stavo leggendo le vostre risposte.
essendo neofita nell uso dei vari farmaci anche se soffro di cefalea da una decina d'anni mi viene spontaneo chiedere a voi che ne sapete di più, e se mi dite che l'ossigeno ha efficacia ci credo!
Secondo me la dottoressa non lo ha prescritto perchè come dice Jude si sarà dimenticata o altro..ma non credo che sia incerta sulla diagnosi altrimenti perchè mi avrebeb dovuto prescrivere l'imigran che voi tutti dite che è una bomba e non l'ossigeno che è solo una boccata d'aria?
cmq ieri sera ho provato lo zomig ai primi sintomi di attacco e sono rimasta contenta perchè mi ha fatto effetto se pur lentamente; il problema è che stamattina ho avuto altre 2 crisi ravvicinate ed una davvero violenta e ci ho pensato bene a riassumere lo zomig..non so se si possa assumere in meno di 24 ore ..mentre se avessi avuto l'ossigeno sarebbe stato diverso!
Venerdì dovrò richiamare la dott per sapere come si sta evolvendo il grappolo e di conseguenza deciderà se dovrò assumere il cortisone o meno, così colgo l'occasione per chiederle dell ossigeno
besos besos