Autore Topic: Un saluto a tutti  (Letto 6587 volte)

Offline marcello

• Utente esperto
Un saluto a tutti
« il: Aprile 14, 2009, 23:42:11 Mar »
Ciao a tutti, vi penso e vi mando un forte abbraccio anche se non riesco a rispondere ai post ma partecipo anche io a tutti gli auguri che puntualmente mandate siete fantastici.
Detto questo volevo dirvi che pochi giorni prima del tragico terremoto la bestia si è risvegliata alla grande oggi sono uscito dal P.S. per la terza volta in dieci giorni e la Prof. mi stà preparando il ricovero. Non riesco più a lavorare e finirò per perdere anche questo visti i contratti a termine che vengono usati, stare male sembra essere diventato peggio che essere un farabutto, forse non ho capito nulla della vita o forse sono invece felice di essere così e potermi guardare con rispetto pensando che la correttezza l'altruismo e l'amore sono le cose più importanti .
Scusate ancora la mia assenza vorrei avere molto più tempo per essere qui con voi per il momento mi devo accontentare di sapere che ci siete e spero con tutto il cuore che le piccole e le grandi sofferenze di ognuno di voi vengano alleviate dal battito di ali di uno splendido Angelo che sempre ci accompagna nella vita.
Vi voglio bene :) :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Marcello
3498362069

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: Un saluto a tutti
« Risposta #1 il: Aprile 15, 2009, 13:16:12 Mer »
per anni mi fiondavo al pronto soccorso ad ogni attacco, ma per farmi dare l'ossigeno, ora che sono attrezzato non ci ricorro più. A te l'ossigino funziona?
E l'imigran puoi prenderlo?
Non mi è chiaro perchè vai di continuo al P.S.

casper ;)

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #2 il: Aprile 15, 2009, 15:33:35 Mer »
Mi spiace, Marcello, per come stai!
Fatti forza e conta sempre su di noi!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline marcello

• Utente esperto
« Risposta #3 il: Aprile 15, 2009, 18:38:56 Mer »
Ciao, purtroppo l'ossigeno funziona molto poco, e ricorro al P.S. perchè al 4 o 5 attacco ho esaurito la possibilità di usare l'imigran e la Prof. mi ha detto di farmi fare il toradol con il valium, inoltre spesso la pressione sale e mi è capitato di avere alcuni problemi con gli enzimi dopo l'imigran.
Ha casa ho anche il timore di far preoccupare sia mia moglie che di spaventare la mia cucciola che ha solo 4 anni e non voglio farmi vedere in quelle condizioni. Spesso non ho più la cognizione di ciò che sta succedendo e non riesco neppure a parlare non so spiegarti bene è un malessere generale. L'altro giorno mio cognato mi ha detto che in auto mentre mi portava al P.S. ho perso conoscenza e non ricordo l'arrivo li ma solo che mi portavano su una barella di corsa da qualche parte. Che altro dire non lo so.
Marcello
3498362069

Offline AMY60

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #4 il: Aprile 15, 2009, 19:52:52 Mer »
Mi spiace veramente sapere che stai così male  :( :(

Anna Maria
anna maria
3333898109

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #5 il: Aprile 15, 2009, 20:27:29 Mer »
Ciao, purtroppo l'ossigeno funziona molto poco, e ricorro al P.S. perchè al 4 o 5 attacco ho esaurito la possibilità di usare l'imigran e la Prof. mi ha detto di farmi fare il toradol con il valium, inoltre spesso la pressione sale e mi è capitato di avere alcuni problemi con gli enzimi dopo l'imigran.
Ha casa ho anche il timore di far preoccupare sia mia moglie che di spaventare la mia cucciola che ha solo 4 anni e non voglio farmi vedere in quelle condizioni. Spesso non ho più la cognizione di ciò che sta succedendo e non riesco neppure a parlare non so spiegarti bene è un malessere generale. L'altro giorno mio cognato mi ha detto che in auto mentre mi portava al P.S. ho perso conoscenza e non ricordo l'arrivo li ma solo che mi portavano su una barella di corsa da qualche parte. Che altro dire non lo so.

ho capito Marcello e mi spiace molto per la tua condizione, fai cmq bene a non esagerare con l'imigran, l'unica cosa che mi viene da suggerirti è di provare a inalare ossigeno puro, devi assicurarti che sta respirando solo ossigeno e assolutamente alla prima avvisaglia di attacco, bevi molta acqua sin dal mattino e prova magari anche ad aiutare l'ossigeno con del ghiaccio sulla giugulare.
Facci sapere

Casper ;)

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
« Risposta #6 il: Aprile 15, 2009, 20:43:34 Mer »
Mi spiace sapere che stai male, spero che i consigli che ti ha dato Casper possano in qualche modo giovarti.
Ti mando un abbraccio e un augurio di remissione.
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #7 il: Aprile 16, 2009, 09:27:49 Gio »
Stai saldo Marcello... è un momento allucinante ma passerà anche questa!

Concordo con quello che ti ha detto Casp, e trovo strano che OX funzioni poco, ma a quanti litri al minuto lo prendi?
ed eventualmente (come dice Casp) è ossigeno puro gassoso?... prova davvero a mettere del ghiaccio sulla giugulare ed eventualmente potrebbe aiutare eliminare il "gorgogliatore" se lo usi, che come dice Don elimina un buon 20% di purezza all'ossigeno!

un abbraccio grande

Giò

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline siciliano

• Moderatore
  • Utente sublime
« Risposta #8 il: Aprile 16, 2009, 11:02:21 Gio »
mi spiace Marcello

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #9 il: Aprile 16, 2009, 12:07:10 Gio »
Azz... mi dispiace sapere che la bestia stia pikkiando così duro...

Incrocio tutto perchè tu possa avere una tregua immediata e duratura.... FORZA MARCELLO!!!

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #10 il: Aprile 16, 2009, 12:20:30 Gio »
Ragazzi, ho appena sentito Marcello... sta molto male... la Cerbo gli sta cercando un posto per ricoverarlo al Policlinico. Purtroppo la situazione è difficile...  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
« Risposta #11 il: Aprile 16, 2009, 13:51:01 Gio »
Ragazzi, ho appena sentito Marcello... sta molto male... la Cerbo gli sta cercando un posto per ricoverarlo al Policlinico. Purtroppo la situazione è difficile...  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

sono terribilmente dispiaciuto, forza Marcello...siamo con te, non dargliela vinta!!!

casper ;)

Offline ulisse741

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
« Risposta #12 il: Aprile 16, 2009, 14:57:43 Gio »

Oh madonnina... :(

Coraggio Marcello cerca di restare saldo... un abbraccio grande grande!

Giò e Ele

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline reno

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #13 il: Aprile 16, 2009, 15:16:59 Gio »
forza Marcello cerca di resistere che poi passera....
un saluto grande reno

Offline AMY60

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #14 il: Aprile 16, 2009, 18:22:41 Gio »
Forza Marcello  :-*
anna maria
3333898109