ciao.
ch da transfer tanto per capire.
negli 'anni trascorsi e in corso io mi trovo saltuariamente ,cosa che non capisco e che voglio capire:in questi casi di avere degli attacchi saltuari da sei mesi in sei mesi che ho monitorato ,lontano dalla presenza di katiuscia ,vado a spiegare:improvviso dolore sulla parte superiore della tempia lato destro ,anteprima cocciola dal naso,ma dicevo sarà il climatizatore del negozio,senzazione di un'esplosione tipo sasso nell'acqa e con il sentire tipo spilli di chiaccio, ad onde per poi rientrare al centro durata di un minuto ,da piegarmi ,e sudorozione durante e dopo,e poi tutto finisce,monitorizo (primavera )sei mesi dopo di nuovo mà dalla parte sinistra ,uguale, poi dopo 4 mesi ,e dopo due mesi fino ad un mese dopo,.e poi tutto tace. per un bel po fino all'ultima primavera e dopo il ultimo ricovero di katiuscia ,dai suoi parenti in maggio scorso
preciso che poi quando sono con katiuscia e mi chiede durante l'attaco di mettergli le mani sulla testa e fargli la pressione dice che le giova e io lo faccio è successo che dai suoi parenti ha avuto sempre piu volte al giorno il male ,una sera dopo circa dieci minuti che gli facevo la pressione non continua ma alternata mi venne un colpo sulla destra da da panico staccandomi di scatto e mettermi sulla poltrona ,sudorazione,mà la durata è stata piu di un minuto e mezzo pi o meno,l'intensità era piu forte quindi ho smesso .