Autore Topic: attacco ch da orgas...........  (Letto 7043 volte)

davide21

  • Visitatore
attacco ch da orgas...........
« il: Giugno 20, 2009, 13:06:45 Sab »
ciao.
da esperienza personale .
katiuscia la mia ragazza sofferente di ch.
è successo piu volte che durante il rapporto sessuale ,prima,o durante o dopo il suo org.......gli è partito un attacco da livello 10 devastante qundi ci si ferma .
abbiamo chiesto e c'è chi ci ha detto di continuare ,ma io lo trovo un'azione disumana e impossibile da farsi,e chi ci ha detto di fermarci ,e chi ci ha detto di riprendere subito dopo la fine dell'attacco.
a volte non succede ,e a volte alla fine appare dopo circa mezzora piu o meno è tanto variabile.
il pensiero è sempre che speriamo che non succeda .
bel problema anche questo ho scritto questo per chiedere se a voi è capitato o se conoscete qualcuno che gli è capitato,
capisco che è un argomento da privasy e lo rispetto se non ne volete parlare
grazie comunque a voi tutti.
ciao da davide e katiuscia.

Skianta

  • Visitatore
Re: attacco ch da orgas...........
« Risposta #1 il: Giugno 20, 2009, 14:05:15 Sab »
Dopo l'orgasmo avviene un rilassamento ed un rilascio di endorfine.

Le fasi di rilassamento possono far partire un attacco di CH. 

Qualche volta è successo anche a me, ma abbastanza raramente. Invece in fase acuta di CH ho molta più voglia di trombare  ;D ;D Subito dopo un attacco spesso ho voglia di trombare.

Le è mai capitato che la CH le aumenti proprio ion vacanza?

davide21

  • Visitatore
Re: attacco ch da orgas...........
« Risposta #2 il: Giugno 20, 2009, 14:27:17 Sab »
ciao.
skianta no perche poi quando inizia la crisi attacchi durano per ore,e poi c'è il prpblema dell'emicrania che si associa,puo capitare che si presenta prima un attacco da emicrania per poi arrivare quello da ch e quando sono associate è un casi.....
aimè noi cerchiamo di convivere questa cosa dicendo la prossima volta andra meglio,però non sappiamo cosa è giusto fare in quella situazione come ho chiesto prima, indicazioni precise per il momento non ne abbiamo,comunque quando ci va bene siamo contenti :) :) :),con tanta sofferenza abbiamo pure questo .
potessi entrare nella sua testa gli fare vedere con chi avrebbe a che fare sta ch e dopo io gli direi adesso tu adda passa a nuttata, ;D ;D ;D
ciao grazie del tuo intervento.

Offline Loko

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 378
  • Niente è impossibile
Re: attacco ch da orgas...........
« Risposta #3 il: Giugno 20, 2009, 15:15:03 Sab »
calcola che un paio di volte è successo anche a me che l'attacco venisse "subito dopo".
purtroppo fa parte del gioco per noi, campare con la certezza che tra un po' dovremo stare male. ogni tanto credo di aver fatto qualcosa che devo scontare, ma non ricordo cosa ;D.
curiosamente mi sono accorto che quel famoso dopo alcune volte mi ha fatto passare attacchi di ch abbastanza forti. non fate domande o la cosa diuventa abbastanza volgare. insomma, non c'è motivo per non svolgere il proprio dovere coniugale, ma anzi visto che si sta cosi male è piu che giusto concedersi un pezzo di paradiso ogni tanto ;D

andate e mootiplicatevi, dissero una volta.... e io mi moltiplico ;D

p.s.: chiedo venia se il tono leggero del post sembri irrispettoso, in realtà mi dispiace molto per te e lei, a cui la bestia rovina anche momenti del genere
Emanuele 3274425840
"T’insulteranno a gran voce e tu ridi
Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
Se ti picchieranno e t’imporranno divieti
Tu fatti beffa dei tuoi padroni e canta i loro segreti"
I Consigli di un pirla - Articolo 31

davide21

  • Visitatore
Re: attacco ch da orgas...........
« Risposta #4 il: Giugno 20, 2009, 15:29:59 Sab »
ciao.
grazie loko
 :) :) :).
quindi vedo che è una situazione possibile e comune.
e viverla con umanità,
rigrazie
ciao. 

Offline reno

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 466
Re: attacco ch da orgas...........
« Risposta #5 il: Giugno 20, 2009, 15:35:56 Sab »
carissimo Davide,dalle tue parole risulta evidente il bene che vuoi alla tua fidanzata e quello che vorresti fare per lei.
Quando dici che vorresti entrare nella sua testa..............
Chi non ha mai provato un attacco di ch,il pensiero che dopo poco tempo ne arriverà un altro,credi a me,non può capire.
Capisco e comprendo la tua apprensione, ma deve esser lei a venire nel forum e spiegare le sue senzazioni e troverà persone che sanno e comprendono bene quello che dice.
Detto questo,per arrivare alla tua domanda sull'orgasmo.
A me,durante il grappolo, (sono episodico) fare una trombata o una doccia bella calda, mi da la stessa senzazione,appena finito un senso di liberazione in testa,come di leggerezza, però poi l'attacco che viene dopo è molto più forte e cattivo del solito.
La morale: durante il grappolo decido io se preferisco stare sudicio per evitare un pò di dolore oppure se trom... o no.
Chi mi vuol bene, in questo caso la moglie, deve solo assecondarmi e non romperni i cog.......
Questo è quello che devi fare tu,assecondarla senza mai forzare la sua volontà su cose che possono causargli un attacco.
Questo è per quello che riguarda l'aspetto morale,per le cure,se vuoi ti posso dire la mia idea
P.S. quando ho scritto che deve esser lei a venire sul forum, vuol dire non solo te ,ma anche lei
saluti reno

davide21

  • Visitatore
Re: attacco ch da orgas...........
« Risposta #6 il: Giugno 20, 2009, 15:51:57 Sab »
ciao.
ciao reno ora non puo essere sul forum perche il suo pc che ha a casa sua non ha l'abbonamento internet, glie lo devo rifare perche scaduto,non ho potuto perche dovevo pagare tutte le analisi che ha fatto la sttimana scorsa, in settimana cechero di fargli l'abbonamento ,ma deve rifare degli esami per il litio in specifico e tutti gli altri completi,qundi puo essere che ritardo l'abbonamento,io gli ho detto di voi e che la portero qui,lei dice ok adesso scrivi tu e io ti dico in caso cosa dire,io sto scrivendo dal pc del negozio dove lavoro .
rigrazie.

Offline reno

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 466
Re: attacco ch da orgas...........
« Risposta #7 il: Giugno 20, 2009, 16:07:34 Sab »
questo l'avevi gia scritto.
La porterai sul forum,quando lo potrai fare.
una domanda  è episodia o cronica?
saluti reno

davide21

  • Visitatore
Re: attacco ch da orgas...........
« Risposta #8 il: Giugno 20, 2009, 16:50:20 Sab »
ciao.
ciao reno è episodica ma si associa con l'emicrania gli orari poi cambiano cioe quella tipo delle 20,00 si puo spostare alle 19,00 come le 21,00,come per tutte puo succedergli che alle 18,00 gli arrivi l'emicrania e alle 19,00 si presenta la cefalea..in anticipo cosi si oniscono ,il proffessore bussone del besta dice che è una situazione atipica e particolare e in piu si trova la complicanza che è farmacoresistente, l'organismo non risponde .
ciao spero di avermi spiegato bene
ciao.

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.133
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: attacco ch da orgas...........
« Risposta #9 il: Giugno 20, 2009, 18:32:25 Sab »
a me è successo solo una volta, mi stava partendo l'attacco e continuando a tromb...mi è passato per rivenirmi dopo l'atto sessuale.
come ho gia detto a Katiuscia oggi che ho avuto il piacere di avere al tel, a mio avviso tutti questi farmaci, che oltretutto fanno poco o neinte deve mollarli, insistere con il doc per l'ossigeno e bere tanta acqua, anche durante gli attacchi , provare a raffreddare con il ghiaccio.

casper ;)

davide21

  • Visitatore
Re: attacco ch da orgas...........
« Risposta #10 il: Giugno 20, 2009, 19:05:25 Sab »
ciao
ciao casper grazie della chiamata mi ha detto
 poi durante che parlavo con lei gli e venuto un attacco e a cominciato a bere
l'acqua, poi non riusciva a parlare comunque resisteva che non era forte forte, fra un'ora chiudo il negozio alle 20,00 e vado da lei ci metto un'ora quasi se non corro con questa auto che ho per le 21,00 circa sono da lei
poi ci sentiamo grazie ciao.ho scritto tutti i numeri di tel che gli do da tenere in caso di bisogno intanto potra chiamare.
ciao

Offline reno

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 466
Re: attacco ch da orgas...........
« Risposta #11 il: Giugno 21, 2009, 13:41:42 Dom »

per gli episodici, (lo sono da trenta anni) assolutamente niente farmaci
i consigli di Casper sono perfetti,io aggiungerei (sperimentato personalmente con ottimi risultati) trascorrere più tempo possibile nei boschi
, nei parchi, insomma luoghi dove si respira aria buona e ben ossigenata
saluti reno


Offline reno

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 466
Re: attacco ch da orgas...........
« Risposta #12 il: Giugno 21, 2009, 13:45:51 Dom »
dimenticato di dire che questo è quello che faccio io e per altri può essere sbagliato.......
ari saltuti   reno

Offline lunalafata

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.389
Re: attacco ch da orgas...........
« Risposta #13 il: Giugno 21, 2009, 14:54:35 Dom »

per gli episodici, (lo sono da trenta anni) assolutamente niente farmaci
i consigli di Casper sono perfetti,io aggiungerei (sperimentato personalmente con ottimi risultati) trascorrere più tempo possibile nei boschi
, nei parchi, insomma luoghi dove si respira aria buona e ben ossigenata
saluti reno

mi associo in tutto e aggiungo che medesimo vale per me che sono cronica. Aria aperta, silenzio, pace, verde, e tutti i rimedi di nonna papera. Farmaci solo se la qualità di vita è andata completamente a quel paese, e solo per il tempo di riportarla a questo paese, quindi pochi e per poco.

miao

Lidia Gandellini     OUCH Italia (onlus)
Cel. 339 7818408   e-mail  dd.inthesky@yahoo.it

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: attacco ch da orgas...........
« Risposta #14 il: Giugno 21, 2009, 21:45:32 Dom »

per gli episodici, (lo sono da trenta anni) assolutamente niente farmaci



... dai non esageriamo... chi è episodico, come me, con 2 grappoli l'anno da 3 mesi a una media di 6 attacchi al giorno... bene non sta... Diciamo: farmaci meno possibile per tutti!!!