Autore Topic: Kudzu  (Letto 17815 volte)

romina

  • Visitatore
Re: Kudzu - URGENTE
« Risposta #15 il: Aprile 20, 2009, 11:17:33 Lun »
Allora qualcuno è interessato a provare il Kudzu? una mia collega parte per gli States domani, fatemi sapere se qualcuno vuole comprarlo. Da quello che vedo, il costo non dovrebbe essere superiore a 11 dollari. Baci  :-*

http://www.wellfx.com/Shop/?Target=products.asp&ProductID=58401

Offline siciliano

  • Moderatore
  • Utente sublime
  • ******
  • Post: 4.436
Re: Kudzu
« Risposta #16 il: Aprile 20, 2009, 14:00:38 Lun »
grazie Romina


alessandro
Alessandro Anelli
OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
cell. 340/5530713  e.mail - alessandro@ouchitalia.net

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: Kudzu
« Risposta #17 il: Luglio 04, 2011, 10:17:25 Lun »
Ho iniziato il piano terapeutico con Litio 900 mg al dì + Kudzu capsule 450 mg. 1 capsula per tre volte al giorno a partire dallo scorso 24 giugno. E' relativamente presto per potersi sbilanciare sull'efficacia o meno della suddetta terapia, vorrei sapere da qualcuno che l'ha provato SE l'ha provato le proprie impressioni a riguardo poichè sarebbe interessante (molto). La speranza è che funzioni (parlo del mio caso) un minimo di più del Litio (che assumo tutt'ora) e del Soldesam (che ho assunto nel recente passato) i cui risultati sono stati a dir poco pessimi in termini di "copertura" degli attacchi.

 :(

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: Kudzu
« Risposta #18 il: Luglio 04, 2011, 15:42:47 Lun »


Il kudzu è una radice, e quindi rientra nelle medicine "omeopatiche"... per vederne gli effetti "bisognerebbe" fare un periodo senza medicinali, per pulire l'organismo.

Credo sia davvero difficile capire la reale portata del medicamento se usato in associazione ad altri medicinali. In ogni caso gabry tieni un diario, sarà certamente un ottimo punto di partenza per raccogliere info su questa cura

un abbraccio

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: Kudzu
« Risposta #19 il: Luglio 04, 2011, 22:35:01 Lun »


Il kudzu è una radice, e quindi rientra nelle medicine "omeopatiche"... per vederne gli effetti "bisognerebbe" fare un periodo senza medicinali, per pulire l'organismo.

Credo sia davvero difficile capire la reale portata del medicamento se usato in associazione ad altri medicinali. In ogni caso gabry tieni un diario, sarà certamente un ottimo punto di partenza per raccogliere info su questa cura

un abbraccio

G.



Ciao e piacere di ri-leggerti. Condivido tutto quello che hai scritto ma ti posso dire una cosa: la combinazione litio + kudzu è una cosa fatta volutamente da Bussone (da cui il sottoscritto è i cura). Si tratta di una sorta di "esperimento" se così lo vogliamo chiamare dato che penso lui voglia vedere l'andamento delle crisi in combinazione dei due farmaci, tra due mesi sarò in grado sicuramente di poter esprimere una valutazione positiva o negativa che sia ora è ancora troppo presto. Va detto che questo nuovo "farmaco" (l'ennesimo!)ahimè l'ho provato sin da subito con scarso entusiasmo poichè sono in un periodo molto negativo anche se ultimamente sembrerebbe essere divenuto una costante purtroppo.

 :(

Offline misterdave

  • Utente junior
  • **
  • Post: 101
Re: Kudzu
« Risposta #20 il: Luglio 05, 2011, 03:28:11 Mar »
Grazie romina...ci hai reso davvero un bel servizio...traduzione compresa....e' stata davvero una bella rivelazione....una rivelazione che ci da coraggio e ci fa ben sperare per un futuro sereno per tutti.....

E' sempre un piacere leggerti gabriele....saro' banale ma  mi sento di dirti di tenere duro....di farti forza e vedrai che questo momentaccio passera'....forse si sta sfogando alla grande per lasciarti in pace in seguito...chissa'.....
un abbraccio che ti dia energia per superare questo periodo

dave

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: Kudzu
« Risposta #21 il: Luglio 05, 2011, 12:34:00 Mar »

E' sempre un piacere leggerti gabriele....saro' banale ma  mi sento di dirti di tenere duro....di farti forza e vedrai che questo momentaccio passera'....forse si sta sfogando alla grande per lasciarti in pace in seguito...chissa'.....
un abbraccio che ti dia energia per superare questo periodo

dave


Grazie Dave!!!

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: Kudzu
« Risposta #22 il: Luglio 05, 2011, 15:14:08 Mar »

Ciao e piacere di ri-leggerti. Condivido tutto quello che hai scritto ma ti posso dire una cosa: la combinazione litio + kudzu è una cosa fatta volutamente da Bussone (da cui il sottoscritto è i cura). Si tratta di una sorta di "esperimento" se così lo vogliamo chiamare dato che penso lui voglia vedere l'andamento delle crisi in combinazione dei due farmaci, tra due mesi sarò in grado sicuramente di poter esprimere una valutazione positiva o negativa che sia ora è ancora troppo presto. Va detto che questo nuovo "farmaco" (l'ennesimo!)ahimè l'ho provato sin da subito con scarso entusiasmo poichè sono in un periodo molto negativo anche se ultimamente sembrerebbe essere divenuto una costante purtroppo.

 :(

Il piacere è mio Gabry!... se la combinazione è voluta, allora la prospettiva cambia!

Non è facile saltare da una cura ad un'altra o da un farmaco ad un'altro, anche se spesso le nostre speranze vengono disattese, è importante non perdere mai la speranza, perchè anche se in piccola parte un atteggiamento positivo aiuta la cura, migliorandone gli effetti!

Buona fortuna guerriero

G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: Kudzu
« Risposta #23 il: Luglio 05, 2011, 19:53:17 Mar »

Ciao e piacere di ri-leggerti. Condivido tutto quello che hai scritto ma ti posso dire una cosa: la combinazione litio + kudzu è una cosa fatta volutamente da Bussone (da cui il sottoscritto è i cura). Si tratta di una sorta di "esperimento" se così lo vogliamo chiamare dato che penso lui voglia vedere l'andamento delle crisi in combinazione dei due farmaci, tra due mesi sarò in grado sicuramente di poter esprimere una valutazione positiva o negativa che sia ora è ancora troppo presto. Va detto che questo nuovo "farmaco" (l'ennesimo!)ahimè l'ho provato sin da subito con scarso entusiasmo poichè sono in un periodo molto negativo anche se ultimamente sembrerebbe essere divenuto una costante purtroppo.

 :(

Il piacere è mio Gabry!... se la combinazione è voluta, allora la prospettiva cambia!

Non è facile saltare da una cura ad un'altra o da un farmaco ad un'altro, anche se spesso le nostre speranze vengono disattese, è importante non perdere mai la speranza, perchè anche se in piccola parte un atteggiamento positivo aiuta la cura, migliorandone gli effetti!

Buona fortuna guerriero

G.


Thanks to you e comunque: "è finita si dice alla fine!" [cit.]

 >:(

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: Kudzu
« Risposta #24 il: Luglio 06, 2011, 00:52:24 Mer »

Ciao e piacere di ri-leggerti. Condivido tutto quello che hai scritto ma ti posso dire una cosa: la combinazione litio + kudzu è una cosa fatta volutamente da Bussone (da cui il sottoscritto è i cura). Si tratta di una sorta di "esperimento" se così lo vogliamo chiamare dato che penso lui voglia vedere l'andamento delle crisi in combinazione dei due farmaci, tra due mesi sarò in grado sicuramente di poter esprimere una valutazione positiva o negativa che sia ora è ancora troppo presto. Va detto che questo nuovo "farmaco" (l'ennesimo!)ahimè l'ho provato sin da subito con scarso entusiasmo poichè sono in un periodo molto negativo anche se ultimamente sembrerebbe essere divenuto una costante purtroppo.

 :(

Il piacere è mio Gabry!... se la combinazione è voluta, allora la prospettiva cambia!

Non è facile saltare da una cura ad un'altra o da un farmaco ad un'altro, anche se spesso le nostre speranze vengono disattese, è importante non perdere mai la speranza, perchè anche se in piccola parte un atteggiamento positivo aiuta la cura, migliorandone gli effetti!

Buona fortuna guerriero

G.


Thanks to you e comunque: "è finita si dice alla fine!" [cit.]

 >:(

questa non l'ho capita... quando ho detto che sarebbe "finita"?

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline babette

  • Utente junior
  • **
  • Post: 140
Re: Kudzu
« Risposta #25 il: Luglio 06, 2011, 02:36:00 Mer »
Interessante..insomma grazie Romina :)

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: Kudzu
« Risposta #26 il: Luglio 06, 2011, 08:43:14 Mer »

Ciao e piacere di ri-leggerti. Condivido tutto quello che hai scritto ma ti posso dire una cosa: la combinazione litio + kudzu è una cosa fatta volutamente da Bussone (da cui il sottoscritto è i cura). Si tratta di una sorta di "esperimento" se così lo vogliamo chiamare dato che penso lui voglia vedere l'andamento delle crisi in combinazione dei due farmaci, tra due mesi sarò in grado sicuramente di poter esprimere una valutazione positiva o negativa che sia ora è ancora troppo presto. Va detto che questo nuovo "farmaco" (l'ennesimo!)ahimè l'ho provato sin da subito con scarso entusiasmo poichè sono in un periodo molto negativo anche se ultimamente sembrerebbe essere divenuto una costante purtroppo.

 :(

Il piacere è mio Gabry!... se la combinazione è voluta, allora la prospettiva cambia!

Non è facile saltare da una cura ad un'altra o da un farmaco ad un'altro, anche se spesso le nostre speranze vengono disattese, è importante non perdere mai la speranza, perchè anche se in piccola parte un atteggiamento positivo aiuta la cura, migliorandone gli effetti!

Buona fortuna guerriero

G.


Thanks to you e comunque: "è finita si dice alla fine!" [cit.]

 >:(

questa non l'ho capita... quando ho detto che sarebbe "finita"?


Non l'hai detto infatti!  ;D

E' una cosa che mi ripeto ogni qualvolta in preda alla disperazione e alle craniate ai muri penso che qualsiasi cosa io provi non sortisca alcun effetto migliorativo!  >:(

Ciao

Offline ulisse741

  • Socio Ouch
  • Utente beato
  • ******
  • Post: 2.457
  • E' solo la Bestia... nella tua testa...
Re: Kudzu
« Risposta #27 il: Luglio 15, 2011, 01:02:49 Ven »
Gabry.... come procede la cura con in KUDZU?


G.

Giordano Bottelli
 OUCH Italia (onlus)
Moderatore Grappolaiuto
Cel. 348-4348819 e-mail  info@graphitistampa.com  skype: graphiti.giordano.bottelli

Offline Gabriele85

  • Super utente
  • ****
  • Post: 921
  • W l'OUCH!!!
Re: Kudzu
« Risposta #28 il: Luglio 15, 2011, 08:04:09 Ven »
Gabry.... come procede la cura con in KUDZU?


G.


Ciao, difficile dirlo perchè non è neanche ancora un mese che lo prendo ma purtroppo AD OGGI nessun miglioramento a mio modo di vedere, più o meno si mantiene sempre uguale

Offline centauro

  • Socio Ouch
  • Utente esperto
  • ******
  • Post: 341
Re: Kudzu
« Risposta #29 il: Luglio 15, 2011, 11:43:37 Ven »
Gabry.... come procede la cura con in KUDZU?


G.


Ciao, difficile dirlo perchè non è neanche ancora un mese che lo prendo ma purtroppo AD OGGI nessun miglioramento a mio modo di vedere, più o meno si mantiene sempre uguale



ciao gabriele.
ma,in toria,quanto tempo ci vuole prima di avere i primi risultati?e se posso,che effetti indesiderati ha il kuduz?
inutile dirtelo....tieni duro e combatti ;)
nella vita non è importante per quanto tempo ancora respiriamo;quello che veramente conta sono i momenti che il respiro te lo tolgono!