Ciao Sten,
sono Monica, lo farei volentieri, ma il mio medico non lo prescrive nemmeno a me!
Io solo in caso di attacco che mi spedisce a letto per due giorni chiamo il medico che verifica se è il caso, magari dopo 2 giorni di agonia, perchè sai, mi viene sempre al venerdì sera o notte o magari al sabato!!!
L'ultima volta sono finita al pronto soccorso di sabato sera dove mi hanno fatto una punturona di anti dolorifico, pur avendogli spiegato qual'era il mio problema, che avrebbe addormentato un cavallo, ma il bello è che sembravo una drogatona, ma il male lo sentivo comunque!!
Poi naturalmente la domenica l'ho passata a leccarmi le ferite tra un attacco e l'altro, e il lunedì mattina finalmente è arrivato l'eroico medico che mi ha prescritto una scatola di Imigran, 15 minuti e non avevo più niente!!!!!
Ma non me lo prescrive per il futuro, bisogna sempre aspettare di rasentare il suicidio per poter avere la soluzione!!!
Scusate ma forse non ho ancora capito bene cosa posso pretendere di avere dal mio medico, in ogni caso mi dispiace di non poter essere utile ad Alfio, lo capisco e mi sento una M... a vivere in un posto del genere, dove sembra che, per avere una medicina per curarti, chiedi troppo o magari semplicemente ti dicono:"ma guarda che non devi prendere troppe medicine...fanno male! Non vorrai mica diventare dipendente!!!"
Mhhh Che nervoso!!
Scusa lo sfogo, ma magari qui qualcuno mi può capire!!
Ciao Sten torno al lavoro, sai io scrocco!!!!
Bacioni Monica