Autore Topic: Ciao a tutti sono tornato  (Letto 10090 volte)

Skianta

  • Visitatore
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #15 il: Luglio 21, 2009, 23:05:37 Mar »
Oh sergio che ti si è simescolato il cervello con gli ultimi attacchi? ;D ;D ;D ;D  Secondo te sono due ossigeni diversi  ;) ;) ;)
 
ma l'ossigeno per sub funziona?
vado in hotel con scuola sub, avrei risolto il problema?
sergio

Offline 3serena

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 496
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #16 il: Luglio 23, 2009, 21:05:19 Gio »
Ciao Marcello  :D
Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo
( Gandhi ) :D
_____________________________
Cell. 348.5545393 / 393.0481315

Offline marcello

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 348
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #17 il: Luglio 26, 2009, 22:34:56 Dom »
Carissimi dopo qualche giorno di relativa tranquillità grazie all'effetto benefico dell'ossigeno purtroppo le cose stanno decisamente peggiorando e diverse volte dopo 20 minuti di ossigeno sono stato costretto a ricorrere al toradol ma la tentazione di tornare all'imigran è tanta perchè è l'unico farmaco che veramente stronca l'attacco. Ho letto che è un periodo nero per molti e mi dispiace molto pregho solo che ci lasci tutti respirare un sospiro di sollievo quantoprima.
Vi abbraccio tutti sempre con infinito affetto.
Se qualcuno dovesse avere bisogno urgente di imigran fiale mi chiami ne ho qualcuna e la divido volentieri con chi ne ha bisogno.
Marcello
Marcello
3498362069

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #18 il: Luglio 27, 2009, 07:21:09 Lun »
Carissimi dopo qualche giorno di relativa tranquillità grazie all'effetto benefico dell'ossigeno purtroppo le cose stanno decisamente peggiorando e diverse volte dopo 20 minuti di ossigeno sono stato costretto a ricorrere al toradol ma la tentazione di tornare all'imigran è tanta perchè è l'unico farmaco che veramente stronca l'attacco. Ho letto che è un periodo nero per molti e mi dispiace molto pregho solo che ci lasci tutti respirare un sospiro di sollievo quantoprima.
Vi abbraccio tutti sempre con infinito affetto.
Se qualcuno dovesse avere bisogno urgente di imigran fiale mi chiami ne ho qualcuna e la divido volentieri con chi ne ha bisogno.
Marcello

miao Marcello,
ti abbraccio forte forte,
tieni duro, a quanto pare è veramente per molti un periodo anomalo, di attacchi incoercibili e recidivanti, ravvicinati e insoliti.
Qualche giorno fa in mancanza di meglio e tardando a prendere l'ossigeno (che quindi, ahimè, non ha avuto effetto) ho utilizzato il toradol (2 fl in 100cc di soluzione fisiologia, me l'ha fatta un collega, infermiere), ma devo ammettere che non ho avuto beneficio.
Quando ero in cura con un neurologo farlocco :-\ (di cui evito di citare il nome) mi aveva consigliato il toradol al bisogno, intramuscolo, ma oltre a intossicarmi (è molto invasivo sui reni se utilizzato oltre i tre giorni consecutivi), non ho avuto beneficio. A oggi, solo in casi estremi, preferisco l'imigran, che per quanto forte, almeno funziona e non mi intossico per niente...

Ti stringo con tutto il cuore. Sono con te.

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #19 il: Luglio 27, 2009, 11:16:04 Lun »
 :-\

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #20 il: Luglio 27, 2009, 11:27:44 Lun »
Ho letto che è un periodo nero per molti e mi dispiace molto pregho solo che ci lasci tutti respirare un sospiro di sollievo quantoprima.

me\ve lo auguro con tutto il cuore!!!

casper ;)

Offline marcello

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 348
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #21 il: Luglio 28, 2009, 00:53:10 Mar »
Giornata nera cari amici da ieri sono a Ostia da mio fratello e non riesco a trovare l'ossigeno assurdo ma vero, quindi questa notte come temevo al secondo attacco è partita la prima fiala di imigran >:(
Oggi ho provato con il toradol come vorrebbe la prof. ma non ha funzionato come in passato e ho avuto due attacchi a distanza di due ore in pieno giorno che mi hanno lasciato come voi sapete bene. Ormai rivivo nell'attesa che la bestia mi morda perchè con tutto l'ottimismo che volete so che lo farà e puntualmente ogni giorno è così. Se domani non trovo l'ossigeno tornerò a Roma e lascio qui mia moglie e la cucciola.
Sinceramente non so più cosa prendere perchè gli attacchi anche se solo 5 o 6 al giorno sono però molto violenti e anche il deltacortene mi sembra che questa volta non funzioni come in passato.
Siete sempre tutti molto affettuosi e vi ringrazio di cuore un forte abbraccio a tutti
Marcello
Marcello
3498362069

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #22 il: Luglio 28, 2009, 01:06:27 Mar »
Accidenti Marcello,
mi si stringe forte il cuore :-\
Ti sono vicina vicina, ti stringo forte.
Ti auguro con tutto il cuore di trovare domani l'ossigeno. Gira tutte le farmacie possibili, e nel frattempo, anche se maledico ciò che sto dicendo, usa ghiaccio acqua e anche imigran se può servire, non tenerti tutto quel dolore.

Maledette bestie impazzite!

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline marcello

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 348
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #23 il: Luglio 28, 2009, 01:25:55 Mar »
Ti ringrazio di cuore di tutto l'affetto che mi fai sentire!
Ora corro perchè le prime avvisaglie sono giunte e purtroppo la notte è lunga ma vinceremo tutti noi forse un giorno ma vinceremo.
A presto
Un abbraccio grande grande e buonanotte a te.
Marcello
Marcello
3498362069

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #24 il: Luglio 28, 2009, 04:05:41 Mar »
Stiamo già vincendo,
ognuna di queste parole è una vittoria Marcello.

Spero che tu sia riuscito ad addormentarti e se invece anche tu sei qui a parare i colpi della bestia raccontiamoci una fiaba, alle bestie non piacciono le fiabe. Anche questa a modo suo è una vittoria.

Ti abbraccio

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #25 il: Luglio 28, 2009, 09:21:34 Mar »
Marcello come va? Recupera l'ossigeno e torna dalla tua famigliola.

Il toradol l'ho usato anch'io per diverso tempo prima della diagnosi (parlo delle fiale intra) ma non sempre sortiva l'effetto desiderato, poi mi è stato tolto per via dei danni renali.

Ti auguro con tutto il cuore di poter tornare leggero e felice come meriti  :-* :-* :-*

  Anna Maria
anna maria
3333898109

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #26 il: Luglio 28, 2009, 12:23:26 Mar »
Per l'ossigeno di emergenza ci si può rivolgere ai vari volontari di soccorso del proprio paese se ne esiste uno. In ambulanza c'è sempre una bombola e a volte anche da trasporto provate a chiederla se sapete usarla e dosarla,non sono obblicati a darvela perchè molti centri non sono da 118 ma chidere non costa nulla,al limite lasciate un'offerta.PROVATE
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #27 il: Luglio 28, 2009, 13:56:18 Mar »
confermo cio che dice Joselita...in passato mi sono rivolto spesso a loro e una boccata d'ossigeno non me l'hanno mai negata.
Forza Marcello tieni duro .

casper ;)

Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #28 il: Luglio 28, 2009, 15:18:49 Mar »
 :( :( :( :( :( :( :(

Incrocio tutto per te!!!!

Ti abbraccio forte!!!!

                                                                                                                                             Evi
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline marcello

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 348
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #29 il: Luglio 28, 2009, 22:27:07 Mar »
Carissimi oggi le cose sono andate un poco meglio e mi hanno spiegato il problema dell'ossigeno, devo fare nuove ricette per una bombola da 6000 lt solo così posso avere i 15 lt al minuto che ocorrono.
Per il resto purtroppo sono tornato a riprendere i triptani spero che la prof. non mi sgridi ma ho sentito che non potevo andare avanti per non peggiorare la situazione che visti i miei precedenti devo tenere sotto controllo per non crollare. Voi tutti mi siete di grande aiuto e spesso mi sento un po in colpa per non essere in grado di fare lo stesso con voi con la stessa prontezza che sempre dimostrate ma vi assicuro che vi penso sempre molto e ogni volta che leggo di qualcuno che soffre anche se non riesco a rispondere il mio pensiero corre via per portargli un abbraccio. Non tutti lo sentiranno è vero e forze dovrei sforzarmi di esprimere di più quello che provo magari scrivendo. Perdonatemi per questo ma vi voglio tanto bene a tutti!
Cara lunalafata alle quattro ero sveglio ma a fumare una sigaretta e apensare a cosa fare ma l'idea della fiaba mi piace anche perchè scrivere è una mia passione alla prima occasione non mancherò :)
Scusate se trovate qualche errore ma a volte la vista fa cilecca e raramente rileggo prima di spedire sarò piu attento :)
Vi abbraccio tutti con tanto affetto e vi mando mille :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
Marcello
Marcello
3498362069