Vediamo di analizzare questa tua frase, caro Franco, I.P. 62.94.138.187 con server Edisontel situato a Padova, e (IP seguente 151.25.108.9) di Libero.it su server 195.210.91.100 ns1.libero.it.
---------------------------------------------------------------------
"ARTE" si chiama altro!
e
Il vero "artista" non cerca applausi da altri.
tralasciamo la non corretta formulazione grammaticale e semantica.... avrebbe dovuto essere
CON il nome "ARTE" si definisce altro! (semmai!)
meglio, ma piu' colloquiale, "Arte è ben altro"
-----------------------------------------------------
Iniziamo dalla seconda: Il vero "artista" non cerca applausi da altri.
Il vero artista, e così quello "non vero" produce "arte" principalmente per cercare approvazione dagli altri!!!  Se lo nega, è solo un borioso presuntuoso. Non si suona, dipinge, danza per se stessi, almeno non principalmente.
--------------------------------------------------------
"ARTE" si chiama altro! Â (sic!)
Vediamola dal lato peggiore: Zaira è la prima a dichiarare che disegnare non è il suo lavoro, e nemmeno scrivere poesie. Le pubblica qui. Il 95% dei post degli altri partecipanti è positivo. PERCHE' NON DOVREBBE FARLO?!?  A NOI PIACE. Â
E sappiamo perfettamente che non è Picasso e nemmeno Joyce, altrimenti sarebbe in altri affanni, altre zone, altri impegni.
Ma Picasso e Joyce NON avrebbero saputo rappresentare con altrettanta veridicità la nostra malattia, perché non la vissero.  Sicuramente se l'avessero vissuta, l'avrebbero fatto meglio, ma non è stato così.
Su un altro piano:
Zaira, e chiunque altro posta i suoi lavori qui, cerca approvazione perché il tema è comune a tutti noi. E' arte quando ti rispecchi nel disegno che vedi, quando questo disegno ti muove qualcosa.
E se qualcuno esclama "Questa è arte!" , QUELLA PER LUI E' ARTE!!!! . O forse sei talmente presuntuoso da sapere cos'è l'arte anche per gli altri essere umani? Non lo sono nemmeno i critici.... d'arte!
A me Picasso fa letteralmente schifo, i Macchiaioli mi danno il voltastomaco, i cubisti (No non quelli che vedi usualmente tu.....quelle sono LE cubiste!) mi danno una profonda nausea.
MA NON DICO CHE NON E' ARTE!!!!! Non sono Dio!
------------------------------------------------------------------
E veniamo alla cosa piu' divertente:
L'anonimato del signor XXX...... triste! Veramente triste vedere un essere appartenente al genere umano sputare sentenze che, comunque, fanno male nel piu' completo anonimato.
Denota vigliaccheria, ignoranza, stupidità .
E sicuramente non ti affiderei le chiavi di casa, della macchina, e, Dio ci scampi, mia figlia.
Sei inaffidabile, inaffidabile come le cattiverie che dici che, oltretutto, non hanno il minimo senso logico.
Sei inaffidabile e psichicamente tarato, al livello di quelli che fanno scoppiare una bomba in banca per vedere il sangue uscire (sono pero' generalmente quelli che se la fanno scoppiare in mano, grazie a Dio)
Non esiste cosa che mi rivolti di piu' della cattiveria nell'anonimato.
So che con il carattere (carattere?!) che hai potrai continuare a sparare imbecillità per mesi..... ma chissà che ti venga la sindrome del tunnel carpale, o ti schiacci una mano sotto la pressa, magari che ti venga un bell'infarto o, cosa piu' improbabile..... che ti faccia furbo......
Leuk je te ontmoeten, Franco, Â Goedenavond ....stompzinnig