Autore Topic: per JUDE  (Letto 8896 volte)

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: per JUDE
« Risposta #15 il: Maggio 03, 2009, 11:59:56 Dom »
be una che ti fa 300 mila punti su biotronic non può esse normale scusate ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

eheheh...era proprio riferito a quello :P

casper ;)

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #16 il: Maggio 03, 2009, 12:12:29 Dom »

Jude, molto più semplicemente, è una donna straordinaria, uno straordinario essere umano.

Evi

Concordo pienamente!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Skianta

• Visitatore
« Risposta #17 il: Maggio 03, 2009, 12:16:36 Dom »
Jude mi raccomando resta con i piedi per terra  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) mi sa che fra un po questi te fanno fare un volo  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Comunque con tutta l'energia che hai, potresti vendermene un pò te la pago bene  :D :D :D :D :D

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #18 il: Maggio 04, 2009, 10:21:02 Lun »
beh... a biotronic non la batterò mai nemmeno giocando sleale....

.... ma il bacio in bocca almeno gliel'ho già dato....  :P ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #19 il: Maggio 05, 2009, 13:20:33 Mar »
Ragazzi belli... mi hanno fatto una grossa cattiveria a lavoro e quindi sono un'allegra disoccupata... in tutto questo ho pensato che  forse potrei concentrare qualche energia (mi dispiace Skianta ma me ne è rimasta molto poca dopo questa botta...) per l'OUCH. Ho pensato di scrivere una sceneggiatura per un documentario sulla ch, che può servire a noi come presentazione, e possiamo pensare anche di mandarlo a SKY dove ho diversi contatti. Vorrei che non fosse il solito documentario fatto solo di dolore, ma vorrei che il tema fosse "è vero, son malato, ma combatto in questo modo". Spero di riuscire a fare tutto per fine mese. Se qualcuno vuole dare suggerimenti, aiuti o altro... son qui!

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
« Risposta #20 il: Maggio 05, 2009, 17:34:04 Mar »
Tu senza energia... non ci crederò mai, sei irriducibile!!!
Per qualsiasi cosa, io sono qui.
TVB
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #21 il: Maggio 05, 2009, 18:55:54 Mar »
bella idea Jude, io sono lontanuccio ma per quel che posso dimmi cosa devo fare ...e io lo faccio.
Mettiti subito al lavoro :)

casper ;)

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #22 il: Maggio 05, 2009, 19:08:20 Mar »
ahh...dimenticavo, mi spiace molto per il tuo lavoro.

casper ;)

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #23 il: Maggio 05, 2009, 19:48:38 Mar »
PRESENTE

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline gianca

• Socio Ouch
  • Utente junior
« Risposta #24 il: Maggio 05, 2009, 20:40:53 Mar »
bella idea!
se hai bisogno di qualcosa..non esitare a chiamarmi e per il lavoro, come si dice a roma, morto un papa..
Ognuno di noi ha un lato oscuro. C'è chi lo mostra, e causa dolore agli altri, e c'è chi lo nasconde, e subisce il suo dolore senza coinvolgere nessuno.

Offline evi

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #25 il: Maggio 05, 2009, 20:53:12 Mar »
Che botta!!! Jude, ma come si fa?! Chi è l'idiota che ritiene opportuno fare a meno di una persona così straordinariamente in gamba?!

Di idee per la sceneggiatura al momento ce ne sono persino troppe, nel senso che già solo nel Grappolaiuto ci sono molte storie interessantissime di persone molto piacevoli e positive, grintose, divertenti, come te, ad esempio.
In questo momento non mi vengono grandi idee: penso soltanto che chi ha la generosità di "offrirsi" per  farsi intervistare debba esprimere la propria idea, quali aspetti delle proprie storie pensano sia interessante raccontare.
Sarebbe bello che la dottoressa Cerbo si lasciasse coinvolgere, perchè è qualificata e SIMPATICISSIMA...una intervista fatta da te, una visita, una intervista fatta da lei ad un paziente eccetera...

Ti sono vicina, mi spiace moltissimo per il momento che stai attraversando...però è vero quel modo di dire: "Chiusa una porta si apre un portone"
Stenderemo il red carpet per te... ;)

:-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* Evi

« Ultima modifica: Maggio 05, 2009, 21:00:15 Mar da evi »
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline evi

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #26 il: Maggio 05, 2009, 20:57:42 Mar »
be una che ti fa 300 mila punti su biotronic non può esse normale scusate ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Sono ignorante ma, in compenso, curiosa come una bertuccia: ma che cosa è questo Biotronic??????
E cosa implica segnare trecentomila? Vuolo dire che sei ALIENO????  :o :o
Grabrielik, tu cosa puoi dirmi? Help me!

???  ;D Evi
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Skianta

• Visitatore
« Risposta #27 il: Maggio 05, 2009, 21:19:39 Mar »
Sinceramente non so come, ma se posso dare una mano ci sono. Se ti serve un grappolato con una serie di altre patologie e che comunque cerca di tenere la testa fuori dall'acqua per non soffocare.....ci sono.

Ragazzi belli... mi hanno fatto una grossa cattiveria a lavoro e quindi sono un'allegra disoccupata... in tutto questo ho pensato che  forse potrei concentrare qualche energia (mi dispiace Skianta ma me ne è rimasta molto poca dopo questa botta...) per l'OUCH. Ho pensato di scrivere una sceneggiatura per un documentario sulla ch, che può servire a noi come presentazione, e possiamo pensare anche di mandarlo a SKY dove ho diversi contatti. Vorrei che non fosse il solito documentario fatto solo di dolore, ma vorrei che il tema fosse "è vero, son malato, ma combatto in questo modo". Spero di riuscire a fare tutto per fine mese. Se qualcuno vuole dare suggerimenti, aiuti o altro... son qui!

Offline Loko

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • Niente è impossibile
« Risposta #28 il: Maggio 05, 2009, 21:21:50 Mar »
abbastanza testardi da stare in piedi....
rende come titolo??
a parte gli scherzi, se posso ci sono volentieri a dare una mano....
per quanto riguarda il lavoro....
non si sta meglio a riposo?? ;D scherzi a parte, mi dispiace. auguri per il futuro...
Emanuele 3274425840
"T’insulteranno a gran voce e tu ridi
Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
Se ti picchieranno e t’imporranno divieti
Tu fatti beffa dei tuoi padroni e canta i loro segreti"
I Consigli di un pirla - Articolo 31

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #29 il: Maggio 06, 2009, 16:06:49 Mer »

Sono ignorante ma, in compenso, curiosa come una bertuccia: ma che cosa è questo Biotronic??????
E cosa implica segnare trecentomila? Vuolo dire che sei ALIENO????  :o :o
Grabrielik, tu cosa puoi dirmi? Help me!

???  ;D Evi

biotronic è un giochino che trovi su feisbuc, io non riresco a superare  60.000 e qualcuno con un programmino apposito per barare è arrivato a passare di poco i 200.000, se la nostra Jude è aliena non so ma sovrumana di sicuro ;D

casper ;)