Autore Topic: PURTROPPO E' TORNATA...  (Letto 6336 volte)

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: PURTROPPO E' TORNATA...
« Risposta #15 il: Marzo 13, 2009, 10:21:27 Ven »
Mi dispiace gabri,
anch'io sto peggio del solito ultimamente....
...sarà la luna...sarà la primavera...sarà il vento...
boh!!! per me è un mondo di triggers!...non so più cosa pensare, se non che 365 giorni all'anno cominciano a pesare... ::)
Tieni duro tesò!!! :-*


Sai cosa ti dico? Anche nei momenti d'inferno in cui l'attacco è al suo apice e mi tiro ca@@otti sulla capoccia tu, Fabio, Don, la Lussi e tutti i  cronici in generale col vostro esempio e con la vostra forza d'animo mi date una energia psicologica talmente forte che neanche l'attacco da KIP 1000 mi potrebbe piegare, siete GRANDI!!!  :) :)

Mi dispiace tantissimo e quoto quello che hai detto. Loro si che sono grandi  :-*

anna maria
3333898109

Offline AMY60

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 745
Re: PURTROPPO E' TORNATA...
« Risposta #16 il: Marzo 13, 2009, 10:25:11 Ven »
Sei una forza ragazza un grosso bacio :-* :-*
anna maria
3333898109

Offline Barbara BG

  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 3.891
  • Vi voglio Bene.....
Re: PURTROPPO E' TORNATA...
« Risposta #17 il: Marzo 13, 2009, 10:45:39 Ven »
Forza Gabry,
combatti e vedrai che presto la bestiaccia girerà i tacchi e se ne andrà!
Mi sa che è un po periodo nero per tutti o quasi...forse il cambiamento di stagione, di temperatura, il vento o la luna...boh...
Anche da me qualche avvisaglia arriva da un paio di giorni...ma ti dirò che non avendo avuto attacchi per un mese intero (molto strano per me) ora mi sento bella carica e forte per affrontare qualsiasi cosa.

Sì vorrei proprio tanto che i ns fratelli potessero avere almeno qualche settimana di pausa....
Tenete duro ragazzi :-*
Barbara Maffeis
OUCH Italia (onlus)
e-mail  barbaramaffeis1@virgilio.it

MARIA FRANCESCA

  • Visitatore
Re: PURTROPPO E' TORNATA...
« Risposta #18 il: Marzo 13, 2009, 10:55:55 Ven »
 :(

Che brutta notizia Gabry....ma son sicura che riuscirai a combattere anche questa volta. Sei che sei il mio campione, no? ;)

Ti abbraccio forte!!!

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: PURTROPPO E' TORNATA...
« Risposta #19 il: Marzo 13, 2009, 13:03:30 Ven »
Mi dispiace gabri,
anch'io sto peggio del solito ultimamente....
...sarà la luna...sarà la primavera...sarà il vento...
boh!!! per me è un mondo di triggers!...non so più cosa pensare, se non che 365 giorni all'anno cominciano a pesare... ::)
Tieni duro tesò!!! :-*


Sai cosa ti dico? Anche nei momenti d'inferno in cui l'attacco è al suo apice e mi tiro ca@@otti sulla capoccia tu, Fabio, Don, la Lussi e tutti i  cronici in generale col vostro esempio e con la vostra forza d'animo mi date una energia psicologica talmente forte che neanche l'attacco da KIP 1000 mi potrebbe piegare, siete GRANDI!!!  :) :)

Grazie Gabry...ma in realtà più che grandi siamo grandi sfi@ati!!!! ;D
Spero oggi ti vada un po' meglio!
Un abbraccio e combatti!!!! :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: PURTROPPO E' TORNATA...
« Risposta #20 il: Marzo 13, 2009, 13:05:44 Ven »
Mi dispiace gabri,
anch'io sto peggio del solito ultimamente....
...sarà la luna...sarà la primavera...sarà il vento...
boh!!! per me è un mondo di triggers!...non so più cosa pensare, se non che 365 giorni all'anno cominciano a pesare... ::)
Tieni duro tesò!!! :-*

tieni duro Barbara...non mollare...ossidala
un megaabbraccio :-* :-* :-*

casper ;)


...sai che non mollo! Mi devono dare una vangata in testa per farmi stare buona!
Lei mi mena, ma anch'io gliele dò!!!! ...sta zozza!
 :-* :-* :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: PURTROPPO E' TORNATA...
« Risposta #21 il: Marzo 13, 2009, 13:08:43 Ven »
Grazie ragazzi per la solidarietà...mo' ci mancavano solo le fasi lunari.....ma la mezza manica no? ;D
Che pazienza ci vuole ::)
Un abbraccio forte a tutti i fratelli cronici....dai che sono già passate 13 ore di questa giornata....e domani si vedrà! :D
baci a tutti! :-*
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: PURTROPPO E' TORNATA...
« Risposta #22 il: Marzo 13, 2009, 13:37:39 Ven »
Mi dispiace gabri,
anch'io sto peggio del solito ultimamente....
...sarà la luna...sarà la primavera...sarà il vento...
boh!!! per me è un mondo di triggers!...non so più cosa pensare, se non che 365 giorni all'anno cominciano a pesare... ::)
Tieni duro tesò!!! :-*

tieni duro Barbara...non mollare...ossidala
un megaabbraccio :-* :-* :-*

casper ;)


...sai che non mollo! Mi devono dare una vangata in testa per farmi stare buona!
Lei mi mena, ma anch'io gliele dò!!!! ...sta zozza!
 :-* :-* :-*


GRANDEEEEE!!!

casper ;)

Offline casper60

  • Amministratore
  • Utente galattico
  • ******
  • Post: 8.132
  • non tutto il male vien per nuocere
Re: PURTROPPO E' TORNATA...
« Risposta #23 il: Marzo 13, 2009, 13:39:18 Ven »
Grazie ragazzi per la solidarietà...mo' ci mancavano solo le fasi lunari.....ma la mezza manica no? ;D
Che pazienza ci vuole ::)
Un abbraccio forte a tutti i fratelli cronici....dai che sono già passate 13 ore di questa giornata....e domani si vedrà! :D
baci a tutti! :-*


ehhh.........è perchè non ci son più le mezze stagioni ;D

...è una battuta ma in fondo in fondo....

casper ;)

Offline rellix

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 759
  • keep in tOUCH!
Re: PURTROPPO E' TORNATA...
« Risposta #24 il: Marzo 13, 2009, 15:15:35 Ven »
Mi dispiace gabri,
anch'io sto peggio del solito ultimamente....
...sarà la luna...sarà la primavera...sarà il vento...
boh!!! per me è un mondo di triggers!...non so più cosa pensare, se non che 365 giorni all'anno cominciano a pesare... ::)
Tieni duro tesò!!! :-*
Lo capisco che è dura, ma vedrai che le cose possono cambiare,
te lo dice un cronico che stà bene da 11 mesi.


Acc...Lu...tu sei il mio idolo, lo sai??????
...ce la farò anch'io!!!!!
Grande!
Lo cierto es que no me interesa nada que sea lineal, recto. No me interesa nada que avance limpiamente de un punto a otro, y se sepa perfectamente que esa linea comenzò aquì y terminò allì. No. No hay que pretender nunca ser atinado y sensato y llevar una vida lineal y exacta. La vida es muy azarosa.  (P. J. Gutierrez - Anclado en tierra de nadie)

Offline babette

  • Utente junior
  • **
  • Post: 140
Re: PURTROPPO E' TORNATA...
« Risposta #25 il: Marzo 15, 2009, 15:53:48 Dom »
ciao gabry..ho letto solo ora perchè sono mancata per un po'..mi dispiace tanto davvero..sono in remissione da un bel po' ora e sto così bene che immagino come ti senti ora che è tornata..tieni duro!!
mille baci  :-* :-* :-* :-* :-* :-*
babette

MARIA FRANCESCA

  • Visitatore
Re: PURTROPPO E' TORNATA...
« Risposta #26 il: Marzo 20, 2009, 16:46:54 Ven »
Come stai campione?

 :-*

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: PURTROPPO E' TORNATA...
« Risposta #27 il: Marzo 20, 2009, 19:01:13 Ven »
grande gabry
come stai??

alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline oblitas

  • Socio Ouch
  • Super utente
  • ******
  • Post: 567
  • viva questo Forum !
Re: PURTROPPO E' TORNATA...
« Risposta #28 il: Marzo 20, 2009, 19:15:39 Ven »
Ciao, come va ? La bestia ti tormenta...Spero che tu riesca a domarla. un caro saluto ! :)
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: PURTROPPO E' TORNATA...
« Risposta #29 il: Marzo 20, 2009, 21:39:23 Ven »
Ciao a tutti, bhè che questo non è un periodo buono lo avevo previsto per cui ero psicologicamente preparato, cmq diciamo che vado avanti con un attacco ogni due giorni mediamente però devo dire che la terapia del freddo del nostro buon Rodolfo mi sta dando una grossa mano, l'altra sera ho bloccato una crisi sul nascere proprio grazie al ghiaccio e al raffreddamento corporeo (ipotermia), un caro saluto a tutti e scusate se ultimamente scrivo poco e sono poco presente, ma sappiate che vi leggo sempre eh!  ;)