Autore Topic: NON PERDE MAI UN'APPUNTAMENTO..................................................  (Letto 3664 volte)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
Un abbraccione ad Ale e Daniele!

Dany tieni duro ;)
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
Forza, amici carissimi, forza ad entrambi!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Forza ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline evi

• Socio Ouch
  • Utente esperto
E' dura, ma insieme la supererete, sempre, sarete più forti del dolore più forte che si conosca...insieme voi due, insieme agli amici che vi capiscono perfettamente.

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline Alessandra & Daniele

• Utente esperto
  ??? ??? ??? ??? PERIODO MOLTO PARTICOLARE PER DANIELE A PARTE LA CEFALEA COME LEGGETE DAI POST VECCHI,IL SUO PAPA' E' MOLTO GRAVE STO ASPETTANDO LA BRUTTA NOTIZIA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO,MA A PARTE QUESTO DANIELE E' UNA SETTIMANA CHE UNA NOTTE SI E UNA NO LA FA' SVEGLIO IN OSPEDALE PER ACCUDIRE IL PADRE' SI E' FATTO ANCHE PIU'DI 28 ORE DI SEGUITO SVEGLIO.TUTTO QUESTO PER DIRVI CHE LA SIGNORA NON SI E' PRESENTATA BEVENDO ANCHE SIA VINO CHE GRAPPA,MAGARI IL FATTO DI CAMBIARE IL SUO OROLOGIO ABBIA MESSO A TACERE LA BESTIA?????......SE NON RICORDO MALE AL MONDINO CI AVEVANO PARLATO DI QUESTA COSA CIOE' STARE SVEGLI    MAGARI FUNZIONA     SPERIAMO  CIAO A TUTTI
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Skianta

• Visitatore
 :( :( :( :( :( :( :( :(

mi spiace molto per il tuo papi, ci sono passato anche io ed è molto dura.

Per la CH credo sia l'alta tensione che si è creata più che la mancanza di sonno. Sarà molto importante che poi non ci sia un repentino cambiamento di rotta opposto; ovvero evitare di cambiare il ritmo di colpo, ma farlo in maniera graduale altrimenti la besti si scatena a manetta

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
  ??? ??? ??? ??? PERIODO MOLTO PARTICOLARE PER DANIELE A PARTE LA CEFALEA COME LEGGETE DAI POST VECCHI,IL SUO PAPA' E' MOLTO GRAVE STO ASPETTANDO LA BRUTTA NOTIZIA DA UN MOMENTO ALL'ALTRO,MA A PARTE QUESTO DANIELE E' UNA SETTIMANA CHE UNA NOTTE SI E UNA NO LA FA' SVEGLIO IN OSPEDALE PER ACCUDIRE IL PADRE' SI E' FATTO ANCHE PIU'DI 28 ORE DI SEGUITO SVEGLIO.TUTTO QUESTO PER DIRVI CHE LA SIGNORA NON SI E' PRESENTATA BEVENDO ANCHE SIA VINO CHE GRAPPA,MAGARI IL FATTO DI CAMBIARE IL SUO OROLOGIO ABBIA MESSO A TACERE LA BESTIA?????......SE NON RICORDO MALE AL MONDINO CI AVEVANO PARLATO DI QUESTA COSA CIOE' STARE SVEGLI    MAGARI FUNZIONA     SPERIAMO  CIAO A TUTTI

Io credo piu che la CH se ne stia via perchè Daniele è psicologicamente impegnato in questa cosa pesantissima...
Io mi sono trovata nella stessa situazione, quando è mancata mia mamma ero in grappolo e all'improvviso basta attacchi per due anni...poi si certo dopo il grappolo è tornato per quasi due anni e mi ha fatto pagare gli interessi!!!

Coraggio cari, vi sono vicino! Un abbraccio
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
mi spiace molto per Daniele, ci sono passato anch'io purtroppo e non sono bei momenti, concordo con Skianta per l'effetto sulla ch.
Un abbraccio

casper ;)

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
Concordo con Skianta e Barbara, un forte abraccio a Daniele in qs difficile momento.

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
Concordo con Skianta e Barbara, un forte abraccio a Daniele in qs difficile momento.

un abraccio anche da parte mia

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Alessandra & Daniele

• Utente esperto
OK LA BRUTTA NOTIZIA E' ARRIVATA,E CHIARAMENTE DANIELE E' UNO STRACCIO,FARO' IN MODO DI FARLE SEGUIRE I CONSIGLI DATI DA VOI,ANCHE SE IN QUESTI MOMENTI FORSE NON SI ASCOLTA.GRAZIE ANCORA GRAZIE
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline sergioro

• Socio Ouch
  • Super utente
  • fan..lo la clusterssss

mi spiace molto, un abbraccio forte forte
sergio
se una cosa deve andare male ( leggasi cefalea) lo fara' nel peggiore dei modi possibili (leggasi a grappolo)
Murphy)

Offline Barbara BG

• Utente sublime
  • Vi voglio Bene.....
OK LA BRUTTA NOTIZIA E' ARRIVATA,E CHIARAMENTE DANIELE E' UNO STRACCIO,FARO' IN MODO DI FARLE SEGUIRE I CONSIGLI DATI DA VOI,ANCHE SE IN QUESTI MOMENTI FORSE NON SI ASCOLTA.GRAZIE ANCORA GRAZIE

Mi spiace tantissimo!!!
Vi sono vicino con tutto il cuore.

Ale credo che Dany non ti ascolterà molto in questo momento...lasciaglielo vivere come meglio riesce...man mano penserà anche alla CH. So che sei una donna forte e che gli starai vicino al meglio. Un abbraccio cara...volevo chiamarti ma non ho piu il tuo numero.
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)

Offline diablemax

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • W questo FORUM!!!
 :(

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
Mi dispiace.  :-\

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)