Autore Topic: Gabry  (Letto 6285 volte)

Offline gabrielik

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Lo Spazio L'universo La luce La vita OUCH ITALIA
    • Oltre l'universo la vita.....? nei momenti bui guarda le stelle ma lassù c'è vita....?
Gabry
« il: Marzo 31, 2009, 21:05:05 Mar »
slave ragazzi ci sono sempre anche se solo in lettura eccomi ad aggiornare il mio stato manca poco a maggio per il ritorno ma e tornata prima e si per via di una brutta infulenza che ancora posso debellare da ormai 12 giorni con febbre altissima portata a controllo con deltacortene  doppia dose di zitromax e paracentamolo attualmente sono in febbricciola persistente tutte le analisi del caso fatte e tutto nella norma a parte questi decimi che non vogliono sparire aspetto esito di analisi totali per scoprire qualcosa
la ch si e tornata in anticipo rispetto al periodo la cosa strana e che si forse o siscuramente e indotta da farmaci ma di solito quando sono stato in febbre non e mai stata presente attualmente ho tre attacchi al giorno con kipp 8 non superiori parabili con ossigeno non volgio sentir altri farmaci quello che mi chiedo e come mai con deltacortene la ch e presente? finisco il ciclo a scalare con  1/4 di pasticca domani dopo 9 giorni con una pasticca per tre giorni e via a scalare altra cosa e il cambiamento di orari non uguali al solito il resto e LEI dolce cara delicata amabile  :'( mi scuso se scrivo male ma ho appena superato un'attacco e sono ancora un po frastornato sono fuori combattimento in tutto e per tutto dal lavoro alla vita  non sono mai libero totalmente dalla mia ch quando non ho gli attacchi sono sempre in compagnia dei miei come li chiamo io disturbi su 365 giorni di remissione totale avrò si e no 40 giorni di vero benessere il resto o lei o company avevo smesso anche di fumare ora rifumo certo non come prima da tre pacchetti al giorno ora ne fumo uno da dieci molto beneficio fisico ma per Lei nulla caffe idem uno buono altri deca stress come sempre vita solita casa lavoro e poca compagnia d'altronde come si può la confusione non mi giova anzi.....pc mi svaga unica cosa dovre trovo conforto tra i miei alieni e il nostro forum su facebook non riesco a decollare troppo molto confusinale per me  :( che altro dire ragazzi combattiamo sempre certo a volte come adesso si ha un po di scoforto ma come si fa a non averne con LEI attaccata e a leggere in giro che ancora si riesce a trovare un ca@@@@ per farla sparire definitivamente
ho riprovato a fare domanda per l'ivalidità ma niente da me non se ne parla se non si e cronici farmacoresistenti cioè morti :'( come per dire che chi e episodico e se la scoppa per tre quattro mesi con 7- 9 attacchi al giorno none morto ma zombi qiundi vivo >:(
--------------------------------------------------------------------------------
 vorrei scivere in tutti i post presenti ma adesso non riesco e lascio qua i miei auguri a tutti i compleannati bellina la frase ;D tanti auguri di guarigione a Skianta grande Guerriero di casa Ouch e a Enry grande angelo
dall'energia immensa
e tutti i guerrieri di casa OUCH prorpio a tutti che con la loro carica forza energia volgia di combattere vincere rende queta casa unica al mondo cercherò di riessere sempre presente con le mie alienate devo solo rigenerarmi un po le mie duracel sono un po  ;D scariche un'abbrraccio a tutti
Gabry
Dietro ogni nuvola c'è sempre un raggio di sole.......

Offline Luca 73

• Amministratore
  • Utente sublime
  • Chi trova l' O.U.C.H. trova un tesoro
Re: Gabry
« Risposta #1 il: Marzo 31, 2009, 21:21:56 Mar »
Ciao, mi spiace sentirti giù di corda, ma cercare di pensare che c'è chi stà peggio, sarà banale, ma per me funziona anche nei periodi + neri.
Ricarica presto le pile e rimani sempre in famiglia che ti aiuta a superare lo sconforto.
Ti mando un saluto e un abbraccio ;) ;) ;)
Luca Bonventre
Presidente OUCH Italia (onlus)
Amministratore Grappolaiuto
Cel. 334-3420475   e-mail  luca.b@ouchitalia.net

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #2 il: Marzo 31, 2009, 21:52:18 Mar »
Ciao Gabry, bisogna tenere duro lo sai, purtroppo è la nostra condizione.
Sa pevo della tua ch ( eheh, la tua figliola mi aggiorna su feisbuc) e mi dispiace molto.
Coraggio alienone, finirà anche a stò giro.
Un abbraccio...

casper ;)

Skianta

• Visitatore
« Risposta #3 il: Marzo 31, 2009, 21:54:03 Mar »
Mi spiace leggere che gira male, ma probabilmente ci sta mettendo lo zampino anche il periodo primaverile.

Tieni duro che magari passata l 'inizio della primavera le cose migliorano un po.....almeno spero

Offline casper60

• Amministratore
  • Utente galattico
  • non tutto il male vien per nuocere
« Risposta #4 il: Marzo 31, 2009, 22:01:18 Mar »
ha proposito, anche a me l'anno scorso la ch ha anticipato di molto tirata da un'influenza estrememente debilitante, ero arrivato a 54 chili e mi ero anche un pò spaventato.

casper ;)

Offline BRIZZ

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • VIVA L'ACQUA
« Risposta #5 il: Marzo 31, 2009, 22:04:45 Mar »
ciao extraterrestre

mi spiace per il grappolo ma................e' un piacere risentirti ogni tanto

un abbraccio

brizz
Fabrizio Amadio
Cel. 366-2683385 

evi

• Visitatore
« Risposta #6 il: Marzo 31, 2009, 22:12:19 Mar »
Mi spiace tanto, Gab.
Ti auguro di migliorare in fretta; spero che Davide abbia ragione.
Ti abbraccio con tutto l'affetto.

:-* Evi

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
« Risposta #7 il: Marzo 31, 2009, 23:11:39 Mar »
Ciao, mi dispiace molto leggere che sei giù ma d'altronde è più che comprensibile quando arriva fa sempre MOLTO male, eccome se ne fa...però finito l'attacco la vita torna ad essere bella, o almeno questo è quello che io penso dentro di me... e cmq sono d'accordo con Luca quando dice che pensare a chi sta peggio può essere di aiuto per superare lo sconforto perchè anche per me è così...!

Offline Enry

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • V.V.B. Il Silenzio... Luce per l'Anima
« Risposta #8 il: Aprile 01, 2009, 00:00:48 Mer »
ciao  gabry dolce alienooooooooooooo 
ma cosa mi combini anche tu eh!

mi dispiace che non sei in forma...ma e anche questo tempo di m. che non funziona granchè ti sballa tutto!

dai che ce la fai... lo sai che bisogna avere pazienza  e sopportare quello che ci piove addosso purtroppo anche se è difficile

ti penso.... e mi raccomando stai su eh! io ci sono eh e tu lo sai!!

bacio bacio tvbbbb Enry
ENRY
 *** Il segreto di un esistenza piena e felice. sta nell'imparare a distinguere tra i tesori Veri e quelli Falsi. Vivere la Vita fino in fondo cercando di realizzare i nostri sogni, portandoti sempre felicità e saggezza ***

Offline Lucius

• Utente biotronico
  • We'll kill you, beast!
« Risposta #9 il: Aprile 01, 2009, 10:20:21 Mer »
Capperi Gab, mi spiace per il ritorno anticipato...

Anche a me in passato è successo che la febbre mi abbia 'triggerato' un grappolo.... non ho mai capito però se può essere stata la febbre in sé o i farmaci (ho dei sospetti sugli antibiotici).

Che dirti UFO, tieni duro, non mollare mai e vedrai che arriveranno tempi migliori!
 ;)

Luciano Patrucco
O.U.C.H. Italia
Referente I.C.H.A. (International Cluster Headache Alliance)

Offline jude

• Socio Ouch
  • Utente sublime
  • Maledetta Tecnologia
« Risposta #10 il: Aprile 01, 2009, 11:37:32 Mer »
Dai Gabry! Tieni duro!!! 

romina

• Visitatore
« Risposta #11 il: Aprile 01, 2009, 11:52:38 Mer »
eppure la primaver ancora deve arrivare...

Tieni duro...

Anche a me di solito arriva a Maggio.. e per fortuna non è ancora arrivata anche se oggi ho sti dolori alla faccia che non mi convincono tanto...

Offline Don

• Utente beato
« Risposta #12 il: Aprile 01, 2009, 12:41:46 Mer »
Caro Gabry,

spiacente sentire che stai male.

Passerà anche questo Grappolo, non abbatterti e tempo di lottare.

Peace & Love

DON
Claudio Geraci
Coordinatore Al.Ce. Cluster Europa
Arte Cluster Project
alceeuropach@cefalea.it
Member EFNS (European Fed. of Neurological Societies)

Offline Margherita

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • W l'OUCH Italia!!!
« Risposta #13 il: Aprile 01, 2009, 14:23:52 Mer »
Ciao, Gabry!
Forza, forza, forza!!!

Margherita

Margherita Sapio
Referente Regionale Campania OUCH Italia (onlus)
e-mail  margheritasapio@inwind.it

Offline AMY60

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #14 il: Aprile 01, 2009, 17:05:28 Mer »
Ciao Gabry,
ricarica le batterie in fretta così torni bello combattivo  :-* :-*
anna maria
3333898109