l'imigran, anche se si parla spesso di siringhette, in realtà è venduto come penkit (tipo quelle dell'insulina, per capirci). l'iniezione di per se non è particolarmente dolorosa, una punturina, ma tende a bruciare un po' visto che il liquido è abbastanza vischioso...
in qualsiasi caso, la maggior parte dei grappolati ha scoperto che anche metà della dose standard ha effetti più che stupefacenti nell'abortire l'attacco se vai a cercare nel forum, troverai il video di jude e depejo (sono 2 utenti) che spiega come realizzare la mezza dose. l'imigran, infatti, porta bruciori abbastanza fastidiosi al viso e alla nuca e un punta dalla parte afflitta(almeno nel mio caso). la mezza dose permette di affievolirli, oltre a salvare il povero fegato di noi farmacodipendenti.
l'ossigeno è abbastanza semplice da usare: una volta attaccata la maschera, apri a manetta e respiri quasi normalmente. chiudi un paio di minuti dopo averlo utilizzato. in molti hanno tratto giovamento dalla posizione seduta o in piedi. altra piccola cosa: al contrario di emicranie e altre cefalee l'attacco di ch si incattivisce da sdraiati. ti consiglio dunque di evitare.