ciao.
grazie buona notte ,per tutti quelli che ora dormono sereni buona notte per tutti quelli che ci stanno provando a dormire buona notte a tutti quelli che hanno finito di combattere l'ennesima battaglia,depositando le loro armi per mettersi a dormire,o almeno riposare un pochino,
buona notte a tutte le polemiche se si intendono polemiche buona notte a tutti pareri diversi e convinzioni diverse,e pensieri diversi,buona notte al bene e buona notte al male,che ci deve essere perche se non esisterebbe il male non esisterebbe il bene, sentimenti in associazione vitale e profondamente umani, a gestione propria,ma dico buona notte ad entrambi e che il domani nessuno di entrambi prevalga su di uno.
come si dice non c'è il bene senza il male non c'è amore senza odio,non c'è sofferenza senza il piacere,non c'è vita senza morte,.
buona notte ha tutto il sistema chiamato vita.
buona notte ha tutta l'umanità, se umanità si intente quella vera o quella che si vive in questo pianeta,mà buona notte anche ha quella che pur sempre fa parte della umanità.
buona notte,e buon giorno a tutti quelli che si stanno svegliando,chissa poi in quale lato del pianeta.
e buona notte anche ha mè anche se sto qui ha scrivere,queste cose,in un momento di pausa gioco.,
e si stavo giocando in live, con un gruppo,e poi continuerò fin che non mi viene sonno,piu o meno come sempre.
buona notte al mio fantastico mondo xbox360live,che mi fà compagnia ogni notte,e a tutti quei utenti che ci parlo e gioco ogni notte,
notte al mondo .
ciao.
grazie
torno sul live che mi chiamano,li sento dalle cuffie.
ciao notte notte.
( mi si vede collegato sempre perchè questo pc server rimane sempre acceso "ospito")
ciao notte.