Autore Topic: non mi passa più .......  (Letto 1277 volte)

Offline ALEXGIUA

  • Staff OUCH
  • Super utente
  • ******
  • Post: 592
  • Vice Presidente OUCH Italia
non mi passa più .......
« il: Agosto 11, 2009, 09:26:06 Mar »
é da poco che sto, adesso lo posso dire anch'io, nel nostro forum, e visto che sicuramente voi vivete più o meno quello che vivo io, aiutatemi se non altro moralmente..........
Come ho già raccontato qualche giorno fà molto velocemente alla mia presentazione al forum, a fine marzo di quest' anno inizia un grappolo a sinistra, attacco con sveglia notturna sempre dopo due o tre ore aver preso sonno e qualche attacco diurno tra le cinque e le sei di pomeriggio e qualche volta anche all'alba se di notte mi lasciava in pace. Dopo un po di cortisone e isoptin e quindici giorni di calma apparente............ Mi sveglia di nuovo, ma all'occhio destro e quindi proprio mentre avevo portato il deltacortene  quasi alla sospensione, ricomincio 75 mg per poi scemare.
Arriviamo ad oggi con 10 mg di deltacortene 3 isoptin 120 mg  senza attacchi ( da imigran ) dal 15 luglio, nelle ultime mattine mi sveglio ormai da due mesi all'alba e l' occhio sinistro di nuovo semichiuso, lucido, dolorante ma sopportabile, poi durante la giornata è un continuo migliorare fino ad arrivare alla sera che sto bene per quello che riguarda la testa.
Che fare ?
la terapia del freddo la faccio tutte le mattine prima di andare a lavorare e traggo sicuramente notevoli benefici, ma vivo come ben sapete con l'incubo che si riscateni.
un saluto a tutti
 
 
Alessandro Giua
Vice Presidente O.U.C.H. Italia ONLUS
cell.335-5465545 e-mail alessandro.g@ouchitalia.net
 

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: non mi passa più .......
« Risposta #1 il: Agosto 11, 2009, 10:30:59 Mar »
ciao Ale,
mi dispiace per te....

purtroppo non c'è tanto da fare se non aspettare che passi questo grappolo.
Quest'anno la bestia si è scatenata come non mai.

ritieniti comunque fortunato per il fatto che gli attacchi sono sopportabili.
Anch'io sono in grappolo da tanto e ho attacchi feroci sia il giorno che la notte.

Ma l'ossigeno lo usi??

ti auguro una lunga remissione.

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

romina

  • Visitatore
Re: non mi passa più .......
« Risposta #2 il: Agosto 11, 2009, 10:31:40 Mar »
mamma mia!

oltre all ossigeno potrei consigliare di provare la melatonina e l omeopatia.

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: non mi passa più .......
« Risposta #3 il: Agosto 12, 2009, 10:22:02 Mer »
Come dice bene Ale... deve passare il grappolo...

Se può esserti di conforto (per quel che vale) a me succede di avere attacchi leggeri al risveglio quando il grappolo sta arrivando al suo esaurimento.

Tieni duro!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: non mi passa più .......
« Risposta #4 il: Agosto 12, 2009, 20:11:06 Mer »
ciao Alex, se ti può essere di consolazione anche a me successe un anno( 4 o 5 anni fa) di succhiarmi da ottobre a fine dicembre un grappolo a dx e dopo 7gg di apparente remissione ne partì un altro a sinistra, ancora più  che andò avanti sino a marzo.
La consolazione e che da li in poi le remissioni incominciarono a durare anche 15 mesi ( ero ad un grappolo l'anno).
Ti abbraccio, tieni duro.

casper ;)