Autore Topic: NON PERDE MAI UN'APPUNTAMENTO..................................................  (Letto 3663 volte)

Offline Alessandra & Daniele

• Utente esperto
 :( :( ECCOLA SI E' RIPRESENTATA ESATTAMENTE IL 24.4.2009,TUTTI I GIORNI ALLE 15.30,LA STESSA COSA L'HA FATTA NEL 2008/2007 ECC.ECC.
SIAMO A 240 MATT-PRANZO-CENA DI ISOPTIN+50 DI LAMCTAL PRANZO-CENA ,MA NON INTENDE FERMARSI,QUESTA NOTTE UN ATTACCO FUORI ORARIO,CHE SI E' CALMATO 30 MINUTI DOPO AVER FATTO IMIGRAN,E CHIARAMENTE HA LASCIATO DANY UNO STRACCIO.
ADESSO L'UNICA PROVA SAREBBE IL CORTISONE,MA COME L'ANNO SCORSO TAMPONA SOLO IL PERIODO CHE LO PRENDI..................QUINDI BISOGNA ASPETTARE E SE FA' COME LO SCORSO ANNO FINO A I PRIMI DI AGOSTO STA CON NOI..........................BACI ALE E DANY
nella vita nulla accade per caso.........................
3933647070

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
mi spiace molto Ale, ma ormai sa come prenderla.
Io che sono episodico il verapamil l'ho lasciato perdere prerchè secondo il mio parere è lento ad entrare a regime e ho il dubbio che prolunghi il grappolo.
Ormai sotto attacco faccio solo più lo scalare di deltacortene, partendo da 50 mg al giorno e dimezzandolo ogni sette, per tutto il resto ossigeno a manetta e imigran quando proprio non se ne può fare a meno, pensa che in vita mia ne ho fatte solo quattro.
Se pensi che possa essere utile il mio consiglio non esitare a chiamarmi che ti spiego bene come faccio io, lo so la ch è soggettiva ma essendo tutti e due episodici magari qualche somiglianza c'è.
Comunque digli di tenere duro e non mollare che ...Ha da passà!!!

casper ;)

Skianta

• Visitatore
Ciao Dani,

non ho capito se sei a 240 per tre volte al giorno o se 240 in totale. Se fossi a 240 in totale potresti incrementare tranquillamente l'isoptin.

Mi spiace che la bestia ti stia  azzannando ancora :(

• Utente esperto
ESATTAMENTE 720 AL GIORNO ,PREMETTO HA ANCHE LA PRESSIONE BASSA....
3933647070

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
Beh Ale... da quanto tempo sta prendendo il Verap? Dal 24 aprile?

• Utente esperto
da sempre mai smesso ,appena accenna a diminuire arriva lui ormai e cronico................
3933647070

Skianta

• Visitatore
Sei ai miei stessi dosaggi  a cui ero prima che probabilmente per logiche di tolleranza non sono più efficaci.

Potresti provare a togliere completamenet  il verapamil per almeno un mese o due. Nel frattempo farti un ciclo di cortisone per non impazzire di attacchi e poi reinserire il verapamil. Questo potrebbe permetterti di far tornare efficace il verapamil anche a dosaggi inferiori

Naturalmente tutto sotto controllo medico!

Se invece avessi voglia di sfidare te stesso, provare con lo shock farmacologico inverso. A me tempo fa mi ha fatto entrare in remissione, da cronico farmacoresistente che ero.

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Lo shock farmacologico mi diceva Daniele al telefono, che ha provato a farlo e non c'è la fatta e non riesco a biasimarlo in quanto è veramente una cosa drastica al limite della sopportazione umana.
Purtroppo è come il cane che si morde la coda e io ripenso a ciò che hai scritto alla dottoressa D'Agostino caro Davide e vedo bene come possibilità, per smettere il verapamil o altri farmaci specifici che alla fine ti si rigirano contro, l'uso appropriato e sotto controllo di psicocybe, bisogna insistere e bussare a tutte le porte possibili affinche anche in Italia si incominci a sperimentare questa strada senza aspettare di vedere cosa fanno gli altri paesi quali Stati Uniti, Spagna ecc. ecc.

casper ;)

Skianta

• Visitatore
E' verò pero è un iter che durerebbe anni per essere aperto. Se uno volesse provare sotto controllo medico può farlo ad Alicante o in Svizzera. In ogni modo per lo psilocibe a mio avviso si può fare tranquillamente in maniera autonoma cosa che non farei con LSD. Lo psilocibe è molto più blamndo di quel che si pensi, e quando l'ho usato, con i dosaggi previsti per il grappolo, non mi ha dato nessuna alterazione psichedelica, ma solo un senso di disagio e smarrimento temporaneo.

Lo shock farmacologico mi diceva Daniele al telefono, che ha provato a farlo e non c'è la fatta e non riesco a biasimarlo in quanto è veramente una cosa drastica al limite della sopportazione umana.
Purtroppo è come il cane che si morde la coda e io ripenso a ciò che hai scritto alla dottoressa D'Agostino caro Davide e vedo bene come possibilità, per smettere il verapamil o altri farmaci specifici che alla fine ti si rigirano contro, l'uso appropriato e sotto controllo di psicocybe, bisogna insistere e bussare a tutte le porte possibili affinche anche in Italia si incominci a sperimentare questa strada senza aspettare di vedere cosa fanno gli altri paesi quali Stati Uniti, Spagna ecc. ecc.

casper ;)

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
ciao Ale mi dispiace che ti si sia riattivata vedo che ti torna come me sempre a maggio in differenza la mia triennale anche se questa volta un po in anticipo per via degli antibiotici influenzali e stessi orari che ho notato nei mei diversi da sempre 
cerca di non usare imigran finche si può contrastandola con l'ossigeno si eviterebbe l'effetto massacrante del dopo
la cosa più importante Ale di non mollare mai sai che l'ouch e sempre presente possiamo farcela a batterla e dura ma noi lo siamo più di lei
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
la cosa più importante Ale di non mollare mai sai che l'ouch e sempre presente possiamo farcela a batterla e dura ma noi lo siamo più di lei

grande Gabry, Ale resisti

un abbraccio

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline la zia Dany

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W questo FORUM!!!
Ciao Ale mi dispiace sapere che Daniele sta male digli di NON MOLLARE. Deve smetterla di tormentarlo così sta STR**ZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tienici informati e mi raccomando digli che noi  ci siamo e tifiamo per lui...
un bacio a tutti e due

la zia Dany

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
 :-\ :-\

Tieni duro Daniele!

Non ricordo se usi l'ossigeno... lo usi? se si, con che risultati?

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

• Utente esperto
CIAO.DANIELE NON USA L'OSSIGENO HA PROVATO L'ANNO SCORSO MA A LUI NON FA' NULLA.... HANNO ANCHE PROVATO QUANDO E' STATO RICOVERATO MA NIENTE ......
3933647070

• Utente esperto
X GASPER : MA LO SAI CHE IERI ERAVATE AL TEL PROPRIO NELL'ORARIO BRUTTO,MA LA SIGNORA NON SI E' PRESENTATA E FINO ADESSO TACE..... NON SARAI MICA LA NUOVA TERAPIA!!!!!!!!!CIAO ALE                 INCROCIO LE DITA PER OGGI.....................
3933647070