consultare l' ispettorato del lavoro no vero?
far valere i propri diritti no?
paura di essere l'icenziati?
non lo possono fare .,perche si è protetti da quei uffici in un caso come questo,
e sarebbe una cattivissima pubblicita per il tuo datore di lavoro ,e si troverebbe in una bruttissima situazione.
situazione che se ci scherza sopra in questo modo rischierebbe di trovarsi in problemi molto seri ., il titolare deve essere il primo a muoversi per risolverti la situazione e se è una persona umana ti avrebbe già detto di portarla ,e metterla in qualche posto .,,e magari vicino di tè ,o in un posto molto vicino.
questo lo avrebbe fatto una persona umana . ma visto il caso ....... ..... ......
io ti ripeto non avere paura e contatta l'ispettorato del lavoro e fai un colloquio a titolo informativo., poi per farli attivare devi mettere tutto in maniera ufficiale.
sai scusami tanto ma è un tuo diritto che non viene rispettato.
almeno provaci ,o chiamali al telefono, in google li trovi, non so lo faccio io a nome mio dicendo che sono io che devo avere la bombola sul posto di lavoro?. dimmi tu problemi non ne ho ,gli mando una email con verifica di lettura,. decidi tu che fare come meglio credi .
ciao .