si Evi grazie ... faccio a capire spesso, purtroppo, che devo fà.
Quando si scrive è fin troppo facile dare adito a fraintendimenti, per un milione di ragioni sulle quali non mi dilungo.
Rileggendomi mi sono resa conto di essere stata -
del tutto involontariamente- ambigua, e mi dispiace moltissimo.
Mi dispiace perchè questo ti ah indotta a leggere una ostilità nei tuoi confronti che da parte mia non esiste nè è mai esistita.
Mi dispiace perchè questo equivoco dà di me una immagine molto lontana da quello che sono realmente (se avessi avuto qualche "messaggio" da lanciarti lo avrei fatto in modo chiaro, leale, trasparente, inequivocabile).
Mi dispiace perchè sebbene io non abbia in assoluto paura della conflittualità ("la pace non è assenza di conflitto", ho letto ultimamente, "ma presenza di conflitto costruttivo") non desidero alimentare "flames" in nessun luogo, men che meno in Grappolaiuto.
Le flames non sono nelle mie corde, per nulla, se intese come conflitti distruttivi e sorti per futili motivi e/o, quel che più conta, da impulsi "di pancia".
Perchè "di pancia" io non ne voglio a nessuno, ma proprio a nessuno nessuno, nè qui al Grappolaiuto nè in nessun altro luogo del mondo.
Ho voluto partecipare ad uno scherzo che non era mio, nel quale io non c'entravo nulla, e non so come mi sia saltata in testa un'idea tanto "brillante". Peraltro questa esperienza mi suggerisce che la mia goffagine in queste faccende dovrebbe indurmi ad astenermene del tutto.
Spero che tu Romina, e voi tutti, vogliate credere nella mia assoluta sincerità e buona fede...anche perchè se c'è una cosa al mondo che davvero può farmi incavolare è essere accusata, esplicitamente ed anche solo implicitamente, di non dire cose realmente accadute o che pensi realmente
Arisorry!
E chiedo scusa anche ai partecipanti che non ho citato perchè...ultimamente sono particolarmente svanita e tendente all'idiozia! Sarà l'età...bah...
Evi