GUIDA AI CENTRI CEFALEE
Davide, io non critico la comunità scentifica, ci mancherebbe....ma certe che cose che leggo e sento mi lasciano molto perplesso, sono il primo ad usare il cortisone, deltacortene e funziona benissimo con me che sono episodico, molto meglio del verapamil che ho abbandonato però perchè questo neurologo senza neanche vederlo, al telefono gli ha detto : prova sta cosa ,che ben pochi di noi hanno mai sentito...non era meglio farlo provare da subito con il deltacortene invece questo è partito con il Valproato ...ma cos'è!!!! Su un episodico classico , alla prima diagnosi non puoi partire con il valproato e poi suggerirgli il SYNACTHEN DEPOT, senza neanche prendere in considerazione verapamil o deltacortene...è chi è??il dotto house!!!E non ti parlo dell'ossigeno.Se 20 anni fa, quando è uscito l'imigran qualche dottore me l'avesse fatto provare ( io già non ci andavo più per mia fortuna) io sicuramente mi sarei fatto una pera ad ogni attacco ...ma sarei ancora episodico oggi....questo non lo posso sapere, però tra i tanti che hanno approciato in quel modo ce ne sono anche che adesso hanno l'eletrodo in testa e non sicuramente perchè sono dei coglioni, ma coglioni sono quelli che ce li hanno portati a metterlo.casper