slave ragazzi ci sono sempre anche se solo in lettura eccomi ad aggiornare il mio stato manca poco a maggio per il ritorno ma e tornata prima e si per via di una brutta infulenza che ancora posso debellare da ormai 12 giorni con febbre altissima portata a controllo con deltacortene doppia dose di zitromax e paracentamolo attualmente sono in febbricciola persistente tutte le analisi del caso fatte e tutto nella norma a parte questi decimi che non vogliono sparire aspetto esito di analisi totali per scoprire qualcosa
la ch si e tornata in anticipo rispetto al periodo la cosa strana e che si forse o siscuramente e indotta da farmaci ma di solito quando sono stato in febbre non e mai stata presente attualmente ho tre attacchi al giorno con kipp 8 non superiori parabili con ossigeno non volgio sentir altri farmaci quello che mi chiedo e come mai con deltacortene la ch e presente? finisco il ciclo a scalare con 1/4 di pasticca domani dopo 9 giorni con una pasticca per tre giorni e via a scalare altra cosa e il cambiamento di orari non uguali al solito il resto e LEI dolce cara delicata amabile
mi scuso se scrivo male ma ho appena superato un'attacco e sono ancora un po frastornato sono fuori combattimento in tutto e per tutto dal lavoro alla vita non sono mai libero totalmente dalla mia ch quando non ho gli attacchi sono sempre in compagnia dei miei come li chiamo io disturbi su 365 giorni di remissione totale avrò si e no 40 giorni di vero benessere il resto o lei o company avevo smesso anche di fumare ora rifumo certo non come prima da tre pacchetti al giorno ora ne fumo uno da dieci molto beneficio fisico ma per Lei nulla caffe idem uno buono altri deca stress come sempre vita solita casa lavoro e poca compagnia d'altronde come si può la confusione non mi giova anzi.....pc mi svaga unica cosa dovre trovo conforto tra i miei alieni e il nostro forum su facebook non riesco a decollare troppo molto confusinale per me
che altro dire ragazzi combattiamo sempre certo a volte come adesso si ha un po di scoforto ma come si fa a non averne con LEI attaccata e a leggere in giro che ancora si riesce a trovare un ca@@@@ per farla sparire definitivamente
ho riprovato a fare domanda per l'ivalidità ma niente da me non se ne parla se non si e cronici farmacoresistenti cioè morti
come per dire che chi e episodico e se la scoppa per tre quattro mesi con 7- 9 attacchi al giorno none morto ma zombi qiundi vivo
--------------------------------------------------------------------------------
vorrei scivere in tutti i post presenti ma adesso non riesco e lascio qua i miei auguri a tutti i compleannati bellina la frase
tanti auguri di guarigione a Skianta grande Guerriero di casa Ouch e a Enry grande angelo
dall'energia immensa
e tutti i guerrieri di casa OUCH prorpio a tutti che con la loro carica forza energia volgia di combattere vincere rende queta casa unica al mondo cercherò di riessere sempre presente con le mie alienate devo solo rigenerarmi un po le mie duracel sono un po
scariche un'abbrraccio a tutti
Gabry