Autore Topic: durante la crisi?!  (Letto 1809 volte)

davide21

  • Visitatore
durante la crisi?!
« il: Giugno 24, 2009, 12:57:52 Mer »
ciao.
ciao atutti
katiuscia mi chiede di chiedere questo:
durante le crisi gli fà sempre male il braccio destro gli da fastidio in qualunque posizione si mette e gli fa molto molto male.
pensavamo inizialmente fosse in segnale brutto da cuore visto che le prime volte gli faceva male anche la spalla e il petto ma nulla di che gli hanno detto che è l'attacco che fa cosi e la circolazione, ma oramai e sempre che gli fà male e non si sa di preciso cosa puo essere,vi chiede se ne sapete qualcosa e se c'è qualcuno che ha lo stasso problema,.
vi saluta e ringrazia .
ciao

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: durante la crisi?!
« Risposta #1 il: Giugno 24, 2009, 14:08:34 Mer »
a me non è mai capitato!

Potrebbe essere legato alla tensione che si ha sotto attacco, ad esempio a me durante un attacco fa parecchio male la parte posteriore del collofino fino alle spalle!

In ogni caso Davide secondo me la cosa andrebbe indagata!

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: durante la crisi?!
« Risposta #2 il: Giugno 24, 2009, 15:23:04 Mer »
a me neanche è strano, ma un controllo accurato per il cuore è stato fatto??

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

davide21

  • Visitatore
Re: durante la crisi?!
« Risposta #3 il: Giugno 24, 2009, 16:33:57 Mer »
ciao
ciao a tutti .
si gli esami erano stati fatti tempo a dietro e anche a milano che poi è stato scoperto che si trova con una disfunzione al miocardio,(motivo che non puo l'emigran),ma non gli è stato detto perchè ha questi dolori al braccio,dicono che sono gli attacchi di ch e emicrania e circolazione,.
 durante . . gli fa proprio male,ha provato con creme per muscolature,nulla di che,non gli toglie il dolore.
ieri mi diceva che se riusciva chiamava qualcuno di voi, ora provo a chiamarla e dico di chiamare se può se è im pausa .. ...... scrivo qui il suo numero
335 5255824
grazie a piu tardi,sto facendo un lavoro che sono rimasto indietro.
ciao grazie.

davide21

  • Visitatore
Re: durante la crisi?!
« Risposta #4 il: Giugno 24, 2009, 16:42:40 Mer »
ciao aggiungo l'altro suo numero:
3937891864  la potete chiamare anche adesso.
ciao grazie.

cometa

  • Visitatore
Re: durante la crisi?!
« Risposta #5 il: Giugno 24, 2009, 17:24:05 Mer »
ciao, leggo le sventure di Kati e mi dispiace per lei, per tranquillizarti per il dolore al braccio io ti dico la mia esperienza: a me i dolori arrivano fino al ginocchio... spalla e braccio dietro fino al gomito, seno, fianco, coscia, tutta la parte interessata dalla cefalea è ipersensibile e questa ipersensibilità non scompare neanche nei periodi di remissione dei grappoli.
Una volta sono andata per una visita e non trovandomi nulla che potesse provocare il dolore il dottore mi chiese: ma soffre di mal di testa?
A quel punto ho capito!!!!!

davide21

  • Visitatore
Re: durante la crisi?!
« Risposta #6 il: Giugno 24, 2009, 17:33:46 Mer »
ciao.
ciao cometa .
grazie stasera riferiro a kati.,se vuoi chiamarla ho scritto sopra i numeri di cell, però non chiamarla per le otto nove di sera sai è quel orario  maledetto
da combattimento  che decide le ore successive e la notte ,pero se azzecchi le pause magari riesce a dire qualcosa,perche ha anche il blocco della parola,durante il combattimento,se vuoi chiamala anche prima ,
grazie.
ciao.

davide21

  • Visitatore
Re: durante la crisi?!
« Risposta #7 il: Giugno 24, 2009, 19:43:39 Mer »
scusate scusate scusatemi il numero di kati tim è 339 5255824

scusatemi di nuovo per l'errore

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: durante la crisi?!
« Risposta #8 il: Giugno 29, 2009, 10:35:59 Lun »
Nemmeno a me è mai successo, ma concordo con Ulisse!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)