ciao
ciao a tutti.
abbiamo sentito un nostro conoscente che abbiamo conosciuto durante il ricovero di katiuscia al besta di milano,lui era ricoverato gia da tanto tempo aveva gia fatto l'intervento e aveva comunque i suoi tre quatro attacchi al giorno e gli attacchi da emigran, gli hanno risistemato il meccanismo occipitale che doveva essere regolato a piu potenza,uscito che stava male ,e a continuato comunque ad avere i suoi attacchi ,sentito oggi dice che ha mollato i farmaci di terapia usa il cortisone e l'emigran ha otto attacchi al giorno se li ignetta all'attacco .dice che è incazzzzzz nero con proietti che lo segue e che gli hanno detto che deve rifare l'intervento ,lui dice si lo rifaccio, ormai che deve fare! dice lui, gli aveva fatto qualcosa solo il primo anno poi basta da come dice dopo è sempre stato male comunque.
racconta che nel suo gruppo di operati ,nessuno di loro sta bene hanno sempre gli attacchi ,come se non avessero nessun meccanismo inserito,farmaci a go go terapie idem ma nulla di che stanno comunque male,
e dice che ripropongono di fare di nuovo l'intervento,.
à mio parere l'iter che fanno è che dopo tot ricoveri e terapie farmacologiche ,cercano di convincere chi sta male di fare l'intervento convincendoli che è l'unica soluzione per non avere sempre questi attacchi e cosi smettere di stare sempre male, il mio parere è che dicano che funziona ,per convincerli percentuali qui e percentuali qua, ma non sanno che ci si conosce e le verità escono sempre ,visto che non danno modo di conoscere chi ha fatto l'intervento,(OVVIAMENTE) è SE NO SMETTEREBBERO DI FARLI, è sicuro che a katiuscia gli proporranno di fare l'intervento,che lei ha gia detto nò nò,e oggi ancora di piu ,dicendo gia non volevo a me non mi aprono rimango cosi ma non mi faccio operare ,e poi se non fa un cazzz di niente mica sono scema o coglio...... chi conosco dice che non gli fa nulla.
.........dopo che fanno seguendo l'iter che penso io è quello che dopo l'occipitale riveduto e corretto e rifatto ,vedendo che non va, e sicuro dicendo che non è colpa del meccanismo mà che è colpo dell'ipotalamo che non funziona,e di nuovo convincendo il malato dicendo le solite loro grandi parole ,propongono di fare l'intervento diretto nel cervello ,.e senza dire che si rischia molto ,apparte un'emorraggia o altri rischi come in tutti gli interventi, ma non dicono che si rischia una possibile perdita di sensibilita agli arti o perdita del movimento di un arto o rischi similari o peggio ,no loro questo non lo dicono loro dicono che funziona qusto io ne sono sicuro ,se non dicono le cose come sono inizialmente......e puntano ad questo nuovo intervento ,. perche fanno cosi?
la mia risposta è che questi puntano ai numeri di interventi ,dicendo che funzionano e pubblicizandosi su i loro testi libri giornali riviste specializate ,interviste sulle reti telivesive, per notorieta regionale nazionale europea,e poi sono convenzionati dalla regione e che vuol dire convenzionati? lo sapete? SIGNIFICA DENARO FINANZIAMENTI GUADAGNI,sapete come funziona il sistema? e non lo posso dire , immagginate piu interventi,piu ricoveri,piu ricoveri delle stesse persone piu volte all'anno, nuovi pazienti e nuovi ricoveri.
ops dimenticavo ha detto regione ma guardate un po regione vuol dire politici e che fanno i politici ? che sono presenti negli ospedali e istituti',affari e affari ci sono i contratti con le case farmacologiche,qundi pensate un po al famoso telecomando dell' america il tms potrebbe funzionare e dare un sollievo,potrebbe,qundi con il tms e l'ossigeno che gia fa risparmiare l'assunzione di farmaci,e con l'aggionta di un sitema come il tms portatile ,in sieme sarrebbe e magari possibile una notevole diminuzione di farmaci,per il malato, e per loro?UNA NOTEVOLE PERDITA DI DENARO DA SPARTIRSI TRA DI LORO.
L'UNICA COSA GIUSTA CHE FANNO è LA DETOSSICAZIONE DA FARMACI CHE NE SONO OBBLIGATI PER NON FAR RISCHIARE DANNI AGLI ORGANI TIPO RENI ECC ECC.
IOvi dico non fate nessun genere di interventi chirurgici,PARERE MIO PERSONALE .
VI SALUTO GRAZIE E SCUSATEMI TANTO CIAO COMUNQUE LA PENSIATE.........
DAVIDE.