ciao ciao tutti .
ho solamente fatto ciò che i camici bianchi non fanno e non faranno mai,
informare su i farmaci che prescrivono.che dovrebbero informare e avvisare sui effetti ollaterali ,e dovrebbero inoltre dire alla prsona di avvisare subito quando compagliono i primi sintomi cosi da intervenire in maniera adeguata.
una buona percentuale di medici davanti a persone informate si sentono minacciati.
i medici devono consigliare e parlare con i propri pazienti su i farmaci e terapie in modo amichevole e non distaccato, devono decidere insieme cosa e quale strada percorrere,il paziente deve essere informato di tutto ,e cosi dopo aver auto dettagliate informazioni su i famaci consigliati e terapie ,il paziente può decidere se accettare un tipo di farmaco o non accettarlo, invece oggi si continua a dare farmaci senza alcuna informazione ,e oltre piu gli si dce al paziente ,questo farmaco è solo per farla dormire ,vedra che con questo starà meglo,.
questo atteggiamento di alcuni medici è un attaggiamento scorretto!!!. .
è oltre piu alcuni medici si approfittano del male delle persone e delle ignoranse che trovano nei loro pazienti, cosi da poter dare qualsiasi farmaco anche se strettamente pericoloso. e questo è ancora piu scorretto.
le persone hanno il SACROSANTO DIRITTO DI ESSERE INFORMATE DAI MEDICI SU TUTTI I FARMACI CHE GLI VENGONO PROPOSTI.
il negare l'informazione è un comportamento da mè considerato disumano.
LE PERSONE SOFFERENTI NON SONO CAVIE DA POTER SOMMINISTRARGLI FARMACI SENZA NESSUNA INFORAZIONE.
per esempio lo XANAX da tutti gli effetti collaterali sopra indicati,e non sono balle è verità quei sintomi SUCCEDONO REALMENTE!!!.
quindi una persona informata di tutto non lo avrebb preso!!!!,e avrebbe chiesto qualcosa di meno distruttivo.
alti farmaci si possono prendere e all'apparire di sintomi collaterali si pssono diminuire subito e toglierseli,giustamente se la persona è informata,MA se la persona non è INFORMATA che fà?
ripeto se la persona non è inforata che fà???.
si vuol dire che no bisogna informae le persone che non sanno.
io personalmente sarei il primo a prenere certi farmaci ,ma io decido ,io mi informo ,io mi facco tutte le ricerche ,io mi faccio tutti i paragoni tra farmaci e farmaci .,poi decido e dico si questo puo andare bene ,questo rischio tanto ,ma sO cosa fare perche sono informato. TANTE PERSONE NON SONO INFORMATE E NON SI INFORMANO.
( il mio farmaco prediletto è la CODEINA che utilizo per i dolori ai denti quando mi succede,e i buchi su muri in cartongesso li ho fatti con la testa ,qando ho avuto il dolore ,non sarà uguale però sempre un dolore forte.) ma ho domandato e mi è stato risposto ,e io mi sono informato.
comè ho potuto utilzare anche il toradol dopo un' ora a mio rischio ,ma sapevo .
RIPETO TANTI NON SANNO.