nella sfortuna,noi episodici abbiamo la grandissima fortuna di sapere che il grappolo finisce.
questo ci obbliga a lottare senza paura
forza francesco
saluti reno
Ciao a tutti, sono "nuova" del forum, appena iscritta,ma vi leggo da tanto, ameno 8 anni (credo). Ecco, sono episodica, da quasi 30 anni ( compio quest'anno 49 e se non ricordo male il primo vago episodio l'ho avuto a 20 anni.
Penso anche di soffrire della sindrome dello struzzo.
Mi spiego. Quando stò male, farei qualsiasi cosa e sono certa che non abbiate bisogno di chiarimenti sul "qualsiasi", purchè finisca subito,all'istante, capace e pronta a lottare anche contro dei semplicissimi e banali mulini a vento (per metafora, perchè salterei senza esitazione dal quinto piano). Ma sono certa che finisce, quindi seppellisco la testa sotto la sabbia (o il tappeto, oppure qualsiasi altra cosa "coprente") e.... aspetto. Intanto. mi faccio di imigram come una tossica.
Quindi sto male ma in pratica quando stò male non faccio niente che non sia imigram fiale, (le compresse le ho prese per una decina d'anni, fino a che le fiale non sono state disponibili in esenzione, prima costavano troppo)Quando stò bene, faccio finta di essere sana...
e mi...dimentico (faccio lo struzzo).
Come avrete capito, ora ci sono di nuovo, da una ventina di giorni, e giù pere.
Ma piano, non sgridatemi, stavolta ho preso appuntamento dal neurologo (6 maggio) sconosciuto, il primo che ha fissato la mia ASL. (ho abbandonato il Besta almeno 10 anni fa, ero una di quelle che stava "bene", mi sembrava quasi di dar disturbo).
Aspetto questo incontro con una forza morale diversa, la vostra e spero anche la mia. Arriverò preparata a non subire un interrogatorio ma a farlo, cercando di capire quanto la persona che avrò davanti sappia di noi. E pronta a chiedere una alternativa, partendo dall'ossigeno. Vi ho letto spero attentamente in questi anni, ho provato l'acqua ma è stato un disastro (forse non ho capito bene la procedura).
Scusate, non vorrei "irrompere" e poi sparire perchè sto di nuovo bene, e quando sto bene mi "dimentico" di noi. Quindi se succederà, spero non me ne vogliate.
Grazie Reno, il tuo commento semplice ed efficace mi ha dato lo spunto che aspettavo per intervenire
Ciao a tutti
Sonia