Autore Topic: per JUDE  (Letto 8907 volte)

Offline Vittorio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
per JUDE
« il: Maggio 01, 2009, 19:32:03 Ven »
Un ringraziamento di cuore ad una persona straordinaria per la sua gentilezza e grande disponibilità:

grazie infinite, Jude!

V.

P.S. sottovoce: complimenti anche per essere una bella donna... che non guasta mai
cell.: 329-0677190

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re: per JUDE
« Risposta #1 il: Maggio 01, 2009, 19:41:20 Ven »
hai ragione vittorio e davvero una persona straordinaria sempre attiva sempre pronta per ogni cosa grazie Jiude

Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #2 il: Maggio 01, 2009, 19:51:08 Ven »
ebbrava Giuditta, guarda quanti complimenti ricevi....dankiu per quello che fai.

casper ;)

Offline marcello

• Utente esperto
« Risposta #3 il: Maggio 01, 2009, 22:07:59 Ven »
Pensate che poverina la chiamavo pure dal lettino al S.Andrea mentre stavano cominciando il trattamento e le infermiere mi tranquillizzavano dicendomi "stai tranquillo è qui fuori".
Vi devo dire altro....
Grazie Giuditta :-*
Marcello
3498362069

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #4 il: Maggio 01, 2009, 23:22:32 Ven »
 :-*

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #5 il: Maggio 02, 2009, 10:33:49 Sab »
Grazie ragazzi! Che dire? Sono un po' emozionata...
E' stato un piacere conoscere Vittorio, accompagnarlo nel labirinto del Policlinico, e speriamo con questa cura nuova tu possa uscire dal labirinto della ch!
Marce' mo' non fa' che me chiami pure quando stai a casa tua, sennò me fai litiga' con Tiziana!
Vi voglio bene ragazzi!

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #6 il: Maggio 02, 2009, 10:48:50 Sab »
Jude si merita un bacio in bocca! ::) ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #7 il: Maggio 02, 2009, 10:55:30 Sab »

provvedo ...

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Fabio

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #8 il: Maggio 02, 2009, 14:46:17 Sab »

Propongo di stilare un'elenco di tutti quelli che vorrebbero dare un bacio alla Jude...sono aperte le iscrizioni!! ;D

Ha già iniziato il megapresidente galattico... ;)

Fabio Tedesco
Referente Regionale Sicilia OUCH Italia (onlus)
Cel. 339-4200504   e-mail  f.tedesco@libero.it

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #9 il: Maggio 02, 2009, 16:33:04 Sab »
ha...in qualità di tesoriere mi metto in coda..

casper ;)

Offline evi

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #10 il: Maggio 03, 2009, 08:21:19 Dom »
Ragazzi, che dire? In fila per il bacio, magari non in bocca, non vorrei approfittare..., e comunque SENZA lingua, Jude, non temere, mi ci metto anch'io!!!
Jude ha non una ma qualche marcia in più! Come esprimere il concetto? Se una persona normale fa cinquanta all'ora Jude fa duecento all'ora, e non che non le costi fatica: solo fatto da lei sembra la cosa più normale del mondo!
Ieri ho avuto il grande piacere di parlare al telefono con lei, che mi ha fortemente RImotivata, se non ad aderire all'associazione -che non ho mai inteso lasciare, perchè condivido totalmente le finalità dell'OUCH-, sicuramente a riiscrivermi al Grappolaiuto, al quale ritenevo di non poter dare, in questo momento, alcun positivo contributo.
Ma ascoltando Jude ho toccato con mano l'entusiasmo, la passione, la motivazione, la fiducia nelle grandi possibilità dell'OUCH.
Torno nel Grappolaiuto, avendo promesso di "non rompere le gonadi" *...e lo prometto, anche se, che voi che leggete preferiate credermi o meno, ho agito in perfettissima buona fede e persino con le migliori intenzioni (ciascuno ha la propria sensibilità e visione del mondo) senza aver mai smesso di avere stima e fiducia in lei.

* Nota: chiedo venia per il linguaggio scurrile ma trattasi di citazione di privata conversazione...ed in ogni caso prendo in prestito quell'immagine perchè è molto efficace, secondo me-

Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #11 il: Maggio 03, 2009, 09:00:30 Dom »
Giuditta è un'....

ALIENA BIOTRONICA!!!

casper :P

Offline evi

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #12 il: Maggio 03, 2009, 11:43:58 Dom »
Giuditta è un'....

ALIENA BIOTRONICA!!!

casper :P

Casper...non vorrei dire...sai che ti amo...eri e rimani il mio Guru (ultimamamente son stata seguace poco saggia...ma sempre in ascolto)...però questa volta dissento:
Aliena biotronica no!!! Che fantasie cibernetiche hai?!  ;D

Jude, molto più semplicemente, è una donna straordinaria, uno straordinario essere umano.

Evi
Fate conto che io sia nera, ebrea, musulmana, cristiana, induista, buddhista, animista, che io sia entracomunitaria, extraterrestre, clandestina, carcerata, drogata, gialla, disabile, analfabeta, alcolizzata, terrona, lebbrosa, senza tetto, sporca, malvestita, povera, prostituta, donna...

romina

• Visitatore
« Risposta #13 il: Maggio 03, 2009, 11:47:04 Dom »
be una che ti fa 300 mila punti su biotronic non può esse normale scusate ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #14 il: Maggio 03, 2009, 11:52:31 Dom »
Mmmhhh... A parte questa love gang, anche detto cappotto, che mi volete fare... Dajjjjeeee!!!!! mostriamo l'entusiasmo dell'OUCH!!!