carissimo Davide,dalle tue parole risulta evidente il bene che vuoi alla tua fidanzata e quello che vorresti fare per lei.
Quando dici che vorresti entrare nella sua testa..............
Chi non ha mai provato un attacco di ch,il pensiero che dopo poco tempo ne arriverà un altro,credi a me,non può capire.
Capisco e comprendo la tua apprensione, ma deve esser lei a venire nel forum e spiegare le sue senzazioni e troverà persone che sanno e comprendono bene quello che dice.
Detto questo,per arrivare alla tua domanda sull'orgasmo.
A me,durante il grappolo, (sono episodico) fare una trombata o una doccia bella calda, mi da la stessa senzazione,appena finito un senso di liberazione in testa,come di leggerezza, però poi l'attacco che viene dopo è molto più forte e cattivo del solito.
La morale: durante il grappolo decido io se preferisco stare sudicio per evitare un pò di dolore oppure se trom... o no.
Chi mi vuol bene, in questo caso la moglie, deve solo assecondarmi e non romperni i cog.......
Questo è quello che devi fare tu,assecondarla senza mai forzare la sua volontà su cose che possono causargli un attacco.
Questo è per quello che riguarda l'aspetto morale,per le cure,se vuoi ti posso dire la mia idea
P.S. quando ho scritto che deve esser lei a venire sul forum, vuol dire non solo te ,ma anche lei
saluti reno