ciao a tutti,
scusatemi ma sto approffittando di un amico per un veloce visita al mio amato forum.
Brevemente le cose stanno così:
ho avuto negli ultimi due mesi alcuni attacchi (circa 4) di dolore e senso di costrizione al petto.
Un mese fa dopo alcune ore dall'attacco sono andato al pronto soccorso dove hanno escluso l'ipotesi di complicazioni cardiache perchè l'elettrocardiogramma era a posto, mi hanno prescitto analisi per la tiroide che sono risultate negative quindi rimaneva l'ipotesi di sospetto reflusso gastrico.
Martedi sera verso le 9:30 circa ho avuto un altro doloroso attacco associato anche ad una relazione allergia e appunto quet'ultima mi ha spinto (visto che ero solo a casa) ad andare al pronto soccorso per sedare la fase allegica.
Questa volta l'elettrocardiagamma non era a posto, mi hanno ricoverato d'urgenza, mercoledì dopo analisi varie (radiografie, ecocardio ecc) hanno deciso di effettuare la coronarografia durante la quale hanno verificato la subocclusione di (mi sembra) due coronarie ed hanno proceduto con l'angioplastica e 'installazione di due stent.
Che dire, non me l'aspettavo, ieri sera sono stato dimesso, ma mi sento un po confuso.
Lunedi mattina mi ricollegherò per salutarvi e riprendere la mia presenza quotidiano con tutti voi.
Scusate se al momento non vedro altri post che possono essere importanti.
Vi voglo tanto bene
alessandro