innanzi tutto, prima che mi dimentichi, vorrei sapere da skianta quale e' l'esperienza negativa di cui hai sentito parlare.
poi vorrei puntualizzare che per motivi che poi vi spieghero' non faccio piu' uso di queste sostanze gia da un po' e che NON C'E' NESSUNA INTENZIONE DA PARTE MIA DI SPINGERE NESSUNO ALL'USO DI QUESTE SOSTANZE.
So che diverse persone sono interessate all'argomento ma che per via della legge e delle notizie (false) che ci hanno propinato in questi ultimi 30 anni la paura fa da padrona. sono state demonizzate delle sostanze che nulla hanno di demoniaco, anzi.
vero e' che queste sostanze possono sviluppare esperienze, a volte, molto forti e profonde e, per questo ma non solo, l'inosservanza di alcune regole e la non conoscenza della sostanza e dei possibili effetti potrebbe causare qualche problema, raramente grave. secondo gli studiosi conseguenze gravi sono state riscontrate in soggetti con problemi psichici preesistenti e latenti.
premesso cio' veniamo al sodo. la sperimentazione cosciente e volontaria da me effettuata ha avuto una durata di poco piu' di quattro anni. le sostanze usate sono state psilocibina ed lsd con una maggior predilezione verso l'ultima ma solo per una questione personale.
lo studio (credo che si possa definire cosi') da me effettuato comprende la prevenzione e la inibizione della CH.
purtroppo, con mio rammarico, ho potuto constatare che queste sostanze non hanno nessuna influenza sulla guarigione definitiva MA, e questa e' una mia opinione, contribuiscono a vedere, percepire ed affrontare questa patologia da un punto di vista diverso. sicuramente meno scientifico, anzi la scienza non centra proprio niente. infatti, guarda caso, sino ad ora la scienza non e' stata capace di fare assolutamente niente per noi se non di propinarci medicine costosissime e altamente dannose per il nostro fisico tralasciando, guarda ancora il caso, tutte le altre possibilita'.
tornando al punto principale posso affermare che psilocibe ed lsd hanno una effettiva efficacia sia nella prevenzione che nella inibizione. per lo meno cosi' e' stato per me.
usando queste sostanze, in pratica, ho avuto un periodo di ritensione di oltre 4 anni. ricordo che nei 22 anni di CH non credo di averne mai avuto uno se non, andando a ritroso nei ricordi, quelle volte che avevo usato tali sostanze per puro scopo ricreativo.
le somministrazioni effettuate sono state a cadenza semestrale anche se a volte sono state piu' frequenti. alcune sostanze trigger ed eventi particolarmente sentiti e shockanti POTREBBERO interrompere la ritensione. come alcuni ricorderanno nel 2007 fu proprio un evento molto traumatico ad interrompere la ritensione con un grappolo di intensita' bestiale. dovetti attendere una 15na di gg per ristabilire un minimo di tranquillita' psichica e per tentare con la collaborazione di amici un altro tipo di esperimento. l'inibizione. non essendo proprio completamente ok decisi di tentare con mezza porzione di funghi e dal giorno successivo gli attacchi furono dimezzati sia di intensita' che di quantita'. non soddisfatto una settimana dopo ritentai con un quarto di l'lsd ed un altro quarto dopo 4 ore e la CH spari'. dopo circa altri 20 giorni, l'assunzione inconsapevole di un altra sostanza trigger me l'ha fatta tornare. a quel punto,dopo un altro tentativo andato a vuoto, non ho potuto piu' fare niente ma credo che il tutto fosse sempre collegato al periodo di tensione che continuava ad essere presente.
da allora fino a inizio 2009 ancora in ritensione.
ad inizio 2009 l'incredibile. feci la solita somministrazione. questa volta 1 porzione di lsd. dopo2 giorni, non ci potevo credere, e' iniziato il grappolo. abbastanza leggero, un giorno si e due no. come dicevo non potevo credere che il tutto si fosse trasformato in sostanza trigger e dopo una settimana ho riprovato con i funghetti. mezza porzione. e' stato il disastro. il grappolo si e' potenziato e cosi non mi e' rimasto altro che dedurre che queste sostanze si erano trasformate in trigger.
questa in sintesi e' la storia.
nel frattempo ho tratto delle conclusioni e in seguito continuero' questo post raccontadovi la mia opinione sul perche' queste sostanze hanno funzionato e sul, probabile perche', ora non lo fanno piu'.
se avete domande specifiche fate pure. sono a vostra disposizione
un grosso saluto...psichedelico