Ciao fratelloni e sorellone, ci sono, ci sono, scusate la latitanza !!!!!
E' vero manco dal forum e vi chiedo scusa, ma per una serie di motivi mi collego di meno al sito, ma non per questo non vi penso e non vi voglio bene, e non mi avete aiutato e so che cntinuerete a farlo.
Mi ritengo una persona onesta e leale e da tale voglio comportarmi con tutti voi amici, anche se so che magari qualcuno di voi non sarà d'accordo con me e magari non mi vorrà più bene.
Sono in un periodo che , nonostante i dolori, nonostante i dispiaceri che la vita riserva, voglio comunicare, ridere, sorridere e trovare un pò di allegria , tutte cose, scusate se ve lo dico ,che ultimamente qui non riesco a trovare, mi spiego meglio ,ho trovato e trovo ancora tantissimo in tutti voi, amore, amicizia, supporto e comprensione ma ultimamente, magari non recentemente, mi sono tovata ad assistere a polemiche sterili che non sono servite a costruire niente, a diatribe che mi hanno lasciato senza parole, a tanta tristezza a discussioni alle quali non ho mai voluto intervenire, e tutto questo ha fatto si, forse anche per un mio stato d'animo, che cercassi alrove un modo per sorridere, per ridere, per comunicare i miei stati d'animo sia quando sto bene che quando sto male, per parlare di tutto un pò ma anche per ridere e scherzare. E' vero noi soffriamo di cefalea a grappolo ma non dobbiamo farci prendere dalla tristezza, noi abbiamo una malattia ma non riesco a parlare sempre e solo di quello,non voglio dargliela vinta, non voglio che la BESTIA sia sempre al centro dell'attenzione.
E' giusto parlarne, è giustissimo aiutare gli amici che come noi stanno male ed hanno bisogno di conforto, di spiegazioni, di aiuto, è giusto farla conoscere al mondo, è una bellissima cosa poter aiutare gli altri ma è
altrettanto giusto far sorridere e cercare di rendere la vita, che già di suo riserva cose tristi, a tutte quelle persone che si sono appoggiate a noi.
Dov'è andata la nostra grinta????dov'è finita la voglia di ridere e scherzare che ci accomuna nonostante il dolore?
??dove sono finiti i post allegri di un tempo?
?
Non dico che sulla BESTIA bisogna ridere e scherzare, non dico questo, il nostro dolore è veramente una cosa forte, dico solo che quantomeno dobbiamo cecare di farlo vivere e viverlo al meglio nel limite del possibile qundi , quando mi trovo in casa OUCH io e chiunque di voi deve essere sicura di essere arrivato nel posto giusto dove trova : consigli, supporto,amicizia, iformazioni ma anche un pò di allegria e sorrisi dall'altra parte del video,visto che la vita già di suo ci mette a dura prova nel superare i momenti duri.
Nonostante tutto quello che ho scritto io ci sarò sempre, cercherò di essere più presente, ma tutti insieme dobbiamo cercare di riportare un pò di allegria e di non spegnere la voglia di restare tutti uniti e di aiutare gli altri.
IO VI VOGLIO BENE TANTISSIMO se qualcuno di voi dopo quello che ho scritto riterrà di non volermene più è liberissimo di farlo, ed è anche liberissimo di contestarmi, se vuole può anche avere un interlocutore in viva voce chiamandomi al 3356668882 accetto le critiche, ma sappiate che UN SORRISO RADDRIZZA L'ANIMA.
Vi voglio bene
La zia Dany