Scusate ma credo che state un po' svalvolando....
1) Marcello è cronico, farmacoresistente, ha oltre la ch emicrania senz'aura, cefalea da abuso farmaci e cefalea da abuso triptani. E' una situazione molto complicata e credo anche di una rarità estrema.
2) Dopo la terapia di Tavor e Zyprexa, a dosaggi che ne basta un quarto per stendere un bue, era sveglio!!!!
3) la componente psichiatrica ce la vogliamo mettere?
La Prof è il medico migliore del mondo perchè non c'è stato un minuto che non ha pensato al solo bene di Marcello!!!!
Si è mossa per fagli fare l'iperbarica, per fargli fare il coma, anche in strutture diverse dalla sua. Anche domenica era lì in ospedale con Marcello!!!
Ha avuto l'umiltà di chiedere a noi un consiglio su dove far ricoverare Marcello, mettendo l'OUCH a suo pari!
Ha avuto l'umiltà di chedere a noi,
anzi a me, che me ceco l'occhi tutti i giorni su computer e libri, se avevo delle idee in merito... E' stata a sentire l'opinione diretta dei sofferenti, l'esperienza, unendola alla sua!
Mi dispiace, ma state sottovalutando sia la Prof che l'importanza della nostra associazione e la sinergia che ne consegue.
State negando un traguardo che si era prefissa l'OUCH e che a oggi, posso dire, è stato raggiunto!
E con questo chiudo