Autore Topic: info terapie acqua - ghiaccio..  (Letto 6523 volte)

Offline DepeJo

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 464
Re: info terapie acqua - ghiaccio..
« Risposta #15 il: Agosto 05, 2009, 16:14:18 Mer »
Ok, tutto da rifare. Dalla scorsa notte non ho più le shadows. Ho subìto 4 attacchi veri e propri. L'acqua non mi ha più giovato in nessun modo, l'ossigeno neanche. Sono riuscito a non iniettarmi nulla ma se la notte prossima va allo stesso modo non sono certo di riuscire a resistere ancora.

Porca puttana... :-[ :-[ :-[ :-[

Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: info terapie acqua - ghiaccio..
« Risposta #16 il: Agosto 05, 2009, 18:08:59 Mer »
Ok, tutto da rifare. Dalla scorsa notte non ho più le shadows. Ho subìto 4 attacchi veri e propri. L'acqua non mi ha più giovato in nessun modo, l'ossigeno neanche. Sono riuscito a non iniettarmi nulla ma se la notte prossima va allo stesso modo non sono certo di riuscire a resistere ancora.

Porca puttana... :-[ :-[ :-[ :-[

 :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Che crepi quella p....a!!!!

Mi spiace molto Dep, ma molto molto.

                                                                                                                                                          :-\ Evi

                                                                                                                                                             
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: info terapie acqua - ghiaccio..
« Risposta #17 il: Agosto 05, 2009, 19:55:42 Mer »
Ok, tutto da rifare. Dalla scorsa notte non ho più le shadows. Ho subìto 4 attacchi veri e propri. L'acqua non mi ha più giovato in nessun modo, l'ossigeno neanche. Sono riuscito a non iniettarmi nulla ma se la notte prossima va allo stesso modo non sono certo di riuscire a resistere ancora.

Porca puttana... :-[ :-[ :-[ :-[

tieni duro Dep...so che è all'inizio ma anche questo ha da passà.

casper ;)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: info terapie acqua - ghiaccio..
« Risposta #18 il: Agosto 05, 2009, 20:01:49 Mer »
Ok, tutto da rifare. Dalla scorsa notte non ho più le shadows. Ho subìto 4 attacchi veri e propri. L'acqua non mi ha più giovato in nessun modo, l'ossigeno neanche. Sono riuscito a non iniettarmi nulla ma se la notte prossima va allo stesso modo non sono certo di riuscire a resistere ancora.

Porca puttana... :-[ :-[ :-[ :-[
Si che resisteraie anche la notte dopo e l'altra ancora.Per favore non dargliela vinta a quella bestiaccia se cedi tu è come se perdessimo anche noi e tu sei noi fai parte della nostra forza.Schiacciala uccidila mordila ma sii il più forte.un bacio e un abbraccio per aiutarti a tenarla lontana.
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: info terapie acqua - ghiaccio..
« Risposta #19 il: Agosto 05, 2009, 21:34:45 Mer »
Dep mi dispiace tanto

ma tu sai che sei un vincente e che come sempre vincerai!
Io e noi tutti siamo con te, resta qui, cerca e ricerca strategie, sai bene che un modo lo troviamo sempre per farla fuori sta maledettissima!


E intanto ti abbraccio più forte che posso

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

romina

  • Visitatore
Re: info terapie acqua - ghiaccio..
« Risposta #20 il: Agosto 05, 2009, 23:11:30 Mer »
l acqua non deve essere necessariament gelata Dep... prova con un gelato, tipo Calippo, funziona uguale e almeno se magna :P

Coraggio!

Skianta

  • Visitatore
Re: info terapie acqua - ghiaccio..
« Risposta #21 il: Agosto 06, 2009, 01:04:03 Gio »
e già, è vero forse ha sbagliato la temperatura dell'acqua   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Lussi, Marco, Tiziana, Luca, Ombra, Alessandro, Lunafata,Joselita,Luciano, e chi più ne ha piu ne metta (di grappolati sofferenti) perchè vi tenete la CH? C'è la terapia dell'acqua!  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


l acqua non deve essere necessariament gelata Dep... prova con un gelato, tipo Calippo, funziona uguale e almeno se magna :P

Coraggio!

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: info terapie acqua - ghiaccio..
« Risposta #22 il: Agosto 06, 2009, 09:18:07 Gio »
Depejo mi dispiace veramente tanto, ti siamo vicini, non mollare!
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

romina

  • Visitatore
Re: info terapie acqua - ghiaccio..
« Risposta #23 il: Agosto 06, 2009, 10:35:42 Gio »
Skianta non è giusto quello che fai...

Io l ho provata e su di me funziona...perlomeno quando sono inizio grappolo.. Nessuno dice che funziona a prescindere.. e che ti cura dalla CH, perlomeno io non lo penso, ma da mia personale esperienza aiuta moltissimo.


Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: info terapie acqua - ghiaccio..
« Risposta #24 il: Agosto 06, 2009, 11:53:56 Gio »

Io l ho provata e su di me funziona...perlomeno quando sono inizio grappolo.. Nessuno dice che funziona a prescindere.. e che ti cura dalla CH, perlomeno io non lo penso, ma da mia personale esperienza aiuta moltissimo.


quoto al 100%

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: info terapie acqua - ghiaccio..
« Risposta #25 il: Agosto 06, 2009, 12:36:19 Gio »

Io l ho provata e su di me funziona...perlomeno quando sono inizio grappolo.. Nessuno dice che funziona a prescindere.. e che ti cura dalla CH, perlomeno io non lo penso, ma da mia personale esperienza aiuta moltissimo.


quoto al 100%

quoto anch'io

casper ;)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: info terapie acqua - ghiaccio..
« Risposta #26 il: Agosto 06, 2009, 13:15:13 Gio »
IO ora tengo del gelato in frizzer cosi siamo contenti in due io per la ch il capo per trasgredire alla dieta.Skianta se mi tolgo la ch del tutto come faccio dopo a discutere con un polemico come te?ovviamente tanti ;) :-* :-* :-* :-* :-* :-*
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: info terapie acqua - ghiaccio..
« Risposta #27 il: Agosto 06, 2009, 17:19:01 Gio »

Io l ho provata e su di me funziona...perlomeno quando sono inizio grappolo.. Nessuno dice che funziona a prescindere.. e che ti cura dalla CH, perlomeno io non lo penso, ma da mia personale esperienza aiuta moltissimo.


quoto al 100%

quoto anche io!

casper ;)

quoto anche io...
« Ultima modifica: Agosto 06, 2009, 17:55:25 Gio da jude »

Skianta

  • Visitatore
Re: info terapie acqua - ghiaccio..
« Risposta #28 il: Agosto 06, 2009, 17:33:24 Gio »
Quello che io faccio è il tentativo di ridimensionare le cose per quello che sono.

Non esiste alcuna terapia dell'acqua. Terapia ha un significato. Parlare di terapia dell'acqua significa farci prendere per pazzi scatenati.

La CH è una grave e seria patologia influenzata dalla soggettività e da una moltitudine di fattori, interni, ambientali ed esterni.

Innanzi tutto bere acqua alla qualsivoglia temperatura non fa passare la CH.
Puo invece succedere che se all'inizio di una blanda crisi ti bevi mezzo litro di acqua, la crisi abortisca.

L'essere umano è composto all'80% di acqua. Bere un buon quantitativo di acqua tutti  i giorni fa bene all'organismo perchè lo fa funzionare al meglio. Se invece l'acqua nel corpo scarseggia ci sono difficoltà nell'elettrolisi, nella depurazione e nella fluidificazione sanguigna tali per cui se uno soffre di CH può avere più attacchi in quanto l'organismo è più in difficoltà, ha uno stressor fisico in più.  Questo peggioramento/miglioramento se bevi di meno/di più ci sarebbe nella qualsivoglia patologia.

L'aiuto che ti da l'acqua è uno di quei multifattori a cui risponde la CH. E' analoga al mantenere regolare il ritmo sonno veglia, al raffreddare le estremità del corpo,al praticare della meditazione, all'evitare le emozioni legate alla rabbia, all'assumere vitamina A,B2,B6,B12, C,D e sali minerali, ad effettuare una corretta alimentazione in senso lato, a contenere  gli stressor.

Io ho sempre sostenuto l'utilità dell'acqua, ma un conto è parlare di utilità e benefici che puà dare l'acqua o l'uso di determinate vitamine o stili di vita ed un altro conto è parlare di terapia dell'acqua.

Io mi immagino un medico o uno del ministero che entra nel forum e legge della terapia dell'acqua. Dirà ma voi grappolati state a farla tanto lunga .........................e fatti un sorso d'acqua che ti passa  :D :D :D :D

Poi mi immagino una new entry che entra e legge della terapia dell'acqua ; all'inizio bevendo trova benefici, perchè mediamente parlando tutti i cefalalgici hanno la tendenza a bere poco, poi si illude che gli passi la CH, poi vive la delusione, lo sconforto (che gli alimentano la CH)

romina

  • Visitatore
Re: info terapie acqua - ghiaccio..
« Risposta #29 il: Agosto 06, 2009, 18:47:45 Gio »
io invece tendo a bere troppo.. minimo 3 litri al di...

certo sul termine c è forse da riflettere... terapia non è forse la parola piu corretta..

Mi sembrava che l acqua fredda era vaso costrittore... cosi come lo sono l imigran etc etc quindi un certo effetto è normale che lo faccia.. con piu o meno successo a secondo della persona.

Quando si parla di CH io mi trovo sempre molto a disagio. Credo fermemente piuttosto nelle varanti della CH e non in una CH sola.... a secondo da dove iniza l attacco, quando avvengono le crisi, etc. Quindi penso che l acqua come la redbul possano allievare chi soffre di determinate varianti. Lungo discorso comunque.