Dunque, proporre Ariccia o Nettuno, aldilà della polemica sterile non ha alcun senso. Andare ad Ariccia (e tanto meno a Nettuno) non è recarsi NON AL CENTRO di Roma, ma è andare in un posto che NON E' Roma. Quindi chi lo propone offende la propria intelligenza nonché insulta la propria sagacia in altri casi dimostrata.
Tor di Quinto, che si trova a Roma città è verso Nord, nelle vicinanze di Ponte Milvio. Probabilmente la sagace pulzella non sa neanche dove sia Ponte Milvio e per questo consiglio di consultare uno dei tanti siti che forniscono cartine (
http://visual.paginegialle.it per esempio). Anzi, cliccando questo link,
http://www.visual.paginegialle.it/?ind=&dv=Roma&qs=i%20meloncini&l=1&form=0&tipo=0&idp=&cf=61&cb=0, potrete vedere, a colpo d'occhio, come il luogo che propongo non sia neanche tanto distante dal centro.
I motivi per i quali trovo poco opportuno infognarsi in centro, io li ho ampiamente argomentati. Se non vi aggrada il posto che propongo, senza neanche voler conoscere quali siano i futili motivi, vi chiedo , per cortesia, di proporne altri che non siano a Trastevere o zone limitrofe. Grazie.