Autore Topic: per una tragica notte quà in abruzzo  (Letto 5186 volte)

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
per una tragica notte quà in abruzzo
« il: Aprile 06, 2009, 12:56:10 Lun »
ragazzi voglio dedicare questa giornata in preghiera per le vittime e quanti soffrono dopo questa tragica notte che mi ha colpito molto da vicino
una preghiera particolare ai bambini vittime di questo tragico evento
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline jude

  • Socio Ouch
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.667
  • Maledetta Tecnologia
Re: per una tragica notte quà in abruzzo
« Risposta #1 il: Aprile 06, 2009, 13:15:55 Lun »
Gabry, stavo giusto cercando il tuo numero di telefono per sapere. Come stai? la tua famiglia? Anche qui a Roma la mia casa ha tremato forte, da mia madre sono caduti i quadri dalle pareti... Tieniti in contatto, facci sapere!

Offline Lucius

  • Utente biotronico
  • *******
  • Post: 5.114
  • We'll kill you, beast!
Re: per una tragica notte quà in abruzzo
« Risposta #2 il: Aprile 06, 2009, 13:34:04 Lun »
Una preghiera e solidarietà per le vittime ed i loro parenti in Abruzzo...

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

evi

  • Visitatore
Re: per una tragica notte quà in abruzzo
« Risposta #3 il: Aprile 06, 2009, 13:41:20 Lun »
Non ho parole.
Conosco e amo l'Abruzzo, regione bellissima, e gli abruzzesi, gente gentile, lavoratrice e piena di dignità.
Vi siamo vicini con tutto il cuore, con tanto dolore.
Tienici informati, Gabri.
Se pensi che possiamo essere utili chiedi quello che serve.

Prego con te, Gabri.
 
Anche noi stanotte abbiamo ballato...ieri sera ho portato il mio bambino fuori di casa ancora svestito...perchè in quei momenti non c'è da formalizzarsi: sotto l'architrave, sotto un tavolo o, se si fa prima, fuori fuori fuori possibilmente usando scale esterne, assolutamente non l'ascensore.
Ma qui nelle Marche per fortuna solo paura, nessun danno.

                                                                                                                                  :'( Evi



Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: per una tragica notte quà in abruzzo
« Risposta #4 il: Aprile 06, 2009, 14:05:03 Lun »
ragazzi voglio dedicare questa giornata in preghiera per le vittime e quanti soffrono dopo questa tragica notte che mi ha colpito molto da vicino
una preghiera particolare ai bambini vittime di questo tragico evento

Gabry ti sono vicino, un abbraccio grande grande!
Un pensiero speciale alle vittime e alle loro famiglie...che brutta cosa....Tenete duro!!!
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

Offline diablemax

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 287
  • W questo FORUM!!!
Re: per una tragica notte quà in abruzzo
« Risposta #5 il: Aprile 06, 2009, 14:09:32 Lun »
Scusa se approfitto Gabrielik,  ho 2 amici a
tagliacozzo/AQ. che non riesco a contattare.
Mi sai dire se anche questo paese e' stato colpito??
grz

Offline Margherita

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.070
  • W l'OUCH Italia!!!
Re: per una tragica notte quà in abruzzo
« Risposta #6 il: Aprile 06, 2009, 14:24:38 Lun »
Prego anche io con voi per le vittime di questo tragico evento...


Anche a casa mia (abito al nono piano) lo abbiamo avvertito molto... sono passati tanti anni ma abbiamo sempre nitidissimo il ricordo del terribile terremoto del 1980 e si rivive lo spavento di allora al primo movimento, sia esso anche lieve...


Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

romina

  • Visitatore
Re: per una tragica notte quà in abruzzo
« Risposta #7 il: Aprile 06, 2009, 14:25:29 Lun »
Qui a Roma è stato terribile, non oso immaginare li in Abruzzo...

Che tristezza quando la terra si ribella..

Un bacio Gabry.

Offline Enry

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.460
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
Re: per una tragica notte quà in abruzzo
« Risposta #8 il: Aprile 06, 2009, 15:09:48 Lun »
ragazzi ho sentito stamattina la notizia e vi ho pensato...

tenete duro!
penso all'orrore che la apura che c'è in questo momento emi sento triste!

un bacio
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Letizia

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.662
  • al tempo delle nespole!
    • blog
Re: per una tragica notte quà in abruzzo
« Risposta #9 il: Aprile 06, 2009, 15:13:30 Lun »
Gabry... non ci sono parole ma spero che le nostre preghiere arrivino all'unisono verso chi ha bisogno.
Non avessi una bimba di un anno da guardare, partirei per dare una mano e spero che chi puo' donare la propria forza e la propria presenza lo faccia.

Un abbraccio a tutti coloro che stanno passando un difficile momento della loro vita.... Vi sono nel cuore.

Lety
Casalinga Diosperata

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: per una tragica notte quà in abruzzo
« Risposta #10 il: Aprile 06, 2009, 15:44:14 Lun »
Ciao Gabry ti sono vicina in questo momento di grande dolore per la ferita subita da questa terra stupenda che è l'Abruzzo. Io e mio marito l'adoriamo e le siamo particolarmente legati, tanto da tornarci ogni anno con gioia.
Mi auguro che non sia abbandonata a se stessa, come spesso capita, dopo i primi giorni e mi unisco alla preghiera per quelli che non ci sono più

  Anna Maria
anna maria
3333898109

Skianta

  • Visitatore
Re: per una tragica notte quà in abruzzo
« Risposta #11 il: Aprile 06, 2009, 16:10:09 Lun »
 :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

Offline lussi

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 866
  • W YaBB Italia!!!
Re: per una tragica notte quà in abruzzo
« Risposta #12 il: Aprile 06, 2009, 16:33:14 Lun »
CI UNIAMO ALLA PREGHIERA E AL DOLORE CHE STATE VIVENDO IN ABRUZZO :(
Lussi

Offline gabrielik

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 1.586
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Re: per una tragica notte quà in abruzzo
« Risposta #13 il: Aprile 06, 2009, 17:44:02 Lun »
grazie ragazzi stanotte panico totale da noi sulla costa teramana non era mai stata avvertita una scossa simile la casa ballava come una trottola cadeva tutto ma per fortuna non abbiamo avuto danni solo nell'entroterra termano alcuni immobili hanno avuto lesioni e alcune vecchie case son cadute ma senza danni a persone ma la mia abruzzo e molto ferita una ferita che mai potrà guarire il convento dove ogni anno andiamo con l'azienda a portare doni di solidrietà per bisognosi non esiste più iol centro sorico distrutto pazzesco ragazzi un incubo
ciao diablemax per le notizie che ho da un'amico della zona aTagliacozzo e zone vicine hanno subito solo leggeri danni e tantissima paura che non facilmente dimenticherà
se qualcuno può questo e un elenco per donare sangue ma possiamo aiuate in tutti i modi possibili tramite centri addetti di tutt'italia

Policlinico Umberto I; ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli; ospedale Sandro Pertini; Policlinico Tor Vergata; ospedale San Giovanni Evangelista Tivoli; ospedale Delfino Parodi Colleferro; San Giovanni Addolorata; Cto; ospedale S. Eugenio; ospedale civile di Velletri; ospedale civile di Frascati; ospedale civile di Anzio/Nettuno; San Camillo Forlanini; ospedale Grassi di Ostia; ospedale Pediatrico Bambino Gesù; I.F.O; San Filippo Neri; ospedale S. Andrea; ospedale San Pietro FBF; ospedale S. Spirito; ospedale civile San Paolo di Civitavecchia; policlinico Gemelli; ospedale degli Infermi di Viterbo; ospedale Civile di Rieti; centro trasfusionale di Frosinone; ospedale S.S. Trinità di Sora; ospedale S.M. Goretti di Latina; presidio ospedaliero di Formia


« Ultima modifica: Aprile 06, 2009, 17:49:51 Lun da gabrielik »
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: per una tragica notte quà in abruzzo
« Risposta #14 il: Aprile 06, 2009, 17:53:45 Lun »
ciao Gabry, arrivo solo ora al pc ma è da stamattina presto che mi rimbalza la notizia, purtroppo con il mio lavoro mi sono subito attivato, abbiamo inviato nella notte una sezione operativa e oggi un altra con 18 vigili e mezzi, cosi come in tutti i comandi d'Italia, ci dovrebbero gia essere almeno un migliaio di pompieri all'opera nelle zone colpite.
Ho pensato molto a te ed ai tuoi cari e leggere che state tutti bene è per me veramente un gran sollievo.
Vi abbraccio tutti e coraggio , supereremo anche questo , certo che quando vuole chi stà lassu è proprio cattivo!

casper ;)