Ragazzi, rispetto le vostre opinioni, però mi sembra che nel leggere un post si debba considerare tutto il testo.
Io ho ENORME stima per Jude, e fiducia in lei, sia sul piano umano che per la sua capacità di comprensione dei problemi. In tempi non sospetti, ed anche nel post "famigerato" l'ho detto fino a sgolarmi. Sul fatto che Jude sia una persona straordinariamente valida umanamente e per capacità, intelligenza e via discorrendo io, come tutti voi, NON ho mai avuto il minimo dubbio.
Il motivo per cui ho parlato della distinzione tra psichiatrico e psicologico NON è che volessi fare la "maestrina", Luciano, semplicemente ho spiegato perchè, per una persona con la mia forma mentis (e magari, perchè no, sono un IDIOTA...può darsi, anzi è molto probabile, e lo dico con leggerezza e senza un briciolo di astio, credimi) quel "condizioni psichiatriche" facesse pensare ad un riferimento a malattie mentali.
All'equivoco hanno peraltro contribuito le tre "bocche cucite" inserite alla fine della frase.
Chiedo venia. Il mio intento, in ogni caso ed in ogni modo, era quello di tutelare il decoro di Marcello, NON quello di attaccare Jude. Nello stesso post elogio Jude e metto in discussione il modo in cui ha comunicato una certa idea. Basta così, ragazzi! Penso che sia io che Jude siamo state abbastanza civili nell'esprimerci.
Quello che voglio dire a tutti, però, è di non avere paura di tutte le discussioni, perchè le discussioni servono...ANCHE A CHIARIRE EQUIVOCI!!! Ci sono discussioni costruttive e dicussioni distruttive...se pensate che tutte siano distruttive e da evitare siamo "fritti" ragazzi, perchè ci imbavaglieremo fino a non avere più un vero scambio.
La discussione di Romina su Ale Dejan, che io per prima ho criticato, è servita ad avere Jude come segretaria, e cioè, lo dico una volta di più perchè voglio risulti chiaro come il sole a mezzogiorno sensa nuvole
una persona splendida, intelligente, umana, attivissima, presetissima, responsabilissima, sensibile, consapevole, attenta, preparatissima...Jude, insomma!
Evi