Anche io ho una temperatura standard di 35.4 e sono metereopatica da morire. Soffro tantissimo l'arrivo del caldo, mentre l arrivo del freddo no. Oltre ad una stanchezza generale nel passaggio dalle stagioni fredde a quelle calde, ho sempre un grappolo.... con un evidente inalzamento della temperatura corporea. Quando passo da una stanza calda ad una fredda tipo se entro d'estate in un centro commerciale che ha l aria condizionata o vado al reparto surgelati mi viene un attacco... Ho imparato a mettere un foulard attorno al collo.. perchè a maggio scorso ho dovuto prendere 6 volte l aereo ed ogni volta in sala d attesa mi veniva la CH... sala con aria condizionata.. Ho notato che mettendo il foulard rigorosamente di seta poi a giugno che ho dovuto prendere l aereo altrettante volte sono riuscita a minimizzare gli attacchi, a renderli piu deboli, kip 3-4. Se vado al mare e poi mi faccio una doccia (mai fredda, perchè non mi piace, ma sempre bollente) ecco che mi scoppia l'attacco... Questo sempre nel periodo di grappolo ovviamente.