Autore Topic: PIZZATA ROMANA - SABATO 18 APRILE  (Letto 17771 volte)

Offline Patrizia

• Socio Ouch
  • Utente beato
Re: PIZZATA ROMANA - SABATO 18 APRILE
« Risposta #45 il: Aprile 18, 2009, 04:44:22 Sab »
Depejo, confermo che sarò da sola, ma non credo occorra disdire per una persona perchè nel frattempo si è aggiunto l'amico di Romina.
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui...

evi

• Visitatore
« Risposta #46 il: Aprile 18, 2009, 08:47:55 Sab »
ma non è cosi...

è cosi:  visto che a un mio amico fa piacere trascorrere questa stupenda serata con tutti noi e che lui viene con la macchina, mi da un passaggio (dato che vive a due passi da casa mia) e toglie questo peso dalle spalle di tutti...

Sei proprio maligno  :o

Descritta da te, Dep, Romina sembra una affascinantissima, crudele strega...

Senza togliere nulla al fascino di Romina, anche io sarei entusiasta di andare a conoscere Jude, Brizz, Edoardo, Alessandro, Adina, Patrizia, Manu...eh!!!

Mi sono fatta un pò di fatti vostri... ;D Sorry!

Evi

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #47 il: Aprile 18, 2009, 08:48:23 Sab »
Tranquilla. Ho prenotato per 18, come dicevo e non c'è bisogno di chiamare per dire che siamo 17 o 16. Se pure alla fine dovessimo essere 10, la rimanente porzione di tavolo che liberiamo la ri-occupano in 4 nanosecondi.

Ciao.

Offline DepeJo

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #48 il: Aprile 18, 2009, 08:50:38 Sab »
Romina non è esattamente un'affascinatissima crudele strega.

E' solo una strega.

AHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH................... Non me ne voglia Romina.

Sto soltanto scherzando...

romina

• Visitatore
« Risposta #49 il: Aprile 18, 2009, 11:43:27 Sab »
figurati Depejo, per cosi poco ahahahah

Tranquilla Evi, nemmeno io ci tengo a conoscerti  ;D

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #50 il: Aprile 18, 2009, 11:57:38 Sab »
io vengo forse con mia moglie e mia figlia.

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

evi

• Visitatore
« Risposta #51 il: Aprile 18, 2009, 15:57:27 Sab »
figurati Depejo, per cosi poco ahahahah

Tranquilla Evi, nemmeno io ci tengo a conoscerti  ;D

Le cose sono due: o hai voluto cogliere l'occasione per formirmi questa fondamentale informazione   ;D , o non hai capito nulla di quello che intendevo, o tutte e due le cose (ipotesi che considero più probabile).

Scrivendo mi sono identificata con il tuo accompagnatore, che ti ha già incontrata e conosciuta, mi pare di capire, ma che vorrebbe incontrare tutti gli altri...
O non avevo capito io?

Ad ogni modo eviterò il più possibile di interagire con te, se ti può far stare meglio  ;D

;)   Evi

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #52 il: Aprile 18, 2009, 16:20:04 Sab »
ROMINA

ALLE 19.30 HO APPUNTAMENTO CON PATRIZIA A CINECITTA, SE IL TUO AMICO O IL TUO FIDANZATO (INTRIGANTE ;)) TI DOVESSERO DAR BUCA TELEFONA CHE SEI AD UN PASSO (E POI HO IL NAVIGATORE ;))

SEMPRE 348/5324648

CIAO CIAO

BRIZZ

Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #53 il: Aprile 18, 2009, 16:22:20 Sab »
e magnate stà pizza che poi cosi la finiamo ;D
oiii..scherzo

BUONA SERATA RAGAZZI !!!

vorrei essere li insieme a voi stasera...vi penserò :-*

casper

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #54 il: Aprile 18, 2009, 16:36:40 Sab »
e magnate stà pizza che poi cosi la finiamo ;D
oiii..scherzo

BUONA SERATA RAGAZZI !!!

vorrei essere li insieme a voi stasera...vi penserò :-*

casper

no no tu non scherzi e' che sei GELOSO  ;D

a parte gli scherzi ci mancherai casperino insieme a tutti gli altri fratelli e sorelle sparsi per l'italia.

un abbraccio

brizz

Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

romina

• Visitatore
« Risposta #55 il: Aprile 18, 2009, 18:17:17 Sab »
si Evi grazie ... faccio a capire spesso, purtroppo, che devo fà.

Brizz vengo con un "amico"... e andiamo direttamente a Tor di Quinto, sperando che il navigatore sappia arrivarci ahahaahah

Ok ci vediamo tutti direttamente li.

evi

• Visitatore
« Risposta #56 il: Aprile 18, 2009, 22:47:00 Sab »
si Evi grazie ... faccio a capire spesso, purtroppo, che devo fà.

Quando si scrive è fin troppo facile dare adito a fraintendimenti, per un milione di ragioni sulle quali non mi dilungo.
Rileggendomi mi sono resa conto di essere stata -del tutto involontariamente- ambigua, e mi dispiace moltissimo.
Mi dispiace perchè questo ti ah indotta a leggere una ostilità nei tuoi confronti che da parte mia non esiste nè è mai esistita.
Mi dispiace perchè questo equivoco dà di me una immagine molto lontana da quello che sono realmente (se avessi avuto qualche "messaggio" da lanciarti lo avrei fatto in modo chiaro, leale, trasparente, inequivocabile).
Mi dispiace perchè sebbene io non abbia in assoluto paura della conflittualità ("la pace non è assenza di conflitto", ho letto ultimamente, "ma presenza di conflitto costruttivo") non desidero alimentare "flames" in nessun luogo, men che meno in Grappolaiuto.
Le flames non sono nelle mie corde, per nulla, se intese come conflitti distruttivi e sorti per futili motivi e/o, quel che più conta, da impulsi "di pancia".
Perchè "di pancia" io non ne voglio a nessuno, ma proprio a nessuno nessuno, nè qui al Grappolaiuto nè in nessun altro luogo del mondo.
Ho voluto partecipare ad uno scherzo che non era mio, nel quale io non c'entravo nulla, e non so come mi sia saltata in testa un'idea tanto "brillante". Peraltro questa esperienza mi suggerisce che la mia goffagine in queste faccende dovrebbe indurmi ad astenermene del tutto.
Spero che tu Romina, e voi tutti, vogliate credere nella mia assoluta sincerità e buona fede...anche perchè se c'è una cosa al mondo che davvero può farmi incavolare è essere accusata, esplicitamente ed anche solo implicitamente, di non dire cose realmente accadute o che pensi realmente  ;D

Arisorry!

E chiedo scusa anche ai partecipanti che non ho citato perchè...ultimamente sono particolarmente svanita e tendente all'idiozia! Sarà l'età...bah...

:-\ Evi

« Ultima modifica: Aprile 18, 2009, 23:34:46 Sab da evi »

romina

• Visitatore
« Risposta #57 il: Aprile 19, 2009, 13:59:08 Dom »
ma figurati, e che sarà mai successo    ::)

evi

• Visitatore
« Risposta #58 il: Aprile 19, 2009, 15:06:55 Dom »
ma figurati, e che sarà mai successo    ::)

Comincio a capire le ragioni per cui Jude ti apprezza tanto.

:) Evi

romina

• Visitatore
« Risposta #59 il: Aprile 19, 2009, 20:20:45 Dom »
E stato un piacere rivedere Brizz, Loko, DepeJo e moglie, Sabi e conoscere Siriana, Lucia, Armando, l amica di Loko, Patrizia e Giancalo.. e ovviamente rivedere la mia Jude è sempre bello  ;D

Senza dimenticare il presidente dell Ouch!

Alla prossima  ;D :D ;D