Autore Topic: 8 MARZO  (Letto 4441 volte)

Offline Gabriele85

• Super utente
  • W l'OUCH!!!
Re: 8 MARZO
« Risposta #15 il: Marzo 08, 2009, 14:04:15 Dom »
AUGURI A TUTTE!!!!!!!  :D :D :D

Offline reno

• Socio Ouch
  • Utente esperto
« Risposta #16 il: Marzo 08, 2009, 15:15:50 Dom »
auguri a tutte le donne (grappolate) e non
saluti reno

Offline AMY60

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #17 il: Marzo 08, 2009, 19:59:03 Dom »
Auguri a tutte le sorelline del forum, che questa giornata duri un anno  :-* :-*
anna maria
3333898109

Offline AMY60

• Socio Ouch
  • Super utente
« Risposta #18 il: Marzo 08, 2009, 20:07:02 Dom »
Il 2 agosto ad Assisi si festeggia il giorno della Perdonanza.

Mi sembra il giorno buono per i maschietti, avete qualcosina sempre da farvi perdonare  ;D ;D
anna maria
3333898109

romina

• Visitatore
« Risposta #19 il: Marzo 08, 2009, 20:15:42 Dom »
che festa inutile!!! le donne vanno festeggiate e rispettate ogni giorno dell anno.

Offline tramtramtram

• Super utente
« Risposta #20 il: Marzo 08, 2009, 20:54:57 Dom »
che festa inutile!!! le donne vanno festeggiate e rispettate ogni giorno dell anno.

Effettivamente si tratta di una festa maschilista, anzi consumistica.
Storicamente dovrebbe trattarsi di una giornata di meditazione, per ricordare come un tempo le donne fossero maltrattate e per intraprendere azioni affinchè ciò non accada più.
Si potrebbe però accettare che si tratti di una giornata di festa nel senso che si festeggia il concetto ciò che accadeva oggi non accade veramente più, ma così non è, o mi sbaglio?
E n z o   P o r c u
e-mail  tramtramtram@yahoo.it

Offline oblitas

• Socio Ouch
  • Super utente
  • viva questo Forum !
« Risposta #21 il: Marzo 11, 2009, 20:15:24 Mer »
Personalmente rispetto tutte le donne, mi piacciono un sacco le donne, mi piace trascorrere il tempo con loro. Nella mia vita ho sempre avuto a che fare con donne. figlio unico di madre vedova, quindi cresciuto con Mamma, nonna (vedova ) e due zie. A scuola la maestra era un amore platonico, alle medie amavo quella di italiano, alle superiori amavo le mie compagne di classe più dei miei compagni, le conoscevo quasi tutte in senso biblico  ;D( frequentavo l'istituto tecnico per il turismo), e poi nella vita mi sono fidanzato con una donna, e quindi l'ho sposata. Con gli uomini non ho mai avuto tutta questa dedizione, e poi sono noiosi, pensano sempre al calcio e alla formula 1. La donna è il luogo più sicuro nel quale possa essere me stesso e mostrare tutte le mie debolezze. Tutte le donne che ho conosciuto biblicamente mi hanno sempre soddisfatto con gioia e convinzione.... W le donne ! :) ;D ;D ;D :-* :-* :D ;)
« Ultima modifica: Marzo 11, 2009, 20:18:32 Mer da oblitas »
Credo nella bontà d’animo dell’essere umano.

Offline Loko

• Socio Ouch
  • Utente esperto
  • Niente è impossibile
« Risposta #22 il: Marzo 13, 2009, 01:21:04 Ven »
Personalmente rispetto tutte le donne, mi piacciono un sacco le donne, mi piace trascorrere il tempo con loro. Nella mia vita ho sempre avuto a che fare con donne. figlio unico di madre vedova, quindi cresciuto con Mamma, nonna (vedova ) e due zie. A scuola la maestra era un amore platonico, alle medie amavo quella di italiano, alle superiori amavo le mie compagne di classe più dei miei compagni, le conoscevo quasi tutte in senso biblico  ;D( frequentavo l'istituto tecnico per il turismo), e poi nella vita mi sono fidanzato con una donna, e quindi l'ho sposata. Con gli uomini non ho mai avuto tutta questa dedizione, e poi sono noiosi, pensano sempre al calcio e alla formula 1. La donna è il luogo più sicuro nel quale possa essere me stesso e mostrare tutte le mie debolezze. Tutte le donne che ho conosciuto biblicamente mi hanno sempre soddisfatto con gioia e convinzione.... W le donne ! :) ;D ;D ;D :-* :-* :D ;)
a parte la tendenza vagamente maniaca del suo "conoscere biblico" sono d'accordo su tutta la linea ;D
più che altro vorrei una risposta: chi di voi riesce a resistere alle donne??

Gay astenersi ;D
Emanuele 3274425840
"T’insulteranno a gran voce e tu ridi
Ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
Se ti picchieranno e t’imporranno divieti
Tu fatti beffa dei tuoi padroni e canta i loro segreti"
I Consigli di un pirla - Articolo 31

Offline Jollydev

• Socio Ouch
  • Utente beato
  • Solo il sacro è degno di essere profanato
« Risposta #23 il: Marzo 13, 2009, 08:55:03 Ven »

Anche io ritengo sia inutile.
faccio festa alle donne 365 gg all'anno ;D ;D ;D

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, e nulla più.

L'essere energia mi permetterà di vivere per sempre....

Comincio ora in questo istante, in questo preciso istante, a vivere