Autore Topic: Ciao a tutti sono tornato  (Letto 10079 volte)

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #30 il: Luglio 28, 2009, 22:33:53 Mar »
Marcello, quando vuoi per una fiaba ci sono sempre

del resto mica sono una fata per niente no??? ;D 8)

Non è facile riuscire a dare delle parole a ciò che proviamo, nè sempre si trovano le parole che si vorrebbero per sostenersi a vicenda, ma anche il silenzio è musica, e il grande valore di questo gruppo non sono solo le parole, ma tutto quello che resta tra un post e l'altro.
Il silenzioso indelebile amore che ci diamo.


Ti stringo sempre forte.

miao

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #31 il: Luglio 29, 2009, 10:00:16 Mer »
Carissimi oggi le cose sono andate un poco meglio

 :) :) :)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline marcello

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 348
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #32 il: Luglio 30, 2009, 22:27:54 Gio »
E' vero il pensiero è ciò che vaga in eterno nell'universo e spesso scalda più del sole, nessuno lo può fermare e può raggiungere ogni cuore :)
Un abbraccio forte per tutti!
Marcello
Marcello
3498362069

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #33 il: Luglio 30, 2009, 22:28:41 Gio »
contraccambio di cuore...

casper ;)

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #34 il: Luglio 31, 2009, 07:14:18 Ven »
grazie Marcello

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline marcello

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 348
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #35 il: Agosto 01, 2009, 21:35:34 Sab »
Cari amici sarà il caldo insopportabile ma la bestia si stà facendo sentire nel peggiore dei suoi modi, gli attacchi purtroppo hanno ormai ripreso la loro regolarità e questo mi permette di prepararmi prima, ma la loro violenza a volte mi spaventa e mi costringe ad usare l'imigran che avrei voluto tenere alla larga. Vorrei chiedervi un piccolo grande consiglio in attesa di sentire la Cerbo: dall'ultima cartella clinica che ho ritirato giorni fa risulta che al ricovero avevo un elettrocardiogramma anormale,  esattamente parla di fibrillazione atriale con risposta v. di 75......... attività atriale irregolare, non credo che la prof. ne sia al corrente.
So già che l'imigran non fa bene ma pensate che sia opportuno smettere tutto in attesa di capirci meglio visto anche che ho spesso disturbi che potrebbero essere legati a questo e farmi vedere o posso tirare avanti il più possibile sperando magari che la bestiaccia si stanchi di tormentarmi?
Non so cosa fare.
Grazie e un grande abbraccio a tutti :-* :-* :-* :-* :-*
Marcello
Marcello
3498362069

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #36 il: Agosto 01, 2009, 21:50:55 Sab »
Marcello mi si stringe il cuore per il tuo dolore, ti abbraccio più che posso.

Mi sento di esortarti a consultare al più presto un medico per valutare il referto dell'ECG, e valutare l'uso o meno di farmaci.
Personalmente, ma sappi che si tratta esclusivamente di mia opinione, eviterei l'imigran ora, per quanto mi possa costare dirti questa cosa sapendo che se lo usi è perchè ti da sollievo.
Come sta andando con l'ossigeno, ghiaccio, acqua?

Hai modo di contattare un neurologo in tempi rapidi?

sono con te

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #37 il: Agosto 01, 2009, 22:05:53 Sab »
coraggio Marcello.....tieni duro!

casper ;)

Offline marcello

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 348
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #38 il: Agosto 01, 2009, 22:12:52 Sab »
Mia cara purtroppo sono senza ossigeno ,ma a giorni torno a casa e ci riprovo perchè le ultime volte non funzionava più. Sono tornato a prendere l'imigran dopo che tutti gli altri tentativi erano falliti ed anche il toradol cominciava ad essere alquanto superfluo, so che non avrei dovuto ma è l'unico modo per potermi riprendere in tempi relativamente brevi e senza che la mia cucciola se ne accorga più di tanto. Per lei queste sono le sue vacanze al mare anche se siamo ad Ostia che per chi conosce Roma dista solo 30 Km e non voglio che gli pesi la mia situazione. Ha 4 anni e mezzo e capisce tutto e già mi ha visto in condizioni disastrose e ora lo devo evitare nella maniera più assoluta.
Si posso sentire la Cerbo anche lunedì.
Ho ricevuto il tuo messaggio e ti ringrazio ero andato a mettere a dormire Aurora ed ora sono tornato qui per stare un pò con voi anche se credo che dovrò spegnere di nuovo presto questa volta per affrontare la bestia e cercare di stenderla prima che lei lo faccia a me.
Ti e vi ringrazio di cuore di tutto.
Vi voglio bene
Marcello
Marcello
3498362069

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #39 il: Agosto 01, 2009, 23:47:16 Sab »
Caro Marcello non essere preoccupato per la tua Aurora tempo un'anno capirà da sola cosa deve o non deve fare quando tu avrai un attacco basta che le fai vivere con serenità in tuo brutto momento.Io ho una cucciolona di 19anni ma ti posso assicurare che vive la mia situazione dai tempi dellì'asilo già allora sapeva di non fare capricci o di tenere la televisione bassa e se ero a letto con il tempo ha capito che doveva fare da sola.tutto questo non l'ha indebolita ma resa più forte nei passi della sua bellissima vita. I cuccioli capiscono per intuizione le situazioni un pò particolari e se tu sei forte abbastanza vedrai che tutto andrà bene.BUONE VACANZE fin che riesci CIAO CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #40 il: Agosto 02, 2009, 00:04:45 Dom »
mi associo e quoto la Jo

ti stringo forte più che posso, ribadendoti ciò che giassai:

La bestia, anche al massimo della sua incazzatura, può solo perdere. Punto.

Facci sapere come va, non esitare a chiamare per qualunque cosa.

Sono con te :-*

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #41 il: Agosto 02, 2009, 11:26:42 Dom »
Mi sento di esortarti a consultare al più presto un medico per valutare il referto dell'ECG, e valutare l'uso o meno di farmaci.
Personalmente, ma sappi che si tratta esclusivamente di mia opinione, eviterei l'imigran ora, per quanto mi possa costare dirti questa cosa sapendo che se lo usi è perchè ti da sollievo.

Concordo... anche se non è facile e lo so, ma con il cuore meglio non rischiare!!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #42 il: Agosto 03, 2009, 01:37:06 Lun »
mi sa che è il caso di farne un altro di ecg... quando eri ricoverato ti davano un po' di farmaci e prima t'eri scolato 10000000 imigran.... non ti preoccupare prima del tempo e fatti ricontrollare... Ti voglio bene tesoro!

Offline marcello

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 348
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #43 il: Agosto 04, 2009, 17:35:18 Mar »
Ciao a tutti, hai ragione tu cara Giuditta come sempre :) non sono io ad essere preoccupato per l'ecg...
Ho sentito poco fa la prof. le cose non vanno bene anzi stanno aumentando gli attacchi di giorno ad orari fissi e questi mi stroncano e non passano con nulla se non con l'imigran, mi ha detto di riaumentare il deltacortene e prendere un po di isoptin.
Sto provando con tutti i rimedi che mi avete insegnato ma purtroppo con scarsi risultati.
Vi farò sapere a presto :-* :-* :-*
Marcello
Marcello
3498362069

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: Ciao a tutti sono tornato
« Risposta #44 il: Agosto 04, 2009, 19:03:58 Mar »
Mannaggia!!!!!!  :'( :'( :'( :'( :'( :'(