ridacchio...
la resistenza al dolore a volte mi preoccupa... visto che con un ulcera duodenale da 1 cm continuavo ad avvertire solo "disturbi" finché il corpo si è ribellato.
Reggo le gastrscopie come fossero bicchieri d'acqua...
e l'effetto placebo non lo riconosco visto che la mia pressione dopo 40 mg di verapamil è più bassa di 10 punti... anche la pressione scende per placebo?
Forse la mia refrattarietà ai farmaci (un po' sono allergica, un po' sono convinta che è il corpo che deve reagire) fa sì che alla prima pillolina sia sensibile. (sia chiaro che prendo farmaci se è veramente necessario ma influenze doloretti e quant'altro passano da soli)
La mia medico dice che con me è tutto possibile visto le stranezze che presentiamo in famiglia.
Ora sono davanti a una serie di scelte da fare...
1) me lo compero l'imigran? magari il solo tenerlo in tasca mi fa bene...
2) la red&bull? mi incuriosisce, ma per una caffeinomane potrebbe esere controindicata?
per loko, mi sono resa conto che le fasi rem si accorciano e le ultime notti prima della pillolina sono state da massacro
Io da sempre col sonno ho un rapporto strano, narrano che in culla, nel primo anno di vita, la notte non dormivo ma non rompevo neanche (santa pupa), nell'infanzia iniziai a leggere per non annoiarmi quando avrei dovuto dormire, nell'adolescenza giovinezza addormentarmi alle 5 era la regola.
Ora mi costringo ad andare a dormire non dopo le 2, ma non soffro di insonnia, posso dormire in qualunque momento, è solo che è tempo perso!
Ho una curiosità: gli anni 60, 70, 80 sono stati caratterizzati da crisi solo diurne, dopo solo notturne.
A qualcuno è mai successo così?
Certo che se bevo una goccia di alcolico, notturno o diurno è indifferente...
Ora esco con la mia medico e vediamo che mi dice del placebo...