Ciao Ivan sono d'accordo che i farmaci problematica ancora di più, anch'io per esperienza personale decisi per molti anni di non farne più uso è tra terrificanti dolori e sofferenza me la facevo passare com'era almeno non avevo i terribili effetti collatterali.però dopo l'anno scorso purtroppo ho dovuto arrendermi e sono ricorso a verapamil e ossigeno perchè non era più possibile soffrire così,anche per la questione lavoro,dolore ,sofferenza,avanzamento di età ho 47 anni, etcc...senza medicine mi concentravo camminando sotto e sopra dondolandomi seduto sul letto(mi dovevo tolalmente isolare senza rumori e luce) è soprattutto pensando e parlando da solo dicendo ne ho vinte tante vincerò anche tè,ma poi non ce l'ho fatta più......
Ora il discorso è questo come può una persona fare autolesionismo in questo caso?scusami se ho capito male...in altri casi può darsi (se ne hanno pure prove) ma come si può fare a dire domani mi faccio venire terrificanti dolori......e ciak arrivano?
Ti dico questo perchè anni fà quando cominciai ad andare dai medici uno di questi mi disse :
SEI SICURO DI AVERE LA CH.
COME PER DIRE NON è CHE TE LA SEI INVENTATA?
Anch'io ho le mie rabbie represse, un'ifanzia un pò difficile, icomprensioni e tanto altro ma sinceramente..........non so...!
Pensa un pò io credevo come dice Sten fosse una maledizione per i miei peccati,perchè la prima vera botta l'ho avvertita il venerdì santo durante la processione.Ma non è così altri medici mi hanno detto fattore genetico,in famiglia mi ci soffre anche mio figlio di 12 anni e l'atro di 8 devo ancora avere la conferma dal centro cefalee dell'aquila.Comunque sono contento per tè che hai trovato una strada perchè è vero con la ch non si può dare niente di scontato. scusa se ti ho interpretato male
Ciao Ivan tienici sempre informati perchè con la bestia
non si può scartare e sottovalutare niente.