Buonasera, sono Massimo, anch'io non ho la cefalea a grappolo e anch'io sono un'amico delle dolce Zaira.
Questa lettera è molto commovente e spero che BetaB si impegni per donare al più presto una vita più semplice per la nostra Zazi, se lo merita, sono mesi che stà male e mesi che lotta per venirne fuori!
Anch'io l'ho vista con i bernoccoli, gli occhi neri e gonfi, le palle girate
! Ma so che vincerà e sarà così prestissimo, perchè lei è unica e unico è il suo coraggio. E' un'amica che ammiro tantissimo, vorrei avere un pò della sua forza, del suo coraggio, della sua voglia di lottare!
VAI DOLCE ZAZA, vedrai che presto starai meglio tesoro!
Noi intanto ti penseremo e anche i tuoi amici del "grappolo" lo faranno, sii felice di questo!
Ora vi lascio, buona vita a tutti voi che soffrite di questa "bestia disumana" in grado di distruggere ogni cosa! Ammiro anche voi tutti, perchè siete uniti nella vs. malattia e associazione, prima o poi vincerete tutti e ve lo auguro!
Buona serata
Massimo
P.S. IO, YLE E ANDREA POSSIAMO FONDARE IL CLUB DEI CONEGLIANESI
, ciao ragazzacci!
N.B. Complimenti al web master Riccardo, chi soffre di cefalea a grappolo e capita qui credo sia in PARADISO!
P.S.2 Anch'io mi sono registrato 2 volte come omissaM e onimissaM, va bene la prima! Grazie e scusate: SONO IMBRANATO!