Autore Topic: domanda importante sui farmaci somministrati in P.S.  (Letto 3298 volte)

Offline marcello

• Utente esperto
domanda importante sui farmaci somministrati in P.S.
« il: Aprile 15, 2009, 00:22:18 Mer »
Vorrei sapere se il foglio anamnestico per la miglior gestione del paziente in P.S. che ho compilato grazie all'OUCH ha un valore "legale", sono obbligati ad attenersi a quanto li č scritto?
Mi sono ritrovato nell'elenco dei farmaci somministrati nel giro di poche ore l'artrosilene, contramal, en 2, e il toradol che conosco bene in particolare appena giunto e dopo la somministrazione dell'artrosilene presumo era la prima sono stato malissimo perdendo a tratti conoscenza con forti giramenti di testa e altro, questo all'ospedale Sandro Pertini di Roma
Al policlinico hanno aggiunto il ranidil ed il plasil anche questi nel giro di poche ore, e ancora al Policlinico l'antra e la cosa peggiore č che quasi mai scivono quello che c'č sulla flebo e anche sui fogli delle dimissioni a volte č scritto solo somministrato antidolorifico. Perdonate l'ignoranza e anche se domani ne parlerņ con la Cerbo qualcuno puņ dirmi qualcosa in merito. Grazie
Buonanotte ora sto crollando.
 >:( :(
« Ultima modifica: Aprile 15, 2009, 00:24:52 Mer da marcello »
Marcello
3498362069

Skianta

• Visitatore
Re: domanda importante sui farmaci somministrati in P.S.
« Risposta #1 il: Aprile 15, 2009, 07:18:21 Mer »
Non  sņ se abbia un valore legale, ma sicuramente se lo fai firmare dal tuo medico(o neurologo, con un bel timbro), puņ avere un maggior peso. Ed in ogni caso puoi rifiutarti di prendere altri farmaci.

Vorrei sapere se il foglio anamnestico per la miglior gestione del paziente in P.S. che ho compilato grazie all'OUCH ha un valore "legale", sono obbligati ad attenersi a quanto li č scritto?
Mi sono ritrovato nell'elenco dei farmaci somministrati nel giro di poche ore l'artrosilene, contramal, en 2, e il toradol che conosco bene in particolare appena giunto e dopo la somministrazione dell'artrosilene presumo era la prima sono stato malissimo perdendo a tratti conoscenza con forti giramenti di testa e altro, questo all'ospedale Sandro Pertini di Roma
Al policlinico hanno aggiunto il ranidil ed il plasil anche questi nel giro di poche ore, e ancora al Policlinico l'antra e la cosa peggiore č che quasi mai scivono quello che c'č sulla flebo e anche sui fogli delle dimissioni a volte č scritto solo somministrato antidolorifico. Perdonate l'ignoranza e anche se domani ne parlerņ con la Cerbo qualcuno puņ dirmi qualcosa in merito. Grazie
Buonanotte ora sto crollando.
 >:( :(

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: domanda importante sui farmaci somministrati in P.S.
« Risposta #2 il: Aprile 15, 2009, 13:12:59 Mer »
coucordo con Davide e preciso che il foglio di per se stesso valore legale non ne ha, chiaramente se avvalorato dalla firma di un neurologo puņ avere il suo peso.

casper ;)