Autore Topic: sono tornataaaaa  (Letto 3412 volte)

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
sono tornataaaaa
« il: Giugno 11, 2009, 12:13:47 Gio »
eccomi sono rientrata ieri sera da Diano
sono passati in fretta ma avevo già voglia di rientrare a casina ehehehe
per tante cose...
sarei rimasta li solo per poter rivedere i mitici luciano e casperino ehehhe

grandiiiiii! e sempre un onore per me

 e stato bello rivederli  un grazie grazie a loro
il tempo ci ha accompagnato apparte 2 3 giorni di vento forte ehehehe
ma eandato tutto ok
apparte la mia disavventura con la carrozzina elettrica ahimè il primo  giorno alla sera la mia ruota mi ha mollato azzz....
perdeva dalla valvolina dove si gonfia e quindi non lo potuta usare per tutta la vacanza
che nervoso ahahha quante risate però con la sfi@a che ho
pensando all'anno scorso che latra se spaccato il motore e quest'anno altro però e stata lo stesso ferma! non siamo riusciti a farla ne aggiustare perchè non avevano quelle camere d'aria e ne comprarla bo strono eh! ehehe
e va bè
quancuno la chiamata la maledizione dei soggiorni io la chiamo in un altro modo ma fa lo stesso me la sono cavata lo stesso

però Ciapa il Nervus lo stesso ahahaha che du p..aaa..lll. e adesso per un pò di giorni starò ancora senza!

oh si vede che non aveva voglia di lavorare manco quest'anno .. però e nuova nuova.. l'abbiamo controllata a puntino fino il giorno prima di partire con l'0peratore... mah ..se e destino  dev'essere cosi fa niente va...

smack smackk

spero che nel frattempo voi siete stati bene
un bacio
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: sono tornataaaaa
« Risposta #1 il: Giugno 11, 2009, 13:01:20 Gio »
Onore?!?

tutto NOSTRO per la graditissima visita del nostro angioletto!! :-*

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline BRIZZ

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.045
  • VIVA L'ACQUA
Re: sono tornataaaaa
« Risposta #2 il: Giugno 11, 2009, 13:02:38 Gio »
ciao luce

bentornata

btizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Skianta

  • Visitatore
Re: sono tornataaaaa
« Risposta #3 il: Giugno 11, 2009, 13:43:41 Gio »
Enry se non ci si mette qualche disavventura a stuzzicare le situazioni, la vita è troppo banale per te  ;D ;D ;D ;D

Comunque l'importante è che ti sia divertita e che sia riuscita a sorridere un pò. 
Spero che Lù e Piero non ti abbiano importunata troppo  ;) ;) ;) ;) ;)


Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.134
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: sono tornataaaaa
« Risposta #4 il: Giugno 11, 2009, 16:01:31 Gio »
Onore?!?

tutto NOSTRO per la graditissima visita del nostro angioletto!! :-*


condividissimo....tutto nostro il piacere di averti avuta qui

casper ;)

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: sono tornataaaaa
« Risposta #5 il: Giugno 11, 2009, 16:30:06 Gio »
 ehehe e andato tutto bene...apparte questi piccoli incidenti ehehebe chiamiamoli piccoli va ehehe
mi sono anche divertita e ho riso per parecchie cose anche delle disavventure che finiscono per fortuna sempre bene questa e la cosa più importante  :)

e si e banale  be vorrei ogni tanto non dico tropo eh! ma ogni tanto che vada un un meglio eh! non mi allargo va!

skiantino  :)   :-* nooooo Piero e Lù con me sono sempre dei tesori...come Vanessa Laura e i Pargoletti
 dei terremoti devo dire ehehee ma fantastici!

ti abbiamo pensato mentre facevamo degli scalini hihih e la stradina piena di sassolini ehehe abbiamo fatto un pò di rally  vero ragazzi? divertente  ;D ti sono fischiate le orecchie?

 che fai il gelosino?  :)  :P

dai che ti aspetto Dav... cosi puoi guidare Te e ci divertiamo un un pò  ;) ehehehe  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*


grazie Lù  :)  :-*


Brizzzzzzzzzzzzzzzzzzz ciaoooooooooooooo ogni tanto ti fai vedere ehehe
un bacio grande smackkk

vi voglio bene ragazziiiii
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*



ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: sono tornataaaaa
« Risposta #6 il: Giugno 11, 2009, 16:31:11 Gio »
 un bacio grande grisù
smackk smackkk :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Patrizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.279
Re: sono tornataaaaa
« Risposta #7 il: Giugno 11, 2009, 16:50:48 Gio »
Ciao cara, anch'io ti voglio bene!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Skianta

  • Visitatore
Re: sono tornataaaaa
« Risposta #8 il: Giugno 11, 2009, 19:32:00 Gio »
Okkio Enry che se ti prendo in parola, ti porto in carrozzina su una discesa libera sui campi da sci con me in braccio  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  Sarà la volta buona che ci portiamo a casa un Gunnes dei primati  :D :D :D



ehehe e andato tutto bene...apparte questi piccoli incidenti ehehebe chiamiamoli piccoli va ehehe
mi sono anche divertita e ho riso per parecchie cose anche delle disavventure che finiscono per fortuna sempre bene questa e la cosa più importante  :)

e si e banale  be vorrei ogni tanto non dico tropo eh! ma ogni tanto che vada un un meglio eh! non mi allargo va!

skiantino  :)   :-* nooooo Piero e Lù con me sono sempre dei tesori...come Vanessa Laura e i Pargoletti
 dei terremoti devo dire ehehee ma fantastici!

ti abbiamo pensato mentre facevamo degli scalini hihih e la stradina piena di sassolini ehehe abbiamo fatto un pò di rally  vero ragazzi? divertente  ;D ti sono fischiate le orecchie?

 che fai il gelosino?  :)  :P

dai che ti aspetto Dav... cosi puoi guidare Te e ci divertiamo un un pò  ;) ehehehe  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*


grazie Lù  :)  :-*


Brizzzzzzzzzzzzzzzzzzz ciaoooooooooooooo ogni tanto ti fai vedere ehehe
un bacio grande smackkk

vi voglio bene ragazziiiii
 :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*





Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: sono tornataaaaa
« Risposta #9 il: Giugno 11, 2009, 20:17:34 Gio »
Un abbraccio forte, carissima, Enry!
Felice di sapere che hai trascorso una bella vacanza...

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: sono tornataaaaa
« Risposta #10 il: Giugno 12, 2009, 08:34:39 Ven »
Ciao bella topina, bentornata!

ahahahha ti deve sempre capitare qualcosa...uff...mi spiace che stai senza la tua bellissima "ferrari" :-)

Okkio a skianta che è capace veramente di portarti in discesa libera... :o :o :o

Un abbraccione interminabile e una valanga di baci tutti per te, TVB :-* :-* :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: sono tornataaaaa
« Risposta #11 il: Giugno 12, 2009, 23:41:40 Ven »
 ahaha ciao Barbye  lo so lo so che skianta e capace.. di farlo...ciao patrizia
ciao Margherita .. e grazie

skiantinooooooo sarà la volta buona che imparerò a sciare? ahahaha
be penso che sia come andare su un bob no?
anche se non ci sono mai salita

e sugli sci una volta sola e mi stavo spaccando la gamba che ricordo... da brivido ehehehe pauraaaaaaaaaaaaaa
ma con skianta sarebbe diverso hihihih dai dai....ci metterebbero sui giornali...non so in che modo ma almeno parlerebbero di noi hihihihi :P :P  ;D ;D ;D

però ci sono gli sci per poter mettere sulla carrozzina e sono fighissimi  :)

un baciooo :-* :-* :-* :-* :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline tramtramtram

  • Super utente
  • ****
  • Post: 672
Re: sono tornataaaaa
« Risposta #12 il: Giugno 15, 2009, 23:09:05 Lun »
Bentornata Enry  :-* :-*
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: sono tornataaaaa
« Risposta #13 il: Giugno 15, 2009, 23:12:01 Lun »
hola enzo quanto tempo come stai?
smack grazieeee :-* :-* :-*
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline evi

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 300
Re: sono tornataaaaa
« Risposta #14 il: Giugno 16, 2009, 10:06:04 Mar »
Hi Enry! Sempre bello leggerti!

                                                                                                                        :-* :-* :-* Evi
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...