ciao.
ciao tutti.
a jude in tanto grazie,
ti rispondo si stiamo aspettando che arrivi la prescrizione da proietti di milano,il suo neurologo.
qui la sua amica farmacista dice che ci vuole la ricetta, loro si conoscono dal 98 ed è affidabile e conosce la situazione,qui il friuli è una regione autonoma a statuto speciale qundi decide la regione ,oggi pomeriggio dovrebbe andare li in farmacia e gli dico di chiedere se possibile fare in modo diverso .
(cefalea grappolo emicrania farmaco resistente si associano tra loro (detta atipica) cure terapeutiche:topimarato litio (inderal per il cuore)
(piu disfunzione al miocardio)
anti dolorifici:
indoxen(indometacina)
valium
liometacen intramuscolo
cortisone bentelan intramuscolo
cortisone piu forte....
l'emigran non puo per il cuore.
jude katiuscia se riesce ti chiamerà o se puoi chiamala il numero corretto tim è 339 52 55 824 CIAO GRAZIE.
GRAZIE LUNALAFATA facciamo il possibile con il suo medico qui non si puo dire di piu perche se si innervosice gli diminuisce i farmaci come il valium è lui lo puo fare qundi dobbiamo tenerlo buono qui è cosi.
CIAO E GRAZIE COMETA ,no non abbiamo nessuno come gia detto con luglio dovremmo essere tranquilli con l'ossiggeno.
grazie di nuovo a tutti so che dovrebbe scrivere katiuscia come ho gia detto il motivo,cercate di capire i costi li pago tutti io cure e tutto quelloche gli serve ricariche telefoni comprese ,ma provvedero anche per internet ,
e per lo piu io devo stare molto calmo con medici e proffessori di milano,e istituzini varie sanitarie ,se mi vado ad inc....rischio le denunczie e la mia piccola collezione non la voglio aumentare ,quindi devo usare il cervelllo e stare buono e non devo far vedere piu di tanto le mie incazz..............e,
e giostrarmi tutti per ottenere l'obbiettivo ,con piu tempo ma ci arriviamo,
grazie di cuore a tutti voi, un saluto da katiuscia
cio