be le barzellette fanno sempre piacere, ;D ;D ;D ;D e chi vuole puo liberamente intrare sul forum solo per leggere le barzelette,perchè possono essere le piu belle.
"senza nessun divieto"
e poi in questo post dall'inizio tratta di connessioni per internt e tipologie di soggetti da rete,
non si parlava d'altro.
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D                                                >:( >:( >:(
                                                        ??? ??? ???

barzellette barzellette barzellette.

barzellette.

Barzellette?!!! Ma quali barzellette?!!!!!! 
Non riesco mica a seguirti, sai?!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline mamma lara

• Utente esperto
  • Chi si astiene dalla lotta, è n'gran fio de na mig
    • www.cucinalara.splinder.com
« Risposta #13 il: Agosto 22, 2009, 09:28:41 Sab »
Scusate, ho detto barzellette, ma avrei potuto dire altre parole, non era per polemica il mio intervento, era per fare una carezza alle ragazze (e ragazzi) giovani di questo posto che tanto hanno necessità di una coccola ogni tanto.
Grazie Lunalafata.
Ti abbraccio forte forte
mamma lara

Offline lunalafata

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #14 il: Agosto 22, 2009, 10:15:13 Sab »
Scusate, ho detto barzellette, ma avrei potuto dire altre parole, non era per polemica il mio intervento, era per fare una carezza alle ragazze (e ragazzi) giovani di questo posto che tanto hanno necessità di una coccola ogni tanto.
Grazie Lunalafata.
Ti abbraccio forte forte

:-*
la tua dolcezza mi e ci scalda il cuore