Ragazzi, che dire? In fila per il bacio, magari non in bocca, non vorrei approfittare..., e comunque SENZA lingua, Jude, non temere, mi ci metto anch'io!!!
Jude ha non una ma qualche marcia in più! Come esprimere il concetto? Se una persona normale fa cinquanta all'ora Jude fa duecento all'ora, e non che non le costi fatica: solo fatto da lei sembra la cosa più normale del mondo!
Ieri ho avuto il grande piacere di parlare al telefono con lei, che mi ha fortemente RImotivata, se non ad aderire all'associazione -che non ho mai inteso lasciare, perchè condivido totalmente le finalità dell'OUCH-, sicuramente a riiscrivermi al Grappolaiuto, al quale ritenevo di non poter dare, in questo momento, alcun positivo contributo.
Ma ascoltando Jude ho toccato con mano l'entusiasmo, la passione, la motivazione, la fiducia nelle grandi possibilità dell'OUCH.
Torno nel Grappolaiuto, avendo promesso di "non rompere le gonadi" *...e lo prometto, anche se, che voi che leggete preferiate credermi o meno, ho agito in perfettissima buona fede e persino con le migliori intenzioni (ciascuno ha la propria sensibilità e visione del mondo) senza aver mai smesso di avere stima e fiducia in lei.
* Nota: chiedo venia per il linguaggio scurrile ma trattasi di citazione di privata conversazione...ed in ogni caso prendo in prestito quell'immagine perchè è molto efficace, secondo me-