A quanto pare non a tutti interessa il questionario......
Con le vostre affermazioni ,esperienze ecc,gia si intravede una soggettività (tiopica della CH),ma che sembra più influenzate da pareri personali ,senza riscontri scientifici, chiaramente non sono e non siamo medici,ma quello che affermate non ha riscontri ,nel senso della parola almeno.
Tutto quello che affermate è molto più conseguenziale.
La disfunzione ipotalamica è per me solo una conseguenza,come la tiroide ,l'ipertensione.
Per quanto riguarda gli shock,ripeto ,il mondo è pieno di shocckkati,che non hanno nessuna forma di cefalea e tanto meno di CH!!
Pensare che parlare di CH possa in qualche modo influenzarla è vero ,ma solo dopo che è cominciata tutta la storia.
POssibile che a qualcuno ,ma ritengo che possa succedere atutti noi ,che per un periodo ,cessi così istantaneamente ,non per un periodo di remissione
?
Facendo una ricerca personale ,mi sono accorto che IL SODIO, elemento base dell alimentazione, nel senso che lo si trova pressocche in tutti gli alimenti ,sembra , che più o meno causi varie DISFUNZIONI, ma la principale è quela ipotalamica,tirodea ,ipertensiva.
Partendo da qui ho incominciato a intravedere una nette connessione con la CH.
Ma l'elemento che può modificarne le concentrazioni nel corpo ,è l'acqua!!!!!
Non solo, l'acqua è anche un perfetto conduttore di elettricità ,della quale siamo pieni nel cervello.
Cosi ho provato a prendere l'acqua ogni ora ,specialmente prima degli attacchi, per tutta la giornata .Risultati ECCELLENTI,NIENTE ATTACCHI, e le shadow sparivano bevendo. Incredibile
Allora l'ho fatto presente al nostro presidente ,il quake mi ha risposto che non avevo scoperto niente di nuovo ,perche sembra che almeno il 10 % degli americani gli passi così, proprio con l'acqua.
Sorge spontanea la domanda: e l'altro 90%?
Forse non ha provato? non ha insistito ,non ci crede?
Sembra tutto molto campato in aria ,ma è indiscutibile la relazione acqua ,sodio ,ipotalamo reni ,ghiandole surrenali e tutto il resto connesso!
propongo a chi vuole di provarci veramente!,visto che non costa nulla ,non intossica,è alla portata di tutti, ed è moolto più sana di qualsiasi terapia medicinale.
Ero in grappolo da settembre con record di attacchi giornalieri di 8 tutti da imigran,da quando ho cominciato con l'acqua e sparita progresssivamente in 5 giorni, fino alla completa sparizione ,ed ero solo alla metà del grappolo!!!!!!
Per avere un riscontro bisognerebbe provare tutti,CHIARO!