Autore Topic: prodotti sperimentati  (Letto 41902 volte)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #90 il: Luglio 28, 2009, 23:42:34 Mar »
HO CAPITO adesso sono sistemata per un pò. speriamo che mio marito non legga troppo sugli effetti colaterali che riguardano il calo sessuale se nò la bestia la uccide lui in un colpo solo.una buona notte a tutti voi io vado a nanna perchè mi sento molto meglio ne approfitto per un buon sonno NOTTE NOTTE a lunalafata vuoi storie umane o da favola anche se a volte io stessa confondo la realtà dalla fantasia     CIAO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #91 il: Luglio 29, 2009, 04:18:59 Mer »
HO CAPITO adesso sono sistemata per un pò. speriamo che mio marito non legga troppo sugli effetti colaterali che riguardano il calo sessuale se nò la bestia la uccide lui in un colpo solo.una buona notte a tutti voi io vado a nanna perchè mi sento molto meglio ne approfitto per un buon sonno NOTTE NOTTE a lunalafata vuoi storie umane o da favola anche se a volte io stessa confondo la realtà dalla fantasia     CIAO

 ;D ;D ;D

grande Jo,
sei un mito 8)

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #92 il: Luglio 29, 2009, 10:07:45 Mer »
Non c'è effetto collaterale che tenga.... noi siamo GRAPPOLATI, e la libido, è cosa nota e risaputa, non ce la scalfisce di certo qualche piccola pastiglietta!...

...rassicuralo!

 :) ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #93 il: Luglio 29, 2009, 14:14:36 Mer »
vedo quel che posso fare assicurarlo. ;D ;D ;D ;D ;D ;Da volte sono proprio scema!!!!
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #94 il: Luglio 29, 2009, 15:18:11 Mer »
Non c'è effetto collaterale che tenga.... noi siamo GRAPPOLATI, e la libido, è cosa nota e risaputa, non ce la scalfisce di certo qualche piccola pastiglietta!...

...rassicuralo!

 :) ;)

ha ha ha
CONFERMO TUTTO. 8) 8)

Jo,non si dice -scema-, si dice GAGLIARDA!!! ;D 8) (e io mi aggrego 8))

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #95 il: Luglio 30, 2009, 00:05:14 Gio »
Ci sarò per la pizza pazza ma forse è meglio bere un tazza di camomilla sono un pò agitata ed emozionata di conoscervi.Volevo chiederti se hai mai sentito parlare di una operazione all'ipotalamo che fanno a milano solo per casi estremi e se si cosa ne pensi.A presto
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #96 il: Luglio 30, 2009, 02:06:35 Gio »
Miao Jo,
per la camomilla mi aggrego, perchè anche per me è veramente una grande emozione incontrarvi! :) :)

Poi però due caffettini belli ristretti non me li leva nessuno.... 8)

Per l'intervento di cui parli non mi sento di darti informazioni direttamente, poichè ne so troppo poco e soprattutto ho un giudizio personale bello determinato che preferisco magari esprimerti dopo che hai ottenuto informazioni semplici e ti sei fatta un'idea tua personale.
Nel forum trovi thread dedicati e soprattutto esperienze di chi ha fatto l'intervento e di chi ha raccolto testimonianze, dati tecnici e opinioni. I ragazzi del direttivo credo abbiano informazioni belle approfondite, mi permetto di rigirare  a loro la richiesta di info.

E poi ti stringo forte, che stanotte tu possa riposare in compagnia diun bellissimo sogno.

 :-* :-*


Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #97 il: Luglio 30, 2009, 09:16:14 Gio »
Grazie luna
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #98 il: Luglio 30, 2009, 09:28:29 Gio »
solo a sentir parlare di interventi per la ch mi si rizzano i capelli....

casper ;)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #99 il: Luglio 30, 2009, 10:19:32 Gio »
Si è vero la cosa mi aveva un pò preoccupato perchè parlavano di un intervento molto delicato e invasivo ma era solo per chi ormai era al limite della sopportazione.Sono contraria al bisturi perchè ho dovuto fare alcune operazioni e non sono mai state piacevoli.Sperimo che la medicina porti qualcosa di meno drastico.Casper60 ma sei bello mattiniero pure tu!!! un abbraccio
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #100 il: Luglio 30, 2009, 10:22:51 Gio »
Casper60 ma sei bello mattiniero pure tu!!! un abbraccio

mattiniero si...bello proprio non direi eheh e poi bisogna pur che ci sia qualcuno qui a tener su la baracca ;D

casper ;)

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #101 il: Luglio 30, 2009, 10:40:49 Gio »
BEllo bello dentro e fuori come lo sono tutte le persone gentili.un abbraccio
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #102 il: Luglio 30, 2009, 16:30:11 Gio »
solo a sentir parlare di interventi per la ch mi si rizzano i capelli....

casper ;)

...appunto... :-\

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

davide21

  • Visitatore
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #103 il: Luglio 30, 2009, 16:58:57 Gio »
ciao.
approposito di interventi ,non farti mai fragare da quelli di milano che ti consigliano di operarti dicendoti che è la salvezza per tè., ho conosciuto persone che si sono fatte operare facendo gli occipitali e non funzionano ed oggi quel ragazzo soffre piu di prima e continua a prendere farmaci di piu di prima per il dolore e come cura ,poi dopo che si fà quello occipitale non puoi tornare indietro ti rimane per sempre e devi costretta seguire loro di milano ,che poi ti diranno di farti fare pure l'intervento centrale al'ipotalamo in mezzo al cervello., ti scrivo cosi e non per farti paura ma per dirti che non servono a nulla dopo avrai male comunque come tutti, e in particolare qui c'è una persona che li ha fatti tutte e due ma non dirà mai che non servono ,ma quando c'è dice che sta male e male ,ma non dice che gli interventi gli sono stati inutili e non dirà mai che quelli di milano gli hanno rovinato l'esistenza ,
comunque affari suoi ,non ti far convincere da nessuno ,ne da i medici di milano ne da possibili persone che per certi motivi ti diranno di tentare perche magari con tè  funzionano, ma non credere non funzionano ,sono solo esperimenti su persone che si lasciano mettere le mani al proprio corpo. una volta dentro con loro con gli interventi ,sarai rassegnata ad essere la loro cavia umana ,e farmacologica, che ti metteranno oramai in quel punto di accettare tutto e di piu anche farmaci come potenti psicotici, psicofarmaci di ogni tipo.
BENE QUESTE COSE NON TE LE DICE NESSUNO ,SARANNO VAGHI E NON ESPLICITI A DIRTI CIO ,LA VERITA NON SI VUOL FAR SAPERE ,come le informazioni., io ti dico quello che mi hanno detto e fatto capire da quelle persone che sono state operate,.
non ti sarà piuaciuto cio che ho scritto sicuramente ma pensa se non ti dicevo nulla , poi tu tecidi ,vedi cosa è megli sapere ,esplicitamente ,o sapere  vagamente??

Offline joselita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.777
Re: prodotti sperimentati
« Risposta #104 il: Luglio 30, 2009, 19:48:02 Gio »
Come sempre Davide21 sei stato molto chiaro ed esplicito ma non preoccuparti sono molto curiosa ma non di facile convincimento.Era un articolo letto 5anni fa poi più sentito niente ovviamente non conoscevo molte persone con un grappolo fino a poco tempo fa percui non parlavo molto del mio male.UN SALUTO
LA VITA? UN TUFFO IN MARE:A VOLTE CALMO A VOLTE IN TEMPESTA