ciao eccomi quà interessante mi fa molto piacere che hai trovato un'arma per combatterla e prego capisca che sei molto più forte di lei ma con me purtroppo non ha funzionato mi aumentava il dolore o avuto il solito attacco alle 19 circa ne aspetto purtroppo un'altro più o meno verso le 21 riproverò forse si deve insistere
se funzionasse per tutti sarebbe un'ottimissima arma per poterla combattere fuori casa senza uso di imgran e compani
ragazzi continuiamo a trovare rimedi e soluzioni io stò provando anche con la menta mi fu detto e non ricordo se ne fu parlato quà nel forum che per forti mal di testa ( non ricordo se cefalea a grappolo funzioni)
ma anche quà ancora nessun risultato insisto
a provare
mastico anche gomma alla menta per via del divieto di fumo nella mia azienda ma funmo lo stesso el' attacco arriva pure
proviamo proviamo proviamole tutte oltre all'ossigeno e all'acqua troveremo altre alternative alle medicine per sconfiggere la Bestia
continuo senza medicine alcune solo ossigeno dopo l'attacco son sfinito stanotte ho rotto lo sportello dell'armadio ma sto molto meglio considerando il dopo effetti di imigran
ciaooo Rudyyyy che bello rileggerti sono felicisssimo ache anche a te funzioni insisterò riproverò sperando che 2funzioni anche con me purtroppo con l'acqua ancora niente ma la continuo a bere sempre ormai so n'oceano